![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se così lo vuoi intendere, il boss della trama normale è Nebula, il navi che è fatto solo da energia oscura ( o come si chiama, è da molto che non gioco ), mentre bass è un boss ottenibili tramite una serie di eventi, tipo: dei navi chiedono che tu abbia tutti i chip normali, si apre la porta, dopo i chip mega, altra porta etc...
Se è errato prego it's a me mariooooo di correggermi, lui è quello che ne sa di più ( credo l'habbia già detto nel 3D come arrivare a bass... ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, per il boss finale ci sono 3 forme
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, per il boss finale ci sono 3 forme
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sarebbero?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Sarebbero??" che? che cosa non hai capito?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma...mi stai prendendo in giro? le ho scritte dentro allo spoiler
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma...mi stai prendendo in giro? le ho scritte dentro allo spoiler xD scusami ho letto cmq nn vedo l'ora di sfidare bass però credo che mi manchi qualche magachip per averne 40 cmq nn mi ricordo dove si sfida napolmen/toatman almeno credo che si chiami cosi cmq ditemi dove posso sfidarlo così mi prendo il suo chip e poi me lo passo al team protoman |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'avevo scritto tempo fa, un po'di pagine indietro...cerca napalman con la funzione "cerca nella discussione"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 12:06 Utente Nr.: 31.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io intendo quello fatto di energia oscura (nebula gray).
avete un consiglio per riuscire a batterlo? Non ci riesco perchè ogni tanto sul campoavversario mi compare un dark chip che sitramuta in dark mega e mi attacca con uno dei dark chip che avevo acqistato. mi dite come sconfiggerlo?????????????????????????????????????????? please sono bloccato a quel punto da una settimana |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io intendo quello fatto di energia oscura (nebula gray). avete un consiglio per riuscire a batterlo? Non ci riesco perchè ogni tanto sul campoavversario mi compare un dark chip che sitramuta in dark mega e mi attacca con uno dei dark chip che avevo acqistato. mi dite come sconfiggerlo?????????????????????????????????????????? please sono bloccato a quel punto da una settimana allora ti spiego io per batterlo devi colpire quella fiamma blu che gli gira in torno siccome ha troppa vita vedi di procurarti cip che levano molto e cerca anche chip curativi incaso venissi colpito da un suo attacco metti ad esempio 20 chip d'attacco e 10 curativi però che curino molto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metti molti chip curativi come già detto e il resto solo chip che levino iù di 250 punti, così riuscirai a finirlo, in più se per esempio usi le doppia anim ( faccio l'esempio di napalman ) utilizza più chip fuoco possibili e non usare i chip oscuri che non hanno effetto su di lui ( a meno che tu non usi la doppia anim ma credo che i colpi non abbiano lo stesso effetto )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 22.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato al gargoyle dove prendo il disco dati nell'occhio del pesce, dopo che devo fare?Grazie per le risposte!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 16:33 Utente Nr.: 32.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voi giocate a star force megaman 2 io sono zerker se si volete diventare qualcuno mio brother
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 22.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho risolto il problema precedente ma non capisco cosa fare quando ricevo il antcop(se si scrive così)comunque dovrebbe avere a che fare con il labsci.Per favore aiutatemi!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga per chiunque ha la ttds o r4 e ha finito megaman e ha la basscross non è chi mi può passare il save perchè devo vedere una cosa e mi serve la basscross (cosa che io non potrò mai avere almeno credo) vi prego aiutatemi!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xchè ci mettere 3 anni per rispondermi? :mad: :
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmh...forse nessuno ti risponde perchè nessuno ha ciò che cerchi? Se cerchi a tutti i costi la Basscross usa i codici, così almeno ti tieni il tuo salvataggio...poi, sei italiano o straniero? Perchè ci mettere? E le coniugazioni dei verbi? Perse per strada? E, come ho imparato a mie spese, rifletti prima di accusare.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmh...forse nessuno ti risponde perchè nessuno ha ciò che cerchi? Se cerchi a tutti i costi la Basscross usa i codici, così almeno ti tieni il tuo salvataggio...poi, sei italiano o straniero? Perchè ci mettere? E le coniugazioni dei verbi? Perse per strada? E, come ho imparato a mie spese, rifletti prima di accusare. hai ragione scusami ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi rispondete se hanno fatto i codici per la basscross?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grz assai per avermi risposto a una banale domanda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |