![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ho imparato as usare il tasto edit evvai! mmm non sembra visto che hai fatto il doppio post lo stesso -.- comunque se hai appena finito il gioco devi fare ancora parecchia roba prima di arrivare a bass, inanzitutto ti servono 100 standard chip nella libreria per sbloccare la prima porta dell area nebula. Dal quartier generale dove c'era la sequenza animata con Chad puoi loggarti arrivando alla board dell undernet, da li salendo e prendendo a sinistra nel bivio dovresti arrivare all undernet 3, arrivato al 3 devi fare tutto il giro per tornare al 2, su quella strada c'è un programma dorato che ti apre la porta per l' area nebula. arrivato qui hai 3 missioni di liberazione extra, diversi boss da abbattere prima di arrivare da bass. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
re claudio..cerchiamo di non fare doppi post ed impare ad usare il tasto edita
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm non sembra visto che hai fatto il doppio post lo stesso -.- comunque se hai appena finito il gioco devi fare ancora parecchia roba prima di arrivare a bass, inanzitutto ti servono 100 standard chip nella libreria per sbloccare la prima porta dell area nebula. Dal quartier generale dove c'era la sequenza animata con Chad puoi loggarti arrivando alla board dell undernet, da li salendo e prendendo a sinistra nel bivio dovresti arrivare all undernet 3, arrivato al 3 devi fare tutto il giro per tornare al 2, su quella strada c'è un programma dorato che ti apre la porta per l' area nebula. arrivato qui hai 3 missioni di liberazione extra, diversi boss da abbattere prima di arrivare da bass. cmq in che senzo nella libreria e in quale libreria?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
cmq in che senzo nella libreria e in quale libreria?? nella tua collezione di chip normali, dal menu' puoi vedere quali hai e quali ti mancano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dov'è il quartier generale dove c'era la sequanza animata di chad?? grazie in anteprima
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oltre all'"anteprima" del tuo "grazie", puoi postare anche screens? ed una recensione sul tuo grazie che sta per uscire? LOL! comunque, è il "primo" quartier generale
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm non sembra visto che hai fatto il doppio post lo stesso -.- comunque se hai appena finito il gioco devi fare ancora parecchia roba prima di arrivare a bass, inanzitutto ti servono 100 standard chip nella libreria per sbloccare la prima porta dell area nebula. Dal quartier generale dove c'era la sequenza animata con Chad puoi loggarti arrivando alla board dell undernet, da li salendo e prendendo a sinistra nel bivio dovresti arrivare all undernet 3, arrivato al 3 devi fare tutto il giro per tornare al 2, su quella strada c'è un programma dorato che ti apre la porta per l' area nebula. arrivato qui hai 3 missioni di liberazione extra, diversi boss da abbattere prima di arrivare da bass. cmq io ho + di 100 chip normali vorrei sapere se parto dall'undernet 4 e vado al 3 poi dalla fine del tre se ripercorro il percosro al contrario per cercare di ritornare al 2 lo stasso posso trovare quel programmino dorato che serve per aprire la prima area naula??? e poi come è fatto sto prgamma dorato e se possibile se qualcuno fosse così buono potrebbe anche fare un video sul percoso che bisogna fare e poi lo mettesse su youtube e mi darebbe il link così nn vi romperi +? cmq rispondetemi anche sulla prima cosa ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come mai nessuno mi risponde??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma mi rispondete o no?
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma mi rispondete o no? ![]() ![]() ![]() Io nn so risponderti,però ti consiglio di usare il tasto edita al posto di fare 2 post consecutivi!!!!!XD ciaooooooooo -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Claudio, io il gioco l'ho finito l'estate scorsa, ma non ricordo nulla di tutte queste cose di cui parli, del programma dorato. Ma a cosa serve?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me mi hanno detto di cercaro il programma dorato Quindi è una quest del gioco? ma tu dove sei arrivato? Sei per caso al museo delle armature? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io il gioco con il team protoman l'ho finito è ora sto cercando di capire come poter andare all'area nebula Allora bo.. mi spiace ma non so come aiutarti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 21 September 2008 - 12:49 Utente Nr.: 30.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma io sono bloccato nella zona in cui devi iserire le seguenti lettere twr e ola i ke ordine vanno messe?
UN GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono ancora arrivato li sono all'inizio del gioco dove devo mettere lettere in ordine giusto e si apre il passaggio, mi dite in che ordine si deve scrivere bue ed apemi sono bloccato li grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 21 September 2008 - 12:49 Utente Nr.: 30.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono bloccato in Megaman Battle Network 5 Double Team dove devo inserire 6 lettere (eua bep) i 6 mosse come si può fare? Per queste 6 mosse sto uscendo pazzo vi prego aiutatemi!!!!
Un grazie in anticipo a ki mi risponde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa bindu ma io avevo il gioco il inglese e per questo ke nn eri ancora arrivato li
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |