![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 16:45 Da: italia Utente Nr.: 41.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP........perché nessuno non mi risponde mai ![]() Scusa ti rispondo io. Quella spada è una unione tra la spada larga e la spada lunga. Io la uso molte volte adesso però,per favore mi puo rispondere alla mia domanda?Grazie in anticipo. ![]() ![]() ![]() ![]() P.S:a trovarli sto diventato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 19:07 Da: Lentini Utente Nr.: 40.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si', si può fare ! Per farlo ci sono 2 metodi - usare i codici -avere la versione opposta del gioco per game boy advance : esempio se tu sul ds stai giocando con team protoman deve avere il gioco con team colonel per sbloccare la bass cross che ti consente di '' fonderti '' con Bass . Grazie ale, l'ho provato con il team colonel e ora ho il mio bel Bass megaman silver, un'altra cosa si può ottenere anche Sol megaman? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie ale, l'ho provato con il team colonel e ora ho il mio bel Bass megaman silver, un'altra cosa si può ottenere anche Sol megaman? Certo o usi i codici o se no devi avere botkai 2 solar boy django per gba !!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 16:45 Da: italia Utente Nr.: 41.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo o usi i codici o se no devi avere botkai 2 solar boy django per gba !!!! ![]() ![]() ![]() Scusate(rispondo ha te perchè non mi ricordo come si posta ma lo dico anche agli altri)io scrivo ho risposto a emapika(rispondo anche agli altri) ma mi vedete. Io chiedo e richiedo,adesso non voglio dire cose volgari e non voglio arrabbiarmi ma almeno ditelo se non lo sapete. ![]() ![]() Io lo apprezzo che almeno ci avete provato e quindi vi ringrazio ![]() P.S:ma se lo sapete,me lo dite ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate(rispondo ha te perchè non mi ricordo come si posta ma lo dico anche agli altri)io scrivo ho risposto a emapika(rispondo anche agli altri) ma mi vedete. Io chiedo e richiedo,adesso non voglio dire cose volgari e non voglio arrabbiarmi ma almeno ditelo se non lo sapete. ![]() ![]() Io lo apprezzo che almeno ci avete provato e quindi vi ringrazio ![]() P.S:ma se lo sapete,me lo dite ![]() se non sbaglio stavi cercando i megachip giusto ??? per sapere dove si trovano vai su gamefaqs li trovi la guida completa su come trovarli tutti , l' unico problema e' che e' in inglese ma dovresti riuscire a tradurre !!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non sbaglio stavi cercando i megachip giusto ??? per sapere dove si trovano vai su gamefaqs li trovi la guida completa su come trovarli tutti , l' unico problema e' che e' in inglese ma dovresti riuscire a tradurre !!!! grz sei un amico ale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 19:07 Da: Lentini Utente Nr.: 40.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sulla nave quando scopro che hanno usato gli specchi colonel mi dice di seguire il riflesso degli specchi, ma dove va a finire? è la seconda volta che lo rifaccio ma nn me lo ricordo.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate sono io:bassman99.Ho una domanda da chiedervi:vi ricordate che mi servivano quei chip?
Ho trovato solo un giga chip ma mi sembrava forte ![]() ![]() ![]() ![]() Nella descrizione dice"nemico pieno di bug(problemi) io lo uso ma non succede niente.Mi dite perche? P.S:a volte trovo dei navi che mi daffrontano poi mi dicono che ce ne sono cinque in tutto.Ora le domande sono: dove si trova qusta porta,che succede se si apre e dato che ne ho battuti quattro dove l'ultimo. Me lo dite please.Grazie in anticipo ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
scusate sono io:bassman99.Ho una domanda da chiedervi:vi ricordate che mi servivano quei chip? Ho trovato solo un giga chip ma mi sembrava forte ![]() ![]() ![]() ![]() Nella descrizione dice"nemico pieno di bug(problemi) io lo uso ma non succede niente.Mi dite perche? P.S:a volte trovo dei navi che mi daffrontano poi mi dicono che ce ne sono cinque in tutto.Ora le domande sono: dove si trova qusta porta,che succede se si apre e dato che ne ho battuti quattro dove l'ultimo. Me lo dite please.Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() Quei 5 guardiani se nn ricordo male aprono una porta nell ' area nebula (nn mi ricordo di preciso quale ma mi sembra la 3 o la 4 ) dove trovi il battle chip affrivcn che si vince anche con i codici della lotteria !!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Quei 5 guardiani se nn ricordo male aprono una porta nell ' area nebula (nn mi ricordo di preciso quale ma mi sembra la 3 o la 4 ) dove trovi il battle chip affrivcn che si vince anche con i codici della lotteria !!! ![]() ![]() Ti chiedo un altra cosa. Dove si trovano e cosa fa il chip. Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() P.S:ormai dirlo è un vizio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ho aperto l'official dedicata agli emulatori veniteci!!!!!
P.S:lo aperta perchè sono diventato un utente ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
scusate ho aperto l'official dedicata agli emulatori veniteci!!!!! P.S:lo aperta perchè sono diventato un utente ![]() ![]() ![]() Mi domando dov'è finita la serietà...Ribadisco un concetto a molti noto: non siamo su forum free, non su uppa il topic prima di 24 ore se il vostro è l'ultimo intervento ed inoltre upparlo per messaggi senza utilità alcuna in merito alla discussione è veramnte una condotta poco accettabile. Ritieniti avvisato per il futuro, alla prossima scatta il warn: essere utendi da delle responsabilità e non solo dei diritti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi domando dov'è finita la serietà...Ribadisco un concetto a molti noto: non siamo su forum free, non su uppa il topic prima di 24 ore se il vostro è l'ultimo intervento ed inoltre upparlo per messaggi senza utilità alcuna in merito alla discussione è veramnte una condotta poco accettabile. Ritieniti avvisato per il futuro, alla prossima scatta il warn: essere utendi da delle responsabilità e non solo dei diritti ![]() scusa mi dispiace tanto non lo trovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 23 May 2009 - 16:46 Da: Brindisi Utente Nr.: 37.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho capito la scritta sulla cuccia e sono andato sull'isola d'oran vado al coso che filtra l'aria della miniera e un programma mi dici che un cane nasconde qualcosa in un angolo del pavimento cosa faccio ora?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 10 January 2010 - 22:00 Utente Nr.: 43.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho capito la scritta sulla cuccia e sono andato sull'isola d'oran vado al coso che filtra l'aria della miniera e un programma mi dici che un cane nasconde qualcosa in un angolo del pavimento cosa faccio ora? ora vai a uno degli angoli e premi (a) e li troverai il programa comunque mi potete dire ke devo fare quando la mamma mi da l'immaggine del nonno e gow (ImmGow)? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 10 January 2010 - 22:00 Utente Nr.: 43.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sulla nave quando scopro che hanno usato gli specchi colonel mi dice di seguire il riflesso degli specchi, ma dove va a finire? è la seconda volta che lo rifaccio ma nn me lo ricordo. allora devi andare nella sala motori e spingere (a) sulla scala da li ti portera davanti a un membro dell'equipaggio, entra nella sala dove c'è il timone e li troverai un ragazzo. devi sfidarlo e quando lo avrai battuto si unira alla tua squadra. mi potete dire x favore ke devo fare quando la mamma mi da l'immaggine del nonno e di gow (ImmGow) ?????????????grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 17 January 2010 - 13:57 Utente Nr.: 43.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao...per caso sapete dove si trovano gli smserver nascosti da nebula?ho letto le pagine precednti...ma glispoiler nn mi si aprono..
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao...per caso sapete dove si trovano gli smserver nascosti da nebula?ho letto le pagine precednti...ma glispoiler nn mi si aprono.. Uno si trova negli alberi dietro la casa di Mayl ,uno nella nave dentro la macchinetta per le net battle, uno nel labsci ( appena entri nell' edificio devi connetterti nelle macchinette alla tua sinistra ) , e l' ultimo si trova a ciità finale (devi connetterti al gargoyle e finire tutto il percorso ). Credo siano tutti ma non ne sono sicuro perchè è da tanto che non ci gioco . ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 10:15 Utente Nr.: 45.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io mi sono bloccato quando devo mettere i codici nel laboratorio so che è praticamente all'inizio solamente che quando arrivo ad un codice di 8 lettere non so come risolverlo perchè i robottini che ti danno gli aiuti uno mi dice che devo comiciare con l'H mentre l'altro con D perfarove rispondetemi cosi vado avanti
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:59 |