![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 15 June 2010 - 19:46 Utente Nr.: 47.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saaaaaaaaalve ragazzi x3 Prima volta che posto qui...
Io mi sento stupida, ma sono bloccata al primo caso T__T » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:40 Utente Nr.: 47.335 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saaaaaaaaalve ragazzi x3 Prima volta che posto qui... Io mi sento stupida, ma sono bloccata al primo caso T__T » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 15 June 2010 - 19:46 Utente Nr.: 47.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:40 Utente Nr.: 47.335 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GRAZIE *__________________* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, di nuovo io... Nel secondo caso, prima parte, quando devo trovare la foto... Voi dite che è vicino a Clohe, ma lei non c'é o.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 15:03 Utente Nr.: 47.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Mi sono bloccata al quarto caso...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ci riesco... Aiutatemi please.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto... Comunque secondo me sarebbe meglio scrivere così:
Ora dovrai parlare con la veggente che non vi dir nulla, e poi con la ragazza davanti il negozio di vestiti. Poi dovrai parlare nell'ordine con: - l'indovina - i 2 personaggi fuori la porta della veggente - Shorty, il venditore di hotdog - Beatrice (mostrale anche la lettera) Dopo aver parlato con loro ritorna al Circo e parla nuovamente col padrone Messaggio modificato da kiara 95 il Wednesday 7 July 2010 - 15:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 19 August 2010 - 09:18 Utente Nr.: 48.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto le soluzioni mi hanno aiutato ma non riesco comunque ad andare avanti sono un po' indietro quando hai i biscotti ne saccetto cotti del 1 mistero c'è scritto che vai nella tua camera e usali...MA COME???mi sono scervellata ma non riesco a capire come li uso ti prego aiutami
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto le soluzioni mi hanno aiutato ma non riesco comunque ad andare avanti sono un po' indietro quando hai i biscotti ne saccetto cotti del 1 mistero c'è scritto che vai nella tua camera e usali...MA COME???mi sono scervellata ma non riesco a capire come li uso ti prego aiutami ![]() Devi andare davanti al letto ed esaminarli, in questo modo dovrebbe mangiarli. Se non lo fa significa che hai dimenticato qualcosa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 19 August 2010 - 09:18 Utente Nr.: 48.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi andare davanti al letto ed esaminarli, in questo modo dovrebbe mangiarli. Se non lo fa significa che hai dimenticato qualcosa Grazie di cuore sono una frana nei videogiochi grazie al tuo consiglio sono andata avanti ma mi sono bloccata di nuovo ma non volglio annoiarti ti ho già disturbato abbastanza grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 2 November 2010 - 12:58 Utente Nr.: 50.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi sono appena iscritta e nn ho capito bene come funziona la discussione..mi sono bloccata al 4 caso 2parte...ho fatto entrare tutte le pulci tranne le tre moribonde nella casetta...ma nn mi fa uscire dal tendone...ho provato a mettere il nastro giallo sulla casetta nn ingrandita ma niente da fare.....aiutatemiiiiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 29 March 2011 - 12:38 Utente Nr.: 53.751 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risolto... Comunque secondo me sarebbe meglio scrivere così: Ora dovrai parlare con la veggente che non vi dir nulla, e poi con la ragazza davanti il negozio di vestiti. Poi dovrai parlare nell'ordine con: - l'indovina - i 2 personaggi fuori la porta della veggente - Shorty, il venditore di hotdog - Beatrice (mostrale anche la lettera) Dopo aver parlato con loro ritorna al Circo e parla nuovamente col padrone Grazieeee finalmenteeeeeeeeee ahhh ti ringrazio infinitamenteeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 13 June 2010 - 14:59 Utente Nr.: 47.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! sono bloccata proprio alle ultime due righe del capitolo 4-parte 2
![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « io sono tornata sul palco e parlo con il proprietario del circo che mi dice che sostituirebbe le pulci in continuazione, e che il caso è risolto. poi mi dice trova il colpevole. non mi spunta alcuna scelta di NO e opzioni!!! vado alla pasticceria e Dover non c'è!!! come devo fareee help me!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! sono bloccata proprio alle ultime due righe del capitolo 4-parte 2 ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « io sono tornata sul palco e parlo con il proprietario del circo che mi dice che sostituirebbe le pulci in continuazione, e che il caso è risolto. poi mi dice trova il colpevole. non mi spunta alcuna scelta di NO e opzioni!!! vado alla pasticceria e Dover non c'è!!! come devo fareee help me!!!!! ![]() ![]() ![]() devi andare al parco e parlare con Chloe, poi in pasticceria e infine tornare al circo e scegliere no |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 12 August 2011 - 09:25 Utente Nr.: 55.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non riesco ad andare avanti al terzo episodio.....help me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 April 2012 - 10:43 Utente Nr.: 58.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuova.Sono ferma all'episodio 2 parte 2 n°8,dov'è la moneta???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao sono nuova.Sono ferma all'episodio 2 parte 2 n°8,dov'è la moneta??? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 April 2012 - 10:43 Utente Nr.: 58.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuova.Sono ferma all'episodio 2 parte 2 n°8,dov'è la moneta??? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazieee!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |