![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Thu 3 June 2004 - 20:57 Utente Nr.: 763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci ho giocato un po in giapponese, ma così sarà diverso!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo l'abbiano fatto alla portata di tutti. Io non riesco neanche a respirare e a pensare contemporaneamente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi piace proprio lo stile dei personaggi.
Finalmente la Square-Enix tira fuori qualcosa di nuovo , poco importa per l'inglese , penso di comprarlo appena finisco Apollo Justice ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 14:54 Utente Nr.: 22.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riguardo le traduzioni, quando hanno cominciato a introdurre quelle in italiano ero entusiasta, ma col tempo ho notato che alla fine erano meglio in inglese, spesso le traduzioni italiane lasciano un po' a desiderare (in Phoenix Wright si perdono diversi giochi di parole
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Bah, io non vedo che gusto si abbia nel giocare un gioco (scusate il gioco [di nuovo
![]() ![]() Come già detto si possono perdere finezze e maliziosità che tradotte non si coglieranno mai, ma soprattutto non capisco come caxxo non si possa sapere l inglese al giorno d'oggi! Cioè, io a lavoro che parlo e conosco l'inglese in amniera quasi perfetta, sono indietro perchè devo imparare francese,tedesco e cercare di capire diverse altre lingue. Non capisco come non si possa o non si voglia imparare l'inglese, una delle lingue con la quale alla buona e gesticolando come scemi ci si riesce a farsi capire in quasi tutto il mondo ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quel che ho capito su wikipedia e in giro il sistema di combattimento consiste che nello schermo touch di usano quei pin per scagliare magie contro i noise (che sarebbe il nome dei mostri) e nello stesso tempo con il d-pad nello stesso tempo bisogna seguire le freccie che sono disegnate fino al disegnino e dopo dovrebbe fare un attacco in teoria...piu freccie hai schiacciato piu sara power la mossa, mica male pero...
poi ho visto che la barra hp sara una sola per tutti e due i personaggi e che se uccidi un mostro nello schermo inferiore sparisce anche dal superiore e viceversa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, così mi spaventi. Sotto pennino e sopra tasti? E magari devi pure muoverti per evitare i nemici? ....... non demordo ancora ma comincio a titubare....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Si', pero' pare che se si possa impostare un'opzione grazie alla quale il pg nello schermo superiore faccia tutto da solo nel caso non si prema nessuna freccia direzionale :E.
Anche se non so quanto faccia parte del gioco, nel senso che se prevede davvero che tu segua fondamentalmente due schermi contemporaneamente e' dura la cosa, asd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Square Enix != Squaresoft
questo da promemoria a tutti, troppe volte leggo che è della square, con poi un reply: we, la square mi fa proprio schifo ora... e poi via via giga post di discussione... inutili, visto che semplicemente è l'ombra dell'originale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
finalmente!
madonna, è da molto che lo aspetto, avevo già in mente di giocarmi la usa ma non è uscita ancora o sbaglio? (me legge solo ora: inglese) vabbé -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 10:36 Utente Nr.: 26.398 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wowwwwww nn vedo l'ora ihihih chissa come sara!!! mi sembra k il genere sia come quello di megaman zx apparte la battaglia dpp schermo!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo aspetto da quando uscì la versione giapponese lo scorso luglio......
Ho letto molti commenti positivi, e non vedo l'ora di provarlo............non è un problema la lingua inglese, che per fortuna conosco abbastanza bene.............mi incuriosisce molto la possibilità di poter gestire contemporaneamente due personaggi, ognuno per schermo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
BELLISSIMO!!!
Non vedo l'ora di provarlo! Sbaglio o i combattimenti sono tipo a tempo di musica? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'unica cosa che ho letto che centrava con la musica era che la colonna sono ra é ottima
![]() gia mi sembra abbastanza incasinato giocare con 2 personaggi su 2 schermi e con 2 diversi stili di combattimento poi se aggiungiamo a tempo di musica qua diventa peggio di trauma center XD ho letto in giro che si puo cambiare il personaggio dello schermo superiore, ma non é che qualcuno sa se lo stilo di combattimento a frecce rimane uguale o cambia ? ho notato manca il wi-fi...uffa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
l'unica cosa che ho letto che centrava con la musica era che la colonna sono ra é ottima ![]() gia mi sembra abbastanza incasinato giocare con 2 personaggi su 2 schermi e con 2 diversi stili di combattimento poi se aggiungiamo a tempo di musica qua diventa peggio di trauma center XD ho letto in giro che si puo cambiare il personaggio dello schermo superiore, ma non é che qualcuno sa se lo stilo di combattimento a frecce rimane uguale o cambia ? ho notato manca il wi-fi...uffa ![]() Mi sembrava di averlo letto da qualche parte.... Beh, sarebbe bellissimo fare le combo tipo Kingdom Hearts a tempo di musica.... Che voti ha preso? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un sistema di gioco ottimo e una grafica da dio
sarà mio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembrava di averlo letto da qualche parte.... Beh, sarebbe bellissimo fare le combo tipo Kingdom Hearts a tempo di musica.... Che voti ha preso? ![]() Multiplayer.it li ha dato 9.1 su 10. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Un consiglio?Se non sapete l'inglese comprateli i giochi e giocateci.
L'hanno fatto per decenni le generazioni precedenti a questa, potete farlo anche voi. Io non sapevo un acca di francese, però FFVII l'ho finito e ho anche imparato qualcosa. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
no infatti sono stati inventati con death note XD comunque credo che andy abbia ragione...in fondo noi europei siamo sempre messi alla fine quando si parla di tradurre i giochi nella nostra lingua... FF:RoF e Smash bros brawl e phoenix wright trials and tribulation ne sono la prova... stavo pensando se facciamo una lamentela di massa alla square,capcom e nintendo possiamo ottenere qualcosa? si al massimo una pernacchia penso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In questo caso, secondo me, non si può fare un confronto con FFROF che, a mio parere, da un punto di vista di marketing, avrebbe dovuto essere tradotto anche in lingua italiana... per questo gioco invece, vale il discorso fatto per odin sphere (che ancora mi chiedo come ha fatto ad ottenere una traduzione in italiano): è già bello che sia arrivato anche qui da noi, dato che a mio parere appartiene, così ad un primo sguardo, ad un genere abbastanza particolare che, sinceramente, non avrei mai pensato arrivasse in Italia...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |