![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
il fatto che il gioco esca prima euro che usa la dice lunga sul fattore traduzione, veramente strano che non ci sia almeno spagnolo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che in Giappone gli shinigami non sono mica stati inventati con Bleach. XD quoto...gli shinigami sono gli "dei della morte" e vengono utilizzati in mille anime fatti prima di bleach...piuttosto al massimo é bleach che ha copiato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no infatti sono stati inventati con death note XD Ok è OT. Ma per piacere non diciamo follie! http://it.wikipedia.org/wiki/Shinigami |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io prima di gridare al capolavoro aspetterei qualcuno che fa una prova su strada.......inoltre,pur sapendo l'inglese,è un po scocciante doverselo leggere cosi'!!!!! Recensione Multiplayer.it -> http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26094 ... C'è poco da aggiungere a quanto già scritto: The World Ends with You dimostra come sia possibile rinnovare un genere con idee originali, coraggiose e fuori dall'ordinario. La cartuccia è un acquisto obbligato per ogni amante del genere e non solo, è un JRPG incredibilmente accattivante e che fa del suo unico difetto - un'eccessiva linearità - un cavallo di battaglia per chi è meno avvezzo al genere. Tecnicamente eccellente, con una colonna sonora straordinaria e una splendida trama, The World Ends with You è già una pietra miliare. Duole comunque notare come anche in questa occasione l'adattamento italiano sia stato dimenticato: i testi sono infatti in un ottimo inglese, ma vista la quantità e complessità avremmo gradito una traduzione in italiano. Se non vi spaventa la lingua, è un titolo da avere. Pro * Storia avvincente * Vario, complesso e profondo * Tecnicamente al top, senza un poligono che sia uno Contro * Lineare * La main-quest sarebbe potuta durare di più * Non è stato tradotto in italiano Voto (su scala da 1 a 10): 9.1 -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Scusa ma non riesco ad accontentarmi della filosofia "accontentati di quello che passa", come consumatore mi sento di non ricevere un trattamento adeguato. dici bene,siamo considerati un mercato meno degno di altri,ma io mi accontento anche dell'inglese.personalmente credo che sia già un miracolo che un gioco di questo tipo sia arrivato in Europa. Mi sento paradossalmente d'accordo con te e me stesso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa ma non riesco ad accontentarmi della filosofia "accontentati di quello che passa", come consumatore mi sento di non ricevere un trattamento adeguato. ma non dico che per te debba essere così. Beh... a NON comprare giochi NON tradotti, i produttori di sicuro non penseranno di investire soldi nella traduzione, secondo me. Anzi! Non comprano = non sono interessati = non tradurremo per consumatori a cui non interessano i nostri prodotti. ![]() Da quello che ho letto i comandi nel gioco sono "alla Ontamarama" (utilizzo in contemporanea di pennino e pulsanti per un'azione da strabismo immediato)... Sarà così? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Ok è OT. Ma per piacere non diciamo follie! http://it.wikipedia.org/wiki/Shinigami guarda che io già lo sapevo...la mia era una battuta di risposta... @sywaf:si il sistema di gioco è così quindi strabismo immediato XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
finchè è inglese va bene alla fine l'inglese è facile , più che altro è strano che nella EURO non mettono il multi6 mah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Peccato un altro titolone non tradotto e che per adesso lascio sullo scaffale. Da quanto ho letto in giro pare molto interessante... speriamo che prima o poi esca una traduzione
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Wow, proprio ieri ero su Gamefaqs e mi ero accorto che a giorni sarebbe uscito con mia somma sorpresa
![]() Certo, peccato per l'italiano, ma almeno così miglioro ancora il mio inglese. Comunque avevo visto delle recensioni di alcuni utenti che avevano dato ben due 9, quindi sono fiducioso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oumpf... 'sti giorni sto spendendo come un maniaco @_@
FFIX preso da ebay [il mio si è rotto ç_ç], NG:DS, Dinasty Warriors, il Wii + Mario Kart... e credo che il 18 si torna in carreggiata con altri 39 euro YUPPIE ![]() Gioco favoloso *_____* Originale, innovativo, mi ricorda LEGGERMENTE pokemon ranger come sistema di combattimento, ovviamente fatto 100 volte meglio. Aspetto con impazienza *_*. Meno male che il gioco è in inglese *ç* -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che palle 1 altro titolo inglese? fanc square.. se portano pure ff4 sl in ing bestemmio..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ma ogni volta che un prodotto NON viene tradotto se ne fa una polemica?
Ci sarà un motivo, no? Io credo di saperlo, ma non mi sembra il luogo adatto per parlarne... Sappiate che si tratta di un momento particolare per Square-Enix per quel che riguarda la localizzazione europea... Per tornare IT: Il gioco sembra molto bello, e ho appena finito Revenant Wings, quindi in attesa di FFTactics A2 ci sta eccome come acquisto. Io odio Nomura nei FF, ma un titolo così potrebbe rivelarsi 1) un exploit decisamente riuscito 2) un terreno di prova ad abbandonare la serie principale e dedicarsi solo a Kingdom Hearts e questo, più altre serie... ^^ Da PLAY.com lo potrei pre-ordinare a 35 euro consegna compresa... Qui a quanto lo vendono? OT: tra l'altro Revenant Wings l'ho preso sempre da loro a soli 13 euro... fantastico! Non è per far pubblicità, ma visto che a tutti noi piacciono i videogiochi, mi fa piacere condividere scoperte del genere con voi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Lo voglio! Questa si che è una bella sopresa!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sta già per uscire euro?
Credevo che l'attesa sarebbe stata molto più lunga... comunque sia, da amante del genere lo ritengo un acquisto più che obbligato. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No vabbé, non è giusto... che ci vuole a tradurre i giochi? Io lo posso giocare senza problemi, ma che colpa ne ha, ad esempio, la mia ragazza, a non poter giocare ai titoloni Square?!?
Speriamo almeno che Capcom traduca T&T... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi qualcuno sa il motivo del riadattamento del titolo?
la versione nipponese si intitola It's a wonderful world giusto??? Cos'è sta storia???? Aspetto qualche info a riguardo......comunque gran bel titolo davvero... p.s. La Square sapendo che sarebbe tornato Berlusconi al governo si è rifiutata di tradurre il gioco.......ihihihihihihi...mi consenta! -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente in una lingua comprensibile! Venerdì mattina sarò subito pronto davanti al GameStop! Mi spiace un pò per il fatto che abbiano modificato un paio di canzoni, ma nn è che me importi molto: anche così la colonna sonora rimane la migliore tra tutti i giochi per DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego non fate come per altri giochi (uno su tutti FFCC) che create 20 pagine di lamentele sul fatto che non è tradotto in Italiano. Uno poi non riesce a gustarsi il thread.
Avete detto che i comandi sono pennino più pulsantiera e su entrambe gli schermi? Speriamo non sia incasinato. Quindi comunque tutto in real time no? Mi attrae come titolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego non fate come per altri giochi (uno su tutti FFCC) che create 20 pagine di lamentele sul fatto che non è tradotto in Italiano. Uno poi non riesce a gustarsi il thread. Avete detto che i comandi sono pennino più pulsantiera e su entrambe gli schermi? Speriamo non sia incasinato. Quindi comunque tutto in real time no? Mi attrae come titolo. A quanto ho letto io, il personaggio dello schermo superiore potrebbe anche essere in "automatico" oltre che manuale. Non so però quanto questo influsica sul gameplay.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |