![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SCUSATEMI RAGA , NON MI RICORDO DOVE HO COMBATTUTO CLOUDMAN... AIUTATEMI PLZ GRAZIE IN ANTICIPO ![]() ![]() faccio due calcoli......... ![]() ![]() ![]() ok.. se guardi ![]() a salire l'areaOran credo che sai l'area del LabSci 3 prima dell'entrata dell'area LabSci 4 ![]() PS ho finito [anche se non completando i chip] 6 volte il gioko ![]() -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qst sono codici per i chip segreti:01285874 Leaders Raid L 39285712 Lord of Chaos X qst per gli HP+: 90630807 HP +200 (Pink NCP) 48785625 HP+300 (Pink NCP) 13926561 HP+300 (White NCP) 03419893 HP+400 (Pink NCP) 45654128 HP+400 (yellow) 31084443 HP+50 NCP 50906652 HP+500 (pink) 72846472 HP+500 (White NCP) aggiungi qst per girare i pezzi quando dovrai installare i programmi:12541883 Spin Blue 78987728 Spin Green 30356451 Spin Red e questi sono a mio parere i migliori: 63231870 Attack MAX (Yellow NCP) 79877132 BeatSupport NCP 30112002 BodyPack (green) 50364410 Bug Fix * 80246758 BusterPack NCP 87412146 Charge MAX (White NCP) ![]() per espandere la mappa ne trovi uno in un mistery data(viola) nell'undernet Grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() caxxeri ho dovuto sudare parecchio per avere codici così ma se avrò possibilità di trovare nuovi codici li scriverò immediatamente -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
caxxeri ho dovuto sudare parecchio per avere codici così ma se avrò possibilità di trovare nuovi codici li scriverò immediatamente Grazie ancora!! Ma avrei altre 3 domande : 1 dove si trovano tutti e 12 i chip oscuri ??????? (io ne ho11 mi manca solo lanciaoscura) 2dove si trovano i 5 nebula che aprono la porta ???? (io ho battuto quello dell'undernet e quello del cmp server) 3su gamefaqs ho trovato questi codici, ma come si usano??? Ecco i codici Navi Customizer Compression Codes Highlight the corresponding program from the list and hold down the right button. Then push the following buttons to compress them by one block. To uncompress them, just repeat the above process again. Code Effect BLBABLBBAA Air Shoes RBBARBRARB Anti-Damage LLLRRBARBL Attack MAX RLRLRBBRAB Auto Recover AABRABRLLR Battery ABBRAABRBR Beat BARABRLRRA Body Pack BABLABRLRB Bug Stop LLRARLBLAR Buster Pack ALAARBRBAR Charge MAX RRBBRBRBAA Chivalry BRALARBAAB Collect AARLBABALB Custom+1 BARLLRALBR Custom+2 RLABBARALR First Barrier BABALRARAA Fish ALLBRLAAAL Float Shoes RRLBLLARBL Giga Folder +1 BBRALBLARR Giga Virus ALRABLRALR Hub Batch ABLARABLRL Humor LRLABLBBLA Jungle LABBLBAALL Mega Folder +2 BBABBRRLAR Mega Folder+1 AABLARBLAA Mega Virus RLRARRLLLR Millions LBRARLABLB Oil Body LLRBLLAALB Reflect RBLRBRLLRL Rush ABARALRBBA Shield RLLALLBABB Sneak Run RARLLRRABA Speed MAX RABRALLRBA Super Armor LBLABLABAL Tango ARBBRLRALA Undershirt Ho risolto la seconda e la terza domanda ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 22 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ascolta ale the best i codici si usano con l' action replay o cliccandoli in sequenza
P.S. te lo dice un esperto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 37.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo.. ancora nessuno ha risposto sul disc dati
qualcuno me lo dice che sono ancora bloccato la xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 37.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Up plz
i disc dati ...quello che dice di andare labsci,3,27 dritto ecc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 15:20 Utente Nr.: 38.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai all area labsci quello che ha il corridoio lungo di caselle sn 27 in tutto in poche parole la porta che cerchi è su un pannello in fondo
attenzione al salto nel tempo che farai comunque ti consigio di esaminare tutti gli angoli di quel posto -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 11:09 Utente Nr.: 38.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai all area labsci quello che ha il corridoio lungo di caselle sn 27 in tutto in poche parole la porta che cerchi è su un pannello in fondo attenzione al salto nel tempo che farai comunque ti consigio di esaminare tutti gli angoli di quel posto sono bloccato alla lettera del nonno. Ho letto le parole dietro la cuccia e non riesco ad andare avanti. Per favore potete aiutarmi? Vi ringrazio. Mattia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 15:20 Utente Nr.: 38.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che cosa dice esattamente??? potrei aiutarti io...
c'e l'ho e l'ho finito due volte(entrambi i team) -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Grazie ancora!! Ma avrei altre 3 domande : 1 dove si trovano tutti e 12 i chip oscuri ??????? (io ne ho11 mi manca solo lanciaoscura) 2dove si trovano i 5 nebula che aprono la porta ???? (io ho battuto quello dell'undernet e quello del cmp server) 3su gamefaqs ho trovato questi codici, ma come si usano??? Ecco i codici Navi Customizer Compression Codes Highlight the corresponding program from the list and hold down the right button. Then push the following buttons to compress them by one block. To uncompress them, just repeat the above process again. Code Effect BLBABLBBAA Air Shoes RBBARBRARB Anti-Damage LLLRRBARBL Attack MAX RLRLRBBRAB Auto Recover AABRABRLLR Battery ABBRAABRBR Beat BARABRLRRA Body Pack BABLABRLRB Bug Stop LLRARLBLAR Buster Pack ALAARBRBAR Charge MAX RRBBRBRBAA Chivalry BRALARBAAB Collect AARLBABALB Custom+1 BARLLRALBR Custom+2 RLABBARALR First Barrier BABALRARAA Fish ALLBRLAAAL Float Shoes RRLBLLARBL Giga Folder +1 BBRALBLARR Giga Virus ALRABLRALR Hub Batch ABLARABLRL Humor LRLABLBBLA Jungle LABBLBAALL Mega Folder +2 BBABBRRLAR Mega Folder+1 AABLARBLAA Mega Virus RLRARRLLLR Millions LBRARLABLB Oil Body LLRBLLAALB Reflect RBLRBRLLRL Rush ABARALRBBA Shield RLLALLBABB Sneak Run RARLLRRABA Speed MAX RABRALLRBA Super Armor LBLABLABAL Tango ARBBRLRALA Undershirt Ho risolto la seconda e la terza domanda ![]() ![]() nella seconda domanda quando dicevi dei 5 guardiani dell'undernet cosa si fa? xkè li ho sconfitti, ho verificato + volte per vedere se gli avevo sconfitti ma non capivo.... cmq cos'è che sbloccano?????? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 11:09 Utente Nr.: 38.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più che semplice :
isola si riferisce all'isola oran pulisce...l'aria alla miniera di carbone(devi fare il percorso nella situazione dove dovevi salvare i tuoi amici ma invece dell'ultima porta dopo la rampa vai alla porta a fianco alla rampa dove c'è un macchinario bianco) infine se consideri un quadrato controlla l'angolo a nord-est((per sicurezza chiedi al mister prog)) e premi A. se hai ancora bisogno jo sn quì -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più che semplice : isola si riferisce all'isola oran pulisce...l'aria alla miniera di carbone(devi fare il percorso nella situazione dove dovevi salvare i tuoi amici ma invece dell'ultima porta dopo la rampa vai alla porta a fianco alla rampa dove c'è un macchinario bianco) infine se consideri un quadrato controlla l'angolo a nord-est((per sicurezza chiedi al mister prog)) e premi A. se hai ancora bisogno jo sn quì Ti ringrazio molto per l'aiuto e disponibilità. Ciao Mattia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più che semplice : isola si riferisce all'isola oran pulisce...l'aria alla miniera di carbone(devi fare il percorso nella situazione dove dovevi salvare i tuoi amici ma invece dell'ultima porta dopo la rampa vai alla porta a fianco alla rampa dove c'è un macchinario bianco) infine se consideri un quadrato controlla l'angolo a nord-est((per sicurezza chiedi al mister prog)) e premi A. se hai ancora bisogno jo sn quì Scusami ma sono nuovamente bloccato. La nuova lettera trovata nell'occhio del gargoyle dice: 3a ACDC, 4° quadrato. Trova lì la via per oran. Aprine il centro! Grazie Mattia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ti scusare anchio la prima volta mi sono bloccato e sarò felice di aiutarti!!!
ricordi la prima missione di liberazione contro blizzardman?? ok seguimi: guarda con attenzione i quadrati da nove caselle(i cosiddetti 3x3) e più precisamente l'ultimo, cioè quello che guarda verso la freccia che ti porta verso l'area oran... ooo ooO vedi il cerchietto più grande? basta che premi A e ooo comparirà una porta (ti consiglio di salvare davanti alla porta) guardalo dalla prospettiva della telecamera spero di esserti stato d'aiuto specifico che i cerchi sono in realtà i quadrati -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nella seconda domanda quando dicevi dei 5 guardiani dell'undernet cosa si fa? xkè li ho sconfitti, ho verificato + volte per vedere se gli avevo sconfitti ma non capivo.... cmq cos'è che sbloccano?????? ![]() ![]() ![]() ![]() Non perdere tempo a cercare quei guardiani che sbloccano una porta nell' area nebula dove trovi un battle chip che si chiama affrivcn (o qualcosa del genere ) e lo ottieni con un codice della lotteria. Vorrei farti qualche domanda : 1dove si trova il chip lanciaoscuro?? 2 mi potresti dire tutti i programmi avanzati che conosci?? Grazie mille in anticipo !!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lancia oscura devifinire i quiz o del bimbo vicino alle macchinette del labsci o all'indiana del porto vicino al portone rosso
per i programmi avanzati eccoli qua: sono questi 30 (in quelli speciali(ultimi)devi avere i chip differenti cn le lettere in fondo alla combinazione) Giga-Cannon1 Cannon A-B-C Giga-Cannon2 HiCannon D-E-F Giga-Cannon3 MegaCannon F-G-H MugenVulcan1 Vulcan1 C-D-E MugenVulcan2 Vulcan2 A-B-C MugenVulcan3 Vulcan1 L-M-N MadBoxer1 FirePunch1 O-P-Q MadBoxer2 FirePunch2 H-I-J MadBoxer3 FirePunch3 E-F-G Super Wide 1 WideShot1 L-M-N Super Wide 2 WideShot2 L-M-N Super Wide 3 WideShot3 L-M-N YuraParade1 SpShake1 G-H-I YuraParade2 SpShake2 B-C-D YuraParade3 SpShake3 S-T-U SabotanDance1 CactBal1 H-I-J SabotanDance2 CactBal2 B-C-D SabotanDance3 CactBal3 S-T-U Hyper Burst Spreader C-D-E MegaYoYo D-E-F PitHoky AirHockey Q-R-S Lifesword Sword-WideSword-LongSword S Poison Pharoah BugBomb-Geddon3-Anubis A GigaCountBomb timeBomb1-timeBomb2-timeBomb3 H Body Guard antinavi M-antiDmg M-Muramasa M CosmoPrison Meteor3-Meteor3-CosmoManSP/DS C WildSwallow Katana1-Katana1-LarkMnSP/DS S FootMegaBall MrkCan2-MrkCan2-GridMnSP/DS F BigNoise Pulsar3-Pulsar3-ShadeManSP/DS S Pile Driver GunDelSol3-GunDelSol3-DjangoSP/DS D avevo scritto giusto qst file sul computer e nn pensavo sarebbe servito P.S.: inseriscili sempre in ordine -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lancia oscura devifinire i quiz o del bimbo vicino alle macchinette del labsci o all'indiana del porto vicino al portone rosso per i programmi avanzati eccoli qua: sono questi 30 (in quelli speciali(ultimi)devi avere i chip differenti cn le lettere in fondo alla combinazione) Giga-Cannon1 Cannon A-B-C Giga-Cannon2 HiCannon D-E-F Giga-Cannon3 MegaCannon F-G-H MugenVulcan1 Vulcan1 C-D-E MugenVulcan2 Vulcan2 A-B-C MugenVulcan3 Vulcan1 L-M-N MadBoxer1 FirePunch1 O-P-Q MadBoxer2 FirePunch2 H-I-J MadBoxer3 FirePunch3 E-F-G Super Wide 1 WideShot1 L-M-N Super Wide 2 WideShot2 L-M-N Super Wide 3 WideShot3 L-M-N YuraParade1 SpShake1 G-H-I YuraParade2 SpShake2 B-C-D YuraParade3 SpShake3 S-T-U SabotanDance1 CactBal1 H-I-J SabotanDance2 CactBal2 B-C-D SabotanDance3 CactBal3 S-T-U Hyper Burst Spreader C-D-E MegaYoYo D-E-F PitHoky AirHockey Q-R-S Lifesword Sword-WideSword-LongSword S Poison Pharoah BugBomb-Geddon3-Anubis A GigaCountBomb timeBomb1-timeBomb2-timeBomb3 Body Guard antinavi M-antiDmg M-Muramasa M CosmoPrison Meteor3-Meteor3-CosmoManSP/DS C WildSwallow Katana1-Katana1-LarkMnSP/DS S FootMegaBall MrkCan2-MrkCan2-GridMnSP/DS F BigNoise Pulsar3-Pulsar3-ShadeManSP/DS S Pile Driver GunDelSol3-GunDelSol3-DjangoSP/DS D avevo scritto giusto qst file sul computer e nn pensavo sarebbe servito P.S.: inseriscili sempre in ordine Grazie mille per il tuo utilissimo aiuto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
non ti scusare anchio la prima volta mi sono bloccato e sarò felice di aiutarti!!! ricordi la prima missione di liberazione contro blizzardman?? ok seguimi: guarda con attenzione i quadrati da nove caselle(i cosiddetti 3x3) e più precisamente l'ultimo, cioè quello che guarda verso la freccia che ti porta verso l'area oran... ooo ooO vedi il cerchietto più grande? basta che premi A e ooo comparirà una porta (ti consiglio di salvare davanti alla porta) guardalo dalla prospettiva della telecamera spero di esserti stato d'aiuto captain flame, scusami manon ho capito bene il messaggio. dove si trovano i cerchi? grazie 1000 mattia |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:53 |