![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma si può avere la bass cross al gioco di megaman per nintendo ds ??? rispondeteeeeeeee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 17 August 2008 - 15:08 Utente Nr.: 29.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga una piccola domandina ma sul r4 si possono mettere i giochi del gba??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se vi do fastidio ancora è che vorrei sapere dove si trova l'area nebula vi pego ditemelo grazieeee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per favore, non postare OFF TOPIC e, di messaggi, ne puoi mandare uno solo dopo un'altro giorno, se nessuno ti ha risposto, non dopo 4 minuti, usa il tasto edit, e, vista la domanda ripetuta fino alla nausea del GBA sull'R4 e flashcard varie, U-S-A I-L T-A-S-T-O C-E-R-C-A!! per l'area nebula consulta gamefaqs.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mario scusa se te lo chiedo ma mi puoi dare il link della spiegazione di dove si trova l'area nebula??
te ne sarei moltooooooooo gratooooooo cmq nn so come si usa il tasto edit |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza,ma nn ci ho capito un fico secco su come liberare le "piattaforme" (o come si chiamano) nell'area di Nebula nella prima missione!!!!!!!!Qualcuno me lo può spiegare!!!!!!!!!!HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!Grazie in anticipo per le risposte!!!!
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza,ma nn ci ho capito un fico secco su come liberare le "piattaforme" (o come si chiamano) nell'area di Nebula nella prima missione!!!!!!!!Qualcuno me lo può spiegare!!!!!!!!!!HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!Grazie in anticipo per le risposte!!!!
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 5 September 2008 - 14:50 Utente Nr.: 30.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() vorrei sapere dove si trova il file dati persi da numberman nell'area finale3. ma lan/megaman dice:il file dati è vicino ad un oggetto enorme nell'area finale 3 vi ringrazio ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 5 September 2008 - 14:50 Utente Nr.: 30.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per favore, non postare OFF TOPIC e, di messaggi, ne puoi mandare uno solo dopo un'altro giorno, se nessuno ti ha risposto, non dopo 4 minuti, usa il tasto edit, e, vista la domanda ripetuta fino alla nausea del GBA sull'R4 e flashcard varie, U-S-A I-L T-A-S-T-O C-E-R-C-A!! per l'area nebula consulta gamefaqs. scusa,sono d'accordo con te, ti posso chiedere una cosa? non so come andare avanti in megaman battle network duble team ds vorrei sapere dove si trova il file dati persi da numberman nell'area finale3. ma lan/megaman dice:il file dati è vicino ad un oggetto enorme nell'area finale 3 vi ringrazio dato che sei un boss sono sicuro che sai la risposta ti ringrazio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi ispezionare l'area dietro alla riproduzione in rete del cast garg, per l'appunto nell'area finale 3 (eh, vabbeh, sono d'accordo con te, però anche tu hai postato dopo neanche 10 minuti dall'ultima volta...il minimo è di 1 giorno dall'ultimo messaggio, come già detto a re-claudio1994
![]() @Mimi95': devi posizionarti davanti al pannello da liberare (con una melma viola sopra), premere A e scegliere "Libera" o qualcosa del genere, è da tanto che non gioco, comunque è la prima opzione. @re-claudio1994: è nella faq in spagnolo, l'unica in quella lingua. cerca con il tasto apposito (su gamefaqs) il nome del gioco, clicca su faqs e clicca sulla spanish faq/Walktrough. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
@Mimi95': devi posizionarti davanti al pannello da liberare (con una melma viola sopra), premere A e scegliere "Libera" o qualcosa del genere, è da tanto che non gioco, comunque è la prima opzione. Questo lo so,ma nn capisco come liberarla dopo aver scelto "libera"!!!!!!! ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, se ti si presenta davanti una battaglia, cosa devi fare, spegnere? devi sconfiggere i virus che appaiono dopo aver selezionato "Libera"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho capito:-(,ma nn so come sconfiggerlikquando devo usare le mosse!!!!!!!!Umpf....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come quando devi usare le mosse? che mosse?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga è da molto che nn scrivo su sto forum cmq vorrei dirvi per favore sn un ignorante in inglese perciò o mi mettete il link dove quando clicco mi esce già il coso per come trovare l'area nebula o altrimenti me lo scrivete scegliete voi quello che vi conviene cmq ho pokèmon perla in jap. ah poi vorrei sapere se sta come chip la spada elettroca quella acquatica qualla di fuoco e quella di bambù miraccomando rispondetemi presto ci conto altrimenti mi arrabbio XD grazie in anteprima a chi mi aiuta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
corrego ho pokèmon platino in jap.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
raga è da molto che nn scrivo su sto forum cmq vorrei dirvi per favore sn un ignorante in inglese perciò o mi mettete il link dove quando clicco mi esce già il coso per come trovare l'area nebula o altrimenti me lo scrivete scegliete voi quello che vi conviene cmq ho pokèmon perla in jap. ah poi vorrei sapere se sta come chip la spada elettroca quella acquatica qualla di fuoco e quella di bambù miraccomando rispondetemi presto ci conto altrimenti mi arrabbio XD grazie in anteprima a chi mi aiuta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tradotto in italiano??? cosa sarebbe il coso per trovare l' area nebula? e cosa centra che hai pokemon platino jap? scusa ma il tuo post è illeggibile e non si capisce cosa ti serve, scrivi frasi separate e se sei bloccato nel gioco specifica in che punto della storia. e usa il tasto edit >.> -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi coreggo cmq scusa nn sò usare il tasto edit XD io il gioco con il team protoman l'ho finito e vorrei sapere come arrivare all'area nebula per sfidare bass e scusate se ho scritto da capo oggi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |