![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato a prendere il suo cuscino dal letto? E a mostrarle tutti gli oggetti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:32 Utente Nr.: 44.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato a prendere il suo cuscino dal letto? E a mostrarle tutti gli oggetti? Si, ho anche già preso il cuscino che è venuto fuori dopo aver portato tutti gli oggetti... dopo che ho preso il nuovo cuscino sono ritornata da lei pensando che servisse ridarglielo o rimetterlo sul letto, ma adesso non mi fa più uscire dalla stanza, non so come fare... Ogni volta che provo ad uscire dalla stanza mi dice:"Viene anche Chloe?" ma non mi fa uscire... non so più se pensare ad un errore di gioco o no... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:10 Da: Roma Utente Nr.: 45.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK SARO' UNA DEMENTE MA NN RiESCO AD APRiRE GLi SPOiLER T_____T AiUTOOOOOO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
OK SARO' UNA DEMENTE MA NN RiESCO AD APRiRE GLi SPOiLER T_____T AiUTOOOOOO ![]() E' un problema che si è verificato dopo aver aggiornato la board di GBArl... qui c'è bisogno dell'aiuto del buon Evrain... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:10 Da: Roma Utente Nr.: 45.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mah vediamo, ora se ho una mezz'oretta metto a posto gli spoiler del primo post... stay tuned. xD
Comunque N?SSi?___?, se e' possibile evita di scrivere colorato, puo' disturbare la lettura di altri utenti. Edit: Ecco fatto, fixati spoiler a inizio thread! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 10 June 2010 - 10:16 Utente Nr.: 47.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io sto impazzendo!! Non riesco a fare il 2 episodio!! Quando dice esci dalla pasticceria e dirigiti vicino alla fontana clikka sul cartello di legno e avrai la foto" , io xò la foto nn la trovo!! =( cm fccio?? Vi prg rispondetemiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 13 June 2010 - 14:59 Utente Nr.: 47.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti scusate ma ho un piccolo problemino!!
sono ferma al primo caso. ho messo i funghi in microonde e li ho usati ma non riesco ad uscire dal sogno dove devo andare???!!! x favore aiutatemiiiii!! ![]() ![]() ps: non c'è nessuno in giro come dice la guida prima così e dopo con gli abitanti RISPONDETEMI IN FRETTA X FAVORE!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:40 Utente Nr.: 47.335 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!! sono nuova... ho iniziato questo gioco da poco... e subito mi sono bloccata...
![]() Nell'episodio 2, Chloe non accetta la moneta... DIce che non è il momento... Come posso fare? rispondete per favore... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 13 June 2010 - 14:59 Utente Nr.: 47.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto addormentare alcuni presto, sono andata in condominio e hanno rapito penelope, sono andata in terrazza a prendere la pompa, sono andata da Cromwell per farla riparare ma non me la ripara!?? dice che ci vorrà un pò di tempo ma cosa devo fare per farmela ridare?? x favore rispondetemi in fretta sono 3 giorni che cerco la soluzione!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:40 Utente Nr.: 47.335 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dai raga rispondetemiiiii!!! mmh... ci provo... ma sai... è da giorni che sono bloccata al secondo caso, quindi spero di ricordare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmh... ci provo... ma sai... è da giorni che sono bloccata al secondo caso, quindi spero di ricordare » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono andata in terrzza e ho dato la pompa a Cromwell ma non me la ,da dice che ci vorrà tempo ma ancora non me la da come faccio a farmela ridare riparata? devo fare qualcosa e dopo ritornare da lui?! grz in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io sto impazzendo!! Non riesco a fare il 2 episodio!! Quando dice esci dalla pasticceria e dirigiti vicino alla fontana clikka sul cartello di legno e avrai la foto" , io xò la foto nn la trovo!! =( cm fccio?? Vi prg rispondetemiii » Clicca per leggere lo Spoiler! « X nintendoniana » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema è che appena esco non ci sono scintille!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e non c'è niente sul tavolo???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a fare un giro e a tornare... altrimenti non so proprio, mi dispiace... a me non ha dato di questi problemi... niente ho provato....comunque grazie lo stesso almeno mi hai risposto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rivedi tutto... e vedi se hai mancato anche solo un piccolissimo e apparentemente inutile particolare....
più di questo non so dirti... ho la memoria corta xD non c'è nessuno che sa come rispondere alla mia domanda e a quella di nintendoniana?? ci serve qualcuno di esperto... EDIT: ci sono riuscita... prima di darle la moneta dovevo parlare con lei... che sbadata che sono... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |