![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
captain flame sapresti dirmi dove trovo il chip normale n.179.Ti prego aiutami mi servono questi battle chip per proseguire nell 'area nebula e sconfiggere bass!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
captain flame, scusami manon ho capito bene il messaggio. dove si trovano i cerchi? grazie 1000 mattia Se vuoi ti aiuto io : ecco un link con un immagine del posto che devi raggiungere del posto che devi raggiungere Clicca QUI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 15:20 Utente Nr.: 38.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x MATTIA: i cerchi sono solo immaginari: i cerchi corrispondono alle caselle di quadrato di 3x3
per ale the best: il chip numero N.179 si chiama Navichip +20 e lo trovi o sganciando tanti scambi nelle macchinette speciali o lo trovi da un netmercante nell'undernet -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 15:20 Utente Nr.: 38.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
captain flame sapresti dirmi dove trovo il chip normale n.179.Ti prego aiutami mi servono questi battle chip per proseguire nell 'area nebula e sconfiggere bass!!!!!! ti volevo chiedere se hai notato tra i messaggi che un tipo di nome DSman ha postato dei codici particolari tra cui i chip segreti lord of Chaos X e leader raid L ho guardato su gamefaqs e ho notato che erano anche questi chip: Otenko O GunSolEX G LeadersRaid NebulaGrey Final Gun A, B, C e poi i giga chip(non sono originali i nomi) tipo gianthook meteoknucle bass bass another deathphoneix phoenix holydream delta ray edge ma come si ottengono?? ![]() PS: ho notato, avendo megaman battle network 4 blue moon e inserendolo nell'apposito slot-2 del DS, mi diceva che lo aveva rilevato..... secondo voi è possibile scambiare tra la cassetta del GBA e la scheda del DS? tanto x precisare ho tutti battlechip che in genere non si trovano fcilmente -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ti volevo chiedere se hai notato tra i messaggi che un tipo di nome DSman ha postato dei codici particolari tra cui i chip segreti lord of Chaos X e leader raid L ho guardato su gamefaqs e ho notato che erano anche questi chip: Otenko O GunSolEX G LeadersRaid NebulaGrey Final Gun A, B, C e poi i giga chip(non sono originali i nomi) tipo gianthook meteoknucle bass bass another deathphoneix phoenix holydream delta ray edge ma come si ottengono?? ![]() PS: ho notato, avendo megaman battle network 4 blue moon e inserendolo nell'apposito slot-2 del DS, mi diceva che lo aveva rilevato..... secondo voi è possibile scambiare tra la cassetta del GBA e la scheda del DS? tanto x precisare ho tutti battlechip che in genere non si trovano fcilmente IL chip numero 179 l'ho trovato , grazie dell 'aiuto . Ma come hai fatto a trovare tutti quei giga chip , i gigachip sono 6 e tu ne hai elencati 8??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bello eh? scommetto che nn lo sapevi che ci sono pure i giga chip segreti...
cmq cm è andata da Bass? ho giuso giusto 2 domandine x te: (1) dove si trova Bass? (2) come combatte e come lo si raggiunge? se vuoi info come quelle che hai visto vai su game faqse scavaci dentro.... potresti trovare anche di + di quello che immagini EDIT: ok, ho dimenticato questa domanda: sai che vi sono 3 cancelli nell'area nebula (forse nella 3a o nella 4a) corrispondenti al numero dei chip standard, megachip e gigachip?? e sai he se nn sbaglio c'e n'è uno x il completamento dei programmi avanzati? sai dirmi che cosa c'era nei cancelli? P.S.: se possibile mi sapresti dire dv pss trovare un save con tutti i chip e P.A. completi???? -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 11:09 Utente Nr.: 38.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi, ma sono bloccato al mostro finale, ho provato a batterlo in tutti i modi ma non c' è stato verso.
qualcuno può darmi dei consigli? e dove si trovano i gigachip? e i chip e P.A.? grazie 1000 mattia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2 consigl veloci veloci: qst sono codici per i chip segreti e x gli hp 500
01285874 Leaders Raid L 39285712 Lord of Chaos X 50906652 HP+500 (pink) 72846472 HP+500 (White NCP) (1) ti consiglio di equipaggiare con te i due chip segreti (il primo segna 200/400 e l'altro segna 500 di danno) (2) se guardi a pg precedente ho postato i programmi avanzati ti consiglio gigacann3 (500 dmg) e gigacountbomb (600 dmg) comunque il boss è semplice da battere: quando lancia la fiamma viola che ti segue vai sempre sulle caselle vuote(x sicurezza compra ed equipaggia 2 pnl return((quel chip con il disegno di 1 campo da battaglia))) PS se riesci a sconfiggerlo osserva la scena finale e scoprirai chi è in realtà megaman... o Hub suo fr.... OOPS, forse ho detto troppo............................... -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ottima osservazione!!!!Mi ero completamente dimenticato dei gigachip segreti!!Bass devo ancora sconfiggerlo ,ma so che si trova nell'area nebula 6.
Io ho raggiunto l'area nebula 6,ma prima di sconfiggere bass devo fare un 'po di cose.Se vuoi sapere come arrivare a bass ecco la spiegazione (si dovrebbe fare cosi' anche se non ne sono sicuro al 100%) : per prima cosa devi raggiungere l'area finale 6, qui trovi sei porte con all'interno di ognuna un nebula gr (ovvero la palla azzurra fatta di sola energia) . Ad ogni porta corrisponde un navi della tua squadra , perciò per aprine una di questa porta devi sconfiggere il suo navi omega (credo si chiamino cosi' i navi che trovi casualmente nel net) corrispondente.Poi dopo aver battuto tutti i nebula gr devi sfidare dark megaman e se lo batti in certo limite di tempo si apre la porta per Bass. Le porte di cui mi stai parlando si trova nell'area nebula 4 e io so solo cosa si trova nella porta che si apre dopo aver trovato tutti i 180 chip normali : si trova la via per raggiungere l'area nebula 5 dove si trova una missione di liberazione. Non so dove si trovano i save che cerchi,ma se li trovi potresti dirmi dove li hai trovati , perchè li sto cercando anchio!!!!!! Se vuoi sapere come combatte Bass ecco un video:CLICCA QUI -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ah captain flame ho una domanda per te : sapresti dirmi un mazzo forte per questo gioco nel team protoman????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 11:09 Utente Nr.: 38.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 consigl veloci veloci: qst sono codici per i chip segreti e x gli hp 500 01285874 Leaders Raid L 39285712 Lord of Chaos X 50906652 HP+500 (pink) 72846472 HP+500 (White NCP) (1) ti consiglio di equipaggiare con te i due chip segreti (il primo segna 200/400 e l'altro segna 500 di danno) (2) se guardi a pg precedente ho postato i programmi avanzati ti consiglio gigacann3 (500 dmg) e gigacountbomb (600 dmg) comunque il boss è semplice da battere: quando lancia la fiamma viola che ti segue vai sempre sulle caselle vuote(x sicurezza compra ed equipaggia 2 pnl return((quel chip con il disegno di 1 campo da battaglia))) PS se riesci a sconfiggerlo osserva la scena finale e scoprirai chi è in realtà megaman... o Hub suo fr.... OOPS, forse ho detto troppo............................... come si fà ad inserire i codici della pagina precedente? Ti ringrazio, Mattia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hai visto i codici qui sopra e quelli della pagina precedente basta solo che li metti nello scambianumeri (quella macchina con la faccia di numberman)
-------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ah captain flame ho una domanda per te : sapresti dirmi un mazzo forte per questo gioco nel team protoman???? allora: usa i codici segreti di lord of chaos e leadersraid (mi raccomando equipaggiali SEMPRE) poi: roll SP Hp 300 (x2) Hp 200 Z-saber meteore guardiano TankCan3 (x3) GunDelS1 GunDelS2 GunDelS3 yo-yo E F G (P.A) M-cannon F G H (P.A) spada spada larga spada lunga + altri a tua scelta: questo era il mio pacchetto di chip -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE allora: usa i codici segreti di lord of chaos e leadersraid (mi raccomando equipaggiali SEMPRE) poi: roll SP Hp 300 (x2) Hp 200 Z-saber meteore guardiano TankCan3 (x3) GunDelS1 GunDelS2 GunDelS3 yo-yo E F G (P.A) M-cannon F G H (P.A) spada spada larga spada lunga + altri a tua scelta: questo era il mio pacchetto di chip Grazie mille proverò questo mazzo e ti dirò com'è!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille proverò questo mazzo e ti dirò com'è!! ![]() ![]() x favore qnd hai provato dimmi cosa ne pensi e mandami un PM sl 1 domanda: sai come si prende la Z-saber, no?? -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE x favore qnd hai provato dimmi cosa ne pensi e mandami un PM sl 1 domanda: sai come si prende la Z-saber, no?? ![]() ![]() Il mazzo lo proverò più avanti perchè adesso ho un altro mazzo da provare,ma non ti peoccupare,lo proverò!!! Un altra domanda : tu dove sei nel gioco ,sei arrivato a Bass????? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
salve a tutti,avrei una cosa niubba da chiedere(scusate,gioco a questo titolo da poco tempo e non sono molto avanti,mi trovo sulla nave insieme a protoman)........vorrei sapere come si usano i chp osuri......io ho una spada oscura,ma non so come usarla.....come si fa?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE salve a tutti,avrei una cosa niubba da chiedere(scusate,gioco a questo titolo da poco tempo e non sono molto avanti,mi trovo sulla nave insieme a protoman)........vorrei sapere come si usano i chp osuri......io ho una spada oscura,ma non so come usarla.....come si fa? I chip oscuri si usano come gli altri chip.Ricordati di non troppi chip oscuri ,perchè ogni volta che ne usi uno perdi 1 hp permanentemente . -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho un problema! io sto cominciando a collezionare tutti i chip normali solo che quando sconfiggo dei virus invece di ottenere il proprio chip ne ottengo uno ma di livello uno... faccio un esempio: sconfiggo un mettaur verde e che ottengo in cambio? il chip del livello precedente anzichè quello di livello 2.... help me please!
Risolto! -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33 |