![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mario avrei una domandina ma hai il gioco di megaman originale o scaricato per r4/ttds??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Originale, come spero tutti in questo thread, e ovviamente dumpato per la mia R4, perchè?
EDIT: DSTT, non TTDS -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Originale, come spero tutti in questo thread, e ovviamente dumpato per la mia R4, perchè? EDIT: DSTT, non TTDS *,.,* allora fammi un favore anch'io l'ho per l'r4 siccome voglio vedere una cosa mi serve uno che ha finito il gioco come te io devo fare l'arena nebula 4 e mi servono i magachip cmq io nn potrò mai avere la basscross perciò nn è che mi dai il file sav. tuo?? che voglio vedere com'è la basscross :Q_ ti prego ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, guarda che neanch'io ho la basscross! Per avere la basscross bisogna *indica quello che ha scritto pagine addietro* ed io non ho quella cartuccia.
e, per fare un'esempio: io ho la cartuccia di Megaman Battle Network 5: Double Team DS e gioco con il team protoman, ed ho la cartuccia Megaman Battle Network 5: Team Colonel per GBA. ora inserisco tutt'e due e faccio ciò che ho già scritto tempo fa, salvo e spengo. Ora ti voglio inviare il mio salvataggio, tu lo inserisci nell'R4 o nella cartuccia originale (tramite homebrews ecc ecc) ed avvii il gioco con l'opzione team protoman, ma finchè tu non hai la cartuccia per GBA, non ci puoi fare niente, la basscross è come un file temporaneo creato dalla cartuccia per GBA nel salvataggio della cartuccia per DS, che viene eliminato una volta disinserita la prima e ricreato quando la si reinserisce. Quindi a patto che tu non abbia la cartuccia MMBN5: team colonel o quant'altro il mio salvataggio non ti serve a niente. Piuttosto su youtube ho visto dei video in cui dicevano di aver usato dei codici per ottenerla, ma era per la versione americana quindi niente da fare...non so che dirti! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 22:27 Utente Nr.: 33.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, guarda che neanch'io ho la basscross! Per avere la basscross bisogna *indica quello che ha scritto pagine addietro* ed io non ho quella cartuccia. e, per fare un'esempio: io ho la cartuccia di Megaman Battle Network 5: Double Team DS e gioco con il team protoman, ed ho la cartuccia Megaman Battle Network 5: Team Colonel per GBA. ora inserisco tutt'e due e faccio ciò che ho già scritto tempo fa, salvo e spengo. Ora ti voglio inviare il mio salvataggio, tu lo inserisci nell'R4 o nella cartuccia originale (tramite homebrews ecc ecc) ed avvii il gioco con l'opzione team protoman, ma finchè tu non hai la cartuccia per GBA, non ci puoi fare niente, la basscross è come un file temporaneo creato dalla cartuccia per GBA nel salvataggio della cartuccia per DS, che viene eliminato una volta disinserita la prima e ricreato quando la si reinserisce. Quindi a patto che tu non abbia la cartuccia MMBN5: team colonel o quant'altro il mio salvataggio non ti serve a niente. Piuttosto su youtube ho visto dei video in cui dicevano di aver usato dei codici per ottenerla, ma era per la versione americana quindi niente da fare...non so che dirti! grz x la risposta cmq nn si aprono gli spoiler che tieni >.< xD cmq finire tutto megaman x la 3 volta poi su gba è pall.oso assai pure cmq se mi dai il tuo salvataggio fà niente ![]() cmq conosci qualcuno che vende il gioco del team colonel per gba già finito?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grz x la risposta cmq nn si aprono gli spoiler che tieni >.< xD cmq finire tutto megaman x la 3 volta poi su gba è pall.oso assai pure cmq se mi dai il tuo salvataggio fà niente ![]() cmq conosci qualcuno che vende il gioco del team colonel per gba già finito?? ![]() scusa ancora ma che cambia dalla bass cross cn i cosi grici a quella con i cosi gialli?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avrei una piccolissima domanda oltre ad quelle di prima per avere searchman sp e ds che devo fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mario se mi rispondi mi fai un favore xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Help mi servono 180 chip normali e io ne ho solo 169 me ne mancano 11 e non sò da dove andarli a prendere :S (da capo bloccato che p...e)
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ho trovato delle immagini vere almeno credo comunque confermatemolo voi oltre alla basscross c'è un'altra fusione che è tra megaman non sò chi e la si può tenere nel pet ò.ò credo sia la fusione con uno che uso la pistola arcobaleno quella cosa lì comunque se non ci credete non sapreì come farvela vedere comunque siete pregati di dirmi se c'è o no e come la si può ottenere grazie a presto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella che intendi tu è la Sol-cross, la si può ottenere inserendo un Boktai nello slot per GBA, ed è la soul cross tra Django e Megaman. tra la bass cross grigia e quella dorata c'è il fatto che la prima è più veloce, ha caratteristiche varie in fatto di statistiche che ora non ricordo, il colpo buster normale se non sbaglio era una mitragliata da tre colpi, mentre il colpo caricato è un anello di forza oscura, mentre quella dorata è più potente, ha delle statistiche migliorate, il colpo normale è un buster che colpisce su tre righe anzichè su una, mentre il colpo caricato non mi ricordo più cosa fosse. Per il mio file di salvataggio vai a questo link
http://rapidshare.com/files/186127531/Mega...eam_DS.sav.html e per il fatto che non si aprono gli spoiler nella mia firma, questo è dovuto dal fatto che se un utente ha postato più di una volta nella stessa pagina gli spoilers nella sua firma si apriranno nel primo messaggio della pagina anche se clicchi, chessò, il terzo. Bye PS: il salvataggio è per R4 originale -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella che intendi tu è la Sol-cross, la si può ottenere inserendo un Boktai nello slot per GBA, ed è la soul cross tra Django e Megaman. tra la bass cross grigia e quella dorata c'è il fatto che la prima è più veloce, ha caratteristiche varie in fatto di statistiche che ora non ricordo, il colpo buster normale se non sbaglio era una mitragliata da tre colpi, mentre il colpo caricato è un anello di forza oscura, mentre quella dorata è più potente, ha delle statistiche migliorate, il colpo normale è un buster che colpisce su tre righe anzichè su una, mentre il colpo caricato non mi ricordo più cosa fosse. Per il mio file di salvataggio vai a questo link http://rapidshare.com/files/186127531/Mega...eam_DS.sav.html e per il fatto che non si aprono gli spoiler nella mia firma, questo è dovuto dal fatto che se un utente ha postato più di una volta nella stessa pagina gli spoilers nella sua firma si apriranno nel primo messaggio della pagina anche se clicchi, chessò, il terzo. Bye PS: il salvataggio è per R4 originale grazie per le info. comunque cos'è un Boktai??? un'altra cosa ho messo il sav. che mi hai dato nella mia r4 e nn me lo fà cmq il gioco che hai tu percaso e in ita. o no?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, il mio è americano, ma penso vada bene lo stesso (penso). Ad esempio io mi ero comprato pokemon diamante americano e ita, e per non ricominciare la partita su quello ita ho trasferito il salvataggo e mi ha funzionato. Boktai è un gioco per GBA il cui protagonista è Django (può provocare gravi effetti collaterali, per maggiori informazioni consultare wikipedia)
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, il mio è americano, ma penso vada bene lo stesso (penso). Ad esempio io mi ero comprato pokemon diamante americano e ita, e per non ricominciare la partita su quello ita ho trasferito il salvataggo e mi ha funzionato. Boktai è un gioco per GBA il cui protagonista è Django (può provocare gravi effetti collaterali, per maggiori informazioni consultare wikipedia) in che senso può provacare effetti collateli?? vedo se riesco a trovare quel gioco cmq ![]() un'altra cosa per avere la solar cross devo comprare boktai 1 o 2?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mario nn è che mi puoi mettere in un link anche il tuo gioco americano così faccio + velocemente
![]() comunque il sav. l'ho scaricato grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
altra domandina
![]() che altre corss ci sono ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mario se nn ti dispiace potresti dirmi se serve boktai 1 o 2 x la sol cross? così me lo compro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mario rispondimi il prima possibile grz
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ci sono altre cross, PENSO vada bene qualsiasi boktai, e per dati del mio gioco cosa intendi?
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 17:59 |