![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
mario nn è che mi puoi mettere in un link anche il tuo gioco americano così faccio + velocemente ![]() comunque il sav. l'ho scaricato grazie mille Era passato inosservato questo tuo post: come dovresti sapere da regolamento è vietato chiedere link a materiale warez (cioè coperto da copyright). Provvedimenti in arrivo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era passato inosservato questo tuo post: come dovresti sapere da regolamento è vietato chiedere link a materiale warez (cioè coperto da copyright). Provvedimenti in arrivo. mi scuso comunque nn lo sapevo cmq mario intendo nello stesso modo in cui mi hai dato il sav. che lo metti su quel coso e io lo scarico ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quel coso...CHE COSO?!?!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 30 January 2009 - 17:52 Utente Nr.: 34.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mario sono sempre io xD
intendo tu mi avevi messo il sav. in un li.nk e dico se mi puoi mettere il gioco anche in un li.nk come quello grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mario sono sempre io xD intendo tu mi avevi messo il sav. in un li.nk e dico se mi puoi mettere il gioco anche in un li.nk come quello grazie ![]() molto furbo direi..sei stato GIUSTAMENTE bannato, ora ti reiscrivi e lo dici pure? oltretutto richiedendo NUOVAMENTE che ti si hosti un gioco..richiedendo NUOVAMENTE warez.. peccato tu non abbia letto il regolamento...bha.. ti metto qualcosa io in un link..altro bel BAN EDIT: logicamente sego anche il tuo tentato 3°account, sia chiaro -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per il favore, Nexus, sempre amica di tutti
![]() EDIT: grazie anche a MaxPower, 'sto re-claudio 1994 era davvero asfissiante -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:23 Da: Vengo da fisciano Utente Nr.: 34.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti , vorrei chiedere una cosa: Mi sono bloccato al punto in cui dice di leggere bene la lettera del nonno per scoprire qualcosa, io l'ho fatto 10000 volte , ma niente ! Come devo fare ???? Rispondetemi in fretta please!!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di tutto ti prego di ridimensionare la tua firma, se leggi il regolamento trovi le dimensioni massime.
Per la domanda che hai fatto, devi semplicemente » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:23 Da: Vengo da fisciano Utente Nr.: 34.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, per favore aiutatemi!!!!!! Sto uscendo pazzo, ah per chiarire mi chiamo Roberto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm...leggi il post sopra al tuo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per il consiglio e per la soluzione It s? a me MARIOOO!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti: ho un'altro problema. Sono al punto in cui devo portare il 2 ninja rosso alla trappola . Come devo fare? (il 2 nn nel senso di numero di trappole , ma di ninja)
PLEASE -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:00 Utente Nr.: 34.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo, ho notato leggendo gli argomenti precedenti che i gicachip sono 6 in tot. ma io ne possiedo 3 al team protoman e 3 al colonel e siccome non si possono passare vorrei sapere come fare ad ottenerli tutti e 6 a un team.
seconda domanda dove si trova il darkchip che ti permette di fare la fusione oscura con knightman? tutto quì vi sarei grato se qualcuno riuscisse a rispondermi ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, vorrei sapere se la mia firma rientra nelle dimensioni massime, xke nn trovo il regolamento!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, vorrei sapere se la mia firma rientra nelle dimensioni massime, xke nn trovo il regolamento! no è troppo grande...per il regolamento clicca qui -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:00 Utente Nr.: 34.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rispondete alla mia domanda pleas.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate per sbaglio ho fatto 2 post-it.
cmq ho trovato tutti e 12 i darkchip l'ultimo l'ho trovato consultando gamefaqs ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti. Ho un problema. Quando dice di trovare i cosi che nebula usa per fare incacchiare tutti dove sono? Ho trovato quello all'albero metereologico, uno nella 4 area dei cosi della trivella e un altro a citta finale . Dove sono gli altri. Risposta urgente!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non disturbatevi, ho risolto. grazie lo stesso
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |