IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Gba SP+ Jap ok, ma l'ali?!
metal83
messaggio Friday 11 April 2008 - 02:38
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 18:38
Utente Nr.: 18.888
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti
Volevo comprare da ultragames il game boy advance sp+
c'è scritto però che non va bene l'alimentatore che va a 110v..
posso utilizzare quello del mio precedente gba sp che ha tirato le cuoia (dovrebbe essere 230v)? qualcuno ha avuto una esperienza simile? help!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Friday 11 April 2008 - 05:04
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




al massimo ti affidi a questo... http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...98&listino=
comunque per piacere scrivi almeno il titolo per intero, "ali" in italiano ha un altro significato wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Keter Sephirot
messaggio Friday 11 April 2008 - 05:57
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53
Utente Nr.: 21.745
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (metal83 @ Friday 11 April 2008 - 03:38) *
Ciao a tutti
Volevo comprare da ultragames il game boy advance sp+
c'è scritto però che non va bene l'alimentatore che va a 110v..
posso utilizzare quello del mio precedente gba sp che ha tirato le cuoia (dovrebbe essere 230v)? qualcuno ha avuto una esperienza simile? help!!


Puoi usare tranquillamente quello del tuo vecchio gba, anche se a mio modestissimo parere attualmente non conviene assolutamente comprare un GBA SP : Molto meglio un GB MICRO oppure un Nintendo DS!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 11 April 2008 - 06:07
Messaggio #4

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Keter Sephirot @ Friday 11 April 2008 - 06:57) *
Puoi usare tranquillamente quello del tuo vecchio gba, anche se a mio modestissimo parere attualmente non conviene assolutamente comprare un GBA SP : Molto meglio un GB MICRO oppure un Nintendo DS!


Be' questo dipende dai punti di vista; se il micro ha una migliore "portabilita'" il gba sp+ ha gli schermi luminosi come il micro, ma decisamente piu' grandi! non a tutti piace il micro, proprio perche' e' ... micro! smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
metal83
messaggio Friday 11 April 2008 - 13:42
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 18:38
Utente Nr.: 18.888
Feedback: 0 (0%)




grazie per i consigli ragazzi, prenderò quello consigliato da spillo. scusate per il titolo ma essendo un appassionato di modding informatico ho portato un termine inadeguato effettivamente ad una console tongue.gif
si lo schermo del game boy micro lo trovo troppo piccolo figuratevi già non distinguo una q da un o mettiamoci pure lo schermo microscopico eheh biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mazzolatore
messaggio Friday 11 April 2008 - 15:17
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 461
Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35
Da: La Spezia
Utente Nr.: 12.329
Feedback: 7 (100%)




Poi il GBmicro dà degli incovenienti sul fronte della connettività.
Il DS poi annulla qualunque tentativo di connessione con altri GBA o col GameCube.
Ancora, in termini di ingombro il DS occupa quanto 2 GBA, mentre dalla versione Lite le cassette non DS sporgono.

Mi scuso per il mio OT, ma volevo concludere la difesa del GBASP iniziata da Dragon Chan.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gianlu_xyz
messaggio Friday 11 April 2008 - 15:51
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 716
Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31
Utente Nr.: 7.838
Feedback: 2 (100%)




Quali sono i modelli GBA SP +?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 03:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.