![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 5 January 2011 - 22:05 Utente Nr.: 52.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, premetto che sono nuova e abbastanza inesperta... ![]() Ho una DSi con l'ultimo aggiornamento (1.4.1e), prima di fare questo aggiornamento utilizzavo una R4; in seguito ho acquistato la Acekard 2i compatibile con l'ultima versone ma non riesco a farla partire.. Quando la inserisco mi appare la scritta "si è verificato un errore, permere il pulsante start per spegnere la consolle" Ora, da quanto ho capito, ho necessità di una ds vecchia per poter fare partire la mia Acekard.. Mi potete spiegare (semplice semplice PLEASE) tutto ciò che devo fare? Vi ringrazio in anticipo!! Ninna Ciao. Il firmware che serve a te dovrebbe essere questo qui: rimosso Comunque sia prima di installarlo aspettiamo che qualcuno più esperto ci dia conferma! Non vorrei che possa poi creare ulteriori danni alla tua carta! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ciao. Il firmware che serve a te dovrebbe essere questo qui: Comunque sia prima di installarlo aspettiamo che qualcuno più esperto ci dia conferma! Non vorrei che possa poi creare ulteriori danni alla tua carta! Danni alla carta no, danni al nostro sito in parte dato che è illegale e non postabile qui (quindi lo rimuovo). ![]() Se vuoi essere sicurissima prendilo dal sito ufficiale (è nel forum Acekard), la procedura è questa qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72678&hl=acekard -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 11 January 2011 - 16:22 Utente Nr.: 52.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Danni alla carta no, danni al nostro sito in parte dato che è illegale e non postabile qui (quindi lo rimuovo). ![]() Se vuoi essere sicurissima prendilo dal sito ufficiale (è nel forum Acekard), la procedura è questa qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72678&hl=acekard Aiuto io non capisco proprio di che mi state parlando... se possibile, vorrei sapere i passaggi che devo fare per poter fare funzionare la mia Acekard.. ripeto sono proprio ignorante in materia..non capisco niente di firmware e roba varia.. Vi chiedo un aiuto per evitare di aver speso soldi inutilmente tutto qui... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Aiuto io non capisco proprio di che mi state parlando... se possibile, vorrei sapere i passaggi che devo fare per poter fare funzionare la mia Acekard.. ripeto sono proprio ignorante in materia..non capisco niente di firmware e roba varia.. Vi chiedo un aiuto per evitare di aver speso soldi inutilmente tutto qui... Ripeto, basta leggere le istruzioni qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72678&hl=acekard Prima di tutto prendi l'aggiornamento 1.4.1 dal sito ufficiale Acekard, lo trovi nel forum ufficiale Acekard (NON è postabile su GbaRL, è illegale). Dopodiché dentro il pacchetto .rar che scaricherai troverai due file: se per aggiornare userai un DS Ciccio o Lite prendi il DSL.nds e lo metti nella microSD, se userai un DSi con firmware 1.3 o 1.4 prendi il DSi.nds e lo metti nella microSD. Metti la microSD nella Acekard e la Acekard nel DS in questione, avvii il file e aggiorni la card. Fine. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 5 January 2011 - 22:05 Utente Nr.: 52.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Danni alla carta no, danni al nostro sito in parte dato che è illegale e non postabile qui (quindi lo rimuovo). ![]() Pardon ![]() ... Avrei ancora delle domande da porti riguardanti i consigli che hai fornito a Ninna. 1) Il forum ufficiale dell'acekard se non sbaglio si trova NON sul sito dell'acekard, ma ad un indirizzo differente (akds), giusto? 2) Se il forum è quello che ho trovato io (che ripeto non è presente sul sito ufficiale dell'acekard, bensì su un altro indirizzo) ci sono gli ultimi kernel "Akaio v1.8.5" e "Akaio v1.8.5a". Si può scaricare ed installare uno dei due tranquillamente oppure è consigliabile la versione "Akaio v1.8.1"? (parlo sia per ds lite che per dsi). 3) Sempre sul forum, alla sezione "Downloads" > "Most Viewed" si possono trovare due versioni di Akaio, la "1.5" e la "1.5.1": si tratta di vecchie versioni che a noi non interessano, dico bene? E sempre nella sezione "Most Viewed" sono presenti due versioni di firmware: "Acekard 2i DSi 1.4.1 Fix" e "Acekard 2i 1.4 fix". Che differenza c'è tra i due? Grazie ancora Messaggio modificato da ganbian il Tuesday 11 January 2011 - 21:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pardon ![]() ... Avrei ancora delle domande da porti riguardanti i consigli che hai fornito a Ninna. 1) Il forum ufficiale dell'acekard se non sbaglio si trova NON sul sito dell'acekard, ma ad un indirizzo differente (akds), giusto? 2) Se il forum è quello che ho trovato io (che ripeto non è presente sul sito ufficiale dell'acekard, bensì su un altro indirizzo) ci sono gli ultimi kernel "Akaio v1.8.5" e "Akaio v1.8.5a". Si può scaricare ed installare uno dei due tranquillamente oppure è consigliabile la versione "Akaio v1.8.1"? (parlo sia per ds lite che per dsi). 3) Sempre sul forum, alla sezione "Downloads" > "Most Viewed" si possono trovare due versioni di Akaio, la "1.5" e la "1.5.1": si tratta di vecchie versioni che a noi non interessano, dico bene? E sempre nella sezione "Most Viewed" sono presenti due versioni di firmware: "Acekard 2i DSi 1.4.1 Fix" e "Acekard 2i 1.4 fix". Che differenza c'è tra i due? Grazie ancora 1) E' giusto, è ad un altro indirizzo cioè akds (googlando "Acekard Forum" è comunque il primo risultato, si trova facile XD). 2) Le due versioni dell'AKAIO 1.8.5 e 1.8.5a sono appunto le ultime, le trovi anche tra le ultime news in home qui sul nostro forum. Sono appena uscite e hanno una maggiore compatibilità dell'1.8.1 quindi sì, è consigliabile usare l'ultima disponibile. 3) I Most Viewed sono semplicemente i file maggiormente visitati, è una "classifica" presente anche nella nostra area files... quelli sono solo update vecchi. Per i fix, come si capisce dal nome il fix per 1.4.1 è per bypassare il firmware 1.4.1 del DSi, quello per 1.4 è per bypassare il firmware 1.4 (dato che sono due firmware diversi usciti a diversi mesi di distanza). Ovvio che ormai essendoci in giro il firmware 1.4.1 il fix per l'1.4 è obsoleto e non serve più, basta installare il primo. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi, Gid..pochi come te su internet! Complimenti per la preparazione e la voglia di aiutare chi non è pratico!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 11 January 2011 - 16:22 Utente Nr.: 52.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto, basta leggere le istruzioni qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72678&hl=acekard Prima di tutto prendi l'aggiornamento 1.4.1 dal sito ufficiale Acekard, lo trovi nel forum ufficiale Acekard (NON è postabile su GbaRL, è illegale). Dopodiché dentro il pacchetto .rar che scaricherai troverai due file: se per aggiornare userai un DS Ciccio o Lite prendi il DSL.nds e lo metti nella microSD, se userai un DSi con firmware 1.3 o 1.4 prendi il DSi.nds e lo metti nella microSD. Metti la microSD nella Acekard e la Acekard nel DS in questione, avvii il file e aggiorni la card. Fine. Grazie Gid...scusa ancora per l'ignoranza.. ![]() Credo comunque di aver capito..stasera ci provo...vi faccio sapere come va... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ripeto, basta leggere le istruzioni qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72678&hl=acekard Prima di tutto prendi l'aggiornamento 1.4.1 dal sito ufficiale Acekard, lo trovi nel forum ufficiale Acekard (NON è postabile su GbaRL, è illegale). Dopodiché dentro il pacchetto .rar che scaricherai troverai due file: se per aggiornare userai un DS Ciccio o Lite prendi il DSL.nds e lo metti nella microSD, se userai un DSi con firmware 1.3 o 1.4 prendi il DSi.nds e lo metti nella microSD. Metti la microSD nella Acekard e la Acekard nel DS in questione, avvii il file e aggiorni la card. Fine. Eccomi Gid!! l'esperimento si è concluso con successo!!!ottimo direi vista la mia totale ignoranza in materia..ma con i vostri preziosi consigli, vi dirò, è stato anche più semplice del previsto!! ![]() Grazie mille... ![]() NInna |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 12 January 2011 - 16:14 Utente Nr.: 52.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, scusate se magari sbaglio a inserire questa risposta ma sono nuova. Ho una vecchia r4 fake sulla quale ormai non gira più nessun gioco, ho letto la vostra interessante guida sulle flash card e siccome a me interessa soltanto la compatibilita con i giochi volevo acquistare una acekard 2. Ma prima di procedere all'acquisto volevo sapere se i giochi saranno in italiano o partono tutti in inglese come ho letto da qualche parte in internet. Mi scuso ancora se ho fatto una domanda alla quale era stata già data una risposta o se ho sbagliato thread. Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I giochi partono nelle lingue supportate (ovvio che un titolo giapponese difficilmente avrà la selezione lingua in italiano!
![]() Messaggio modificato da (maxx) il Monday 17 January 2011 - 18:38 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 12 January 2011 - 16:14 Utente Nr.: 52.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Salve a tutti!
Volevo un'informazione: possiedo una acekard 2 con un dslite e volevo sapere se si può abbinare con una M3 GBA Expansion Pack per giocare ai dump gba. In particolare volevo sapere se l'akaio ha il supporto nativo per questa espansione o se si può utilizzare con il tool di Rudolph o se non si può utilizzare affatto. Grazie! Messaggio modificato da hyundai il Wednesday 23 March 2011 - 19:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 17:17 Utente Nr.: 42.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... ho un problema...
La mia acekard all'improvviso ha smesso di funzionare... appare solo l'icona della scheda grigia senza l'immagine di Alex Riders e poi compare una scritta che chiede di premere power e di consultare il manuale... cosa succede?!?! Aiuto. Giampy |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 13:16 Da: Bologna Utente Nr.: 54.408 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti..per aggiornare la mia acekard ho scaricato AKAIO 1.8.7 ma quando vado per far partire il file akmenu4.ds, non lo trovo..o meglio sul pc lo vedo ma nel nds non mi compare, vedo solo i file txt... HELP!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho installato l'ultimo aggiornamento dell'akaio 1.8.7 e pokèmon nero non và!Vi prego di aiutarmi!
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 00:48 Utente Nr.: 12.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! una mia amica purtroppo ha aggiornato il suo DSi XL e ora il suo firmware è il 1.4.2e,ho letto sul sito dell'acekard 2 che il firmware che supportano ora è il 1.4.2,non sono compatibili vero?
io avendo un lite,posso giocare a kingdom hearts con la mia acekard 2? grazie! -------------------- ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 18:08 Da: Napoli Utente Nr.: 54.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! una mia amica purtroppo ha aggiornato il suo DSi XL e ora il suo firmware è il 1.4.2e,ho letto sul sito dell'acekard 2 che il firmware che supportano ora è il 1.4.2,non sono compatibili vero? io avendo un lite,posso giocare a kingdom hearts con la mia acekard 2? grazie! 1.4.2 e 1.4.2E sono la stessa cosa. Fidati, falle l'aggiornamento che funziona tt alla grande. Testato da me personalmente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 00:48 Utente Nr.: 12.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! una mia amica purtroppo ha aggiornato il suo DSi XL e ora il suo firmware è il 1.4.2e,ho letto sul sito dell'acekard 2 che il firmware che supportano ora è il 1.4.2,non sono compatibili vero? io avendo un lite,posso giocare a kingdom hearts con la mia acekard 2? grazie! 1.4.2 e 1.4.2E sono la stessa cosa. Fidati, falle l'aggiornamento che funziona tt alla grande. Testato da me personalmente. allora non capisco perchè alla mia amica dice che non gli va la scheda..boh..per via dell'aggiornamento,cosa mi consigli di fare? -------------------- ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 23:39 Utente Nr.: 55.136 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti , io sono nuovo di argomenti , volevo chiedervi un aiuto , ho una nuova consolo dsi xl versione 1.4.1e ,
ma so che la mia acekard 2 non è compatibile , volevo sapere se ordino via internet un acekards 2i dsi xl 3ds versione 1.4.2 devo flasharla oppure non ce bisogno ? e volevo sapere cosa dovrei mettere all interno della micro sd oppure devo comprare acekard 2i versione 1.4.1 per aggiornarla con il firmware 1.4.2 scusate la confusione. o basta acquistare 2i ver. 1.4.2 e inserire akaio 1.8.7 mi date un aiuto ![]() grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:29 |