![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 14:28 Da: Torino Utente Nr.: 33.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non è mai successo, però è successo ad un mio amico. Mi sa che devi aprire il DS e cambiare la batteria o pulire i tasti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Non ho risolto ma ho trovato in un cassetto il manuale con lo scontrino era scaduta la garanzia da pochi giorni oggi l'ho inviato col corriere TNT all'assistenza Nintendo chiamando prima il numero verde 800904924. Vi terro' aggiornati. Saluti Mauro Salve Aggiornamento: Sono andato ieri alla TNT a prenderlo e' arrivato. Ora funziona perfettamente ed e' pronto a ricevere nuovi giochi. La Nintendo e' stata molto precisa e la riparazione me l'ha fatta in garanzia a costo ZERO (anche le spedizioni). Come riparazione hanno sostituito lo schermo sopra. ![]() La garanzia Funziona perfettamente per due anni. la Nintendo e' seria. Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Scusate se riprendo il Thread, ma ho avuto un problema simile a quelli citati sopra.
Mentre sto giocando il mio NDSLite si spegne, o improvvisamente, o mentre premo i tasti B e Y. Vorrei provarlo ad aprire per pulire i pulsanti(come suggerito sopra), ma oltre a non avere il giravite a "Y", ho paura che non riesca più a montarlo. Perdipiù la garanzia è scaduta, e non so quanto si prenderanno se lo porto in assistenza. Qualcuno ha consigli? Grazie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nono, è sufficiente aprire il vano batteria e mettere un pezzettino di carta per tener ferma la batteria.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Il pezzettino di carta dove lo devo applicare?
Alla parte destra della batteria o alla parte sinistra? E poi sicuro che funzioni in questo modo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 28 June 2010 - 09:30 Da: Vicenza Utente Nr.: 47.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parte destra della batteria....
Se applichi un pezzo di carta del giusto spessore dovrebbe tornare tutto a posto... Era successa anche a me una cosa del genere.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Applicato ma purtroppo niente.Il problema persiste =(
Mi sà che mi conviene aspettare l'uscita del 3ds, siccome sono andato a chiedere eventuali costi di riparazione, e mi hanno chiesto 70€.(aggiungendo altri 30€ me ne compro uno nuovo a questo punto >.>) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 2 August 2010 - 23:03 Utente Nr.: 48.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi c'è da vedre un pò i problei che ci sono.. io ho un problema molto banale, ed è il primo segnalato dal treath, se premo L e R assieme mi si spegne in automatico... ma se imposto il reset off nelle opzioni non accade più ... quindi problema si risolve facilmente... per qanto riguarda le idee dei foglietti sopra le batterie, quello è da applicare se quando agitate la vostra DS sentite un rumore proveniente dalla batteria (è lei che si muove)...
inutile smontare la nintendo perchè se nn si dispone dei chiavini adatti, oppure della giusta delicatezza rischiate di rompere le fettuccine degli schermi... se vi volete cimentare nello smonta monta ci sono dei video su youtube che forniscono molte spiegazioni a riguardo( io ci son riuscito a smontarla e rimontarla senza rompere nulla, ma solo coi chiavini appositamente fatti che ho trovato su ebay...) fatemi sapere se disattivando il reset risolvete... ah dimenticavo per la sostituzione batteriava fatta solo se caricate la vostra nintendo e questa dura poco e niente... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 26 December 2011 - 20:54 Utente Nr.: 57.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io ho lo stesso problema se premo Y e B...vorrei sapere dove si trova il tasto reset ON/OFF nell'R4 o nelle impostazioni del ds??Poi qual'è la scelta migliore da fare,io ho già cambiato batteria e fa lo stesso difetto...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 3 June 2025- 00:54 |