![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Qualcuno è riuscito a far partire Wario Ware Do It Yourself EUR?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 14:51 Utente Nr.: 46.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sapete dire dove acquistare una acekard2i ?? Su dialextreme si andava bene solo che non funzionano + i link e non è + possibile ordinarle...
![]() Inoltre mi sapete dire qual'è ultimo firmware aggiornato della acekard2i ?? grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, sono sicura che c'e' una soluzione a questo problema ma non la trovo...
Ho un dump che funziona solo con AKAIO 1.6 rc2 Tutti gli altri dump vanno a meraviglia con AKAIO 1.5 C'e' modo di averli entrambi e far partire con 1.6rc2 solo quel particolare dump? A occhio ho pensato che bastasse copiare il file akmenu4.nds del 1.6rc e metterlo nella cartella loaders del 1.5, per poi settarlo come loader di default per quel particolare dump. Il problema e' che non va, si blocca la barra di caricamento ancora prima di far partire il dump. Evidentemente sbaglio qualcosa io (probabile... sono andata a intuito LOL) Chi mi sa aiutare? EDIT: lo so che e' uscito l'1.7, ma quel dump continua a funzionare solo con l'1.6rc2, per cui mettere l'1.7 non risolve il mio problema. Tra l'altro ho letto che l'1.7 e' un po' buggato per cui io resterei con 1.5 + 1.6rc2 opzionale se fosse possibile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Domanda per voi geni: ho acquistato una AK2i, da usare su un XL. Ho effettuato l'upgrade per FW 1.4, ma l'icona è rimasta quella dell'AK2i, e all'avvio si blocca alla scritta Loading. Flashcard da buttare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
se l'icona e' ancora quella di base, allora l'aggiornamento della flashcard non e' andato a buon fine. Prima di buttarla proverei a lanciare l'aggiornamento di nuovo. Il DSi che fw ha adesso?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 14:55 Utente Nr.: 45.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, non sono nuovo della community ( sebbene scriva molto poco ) ma solo adesso sono in procinto di ottenere la tanto agognata acekard2.. La mia scelta e' dovuta principalmente ad un fatto: futuro viaggio in Inghilterra e Stati uniti con molti spostament
Detto questo volevo alcune indicazioni: 1) Applicazioni must have 2) Giochi must have 3) Esistono skin prefabbricate da copia incollare per questa scheda? 4) ho letto che esistono due ''Sistemi operativi'' per questa scheda, nella fattispecie ( se non ho cpaito male ): CITAZIONE Da citare, uno dei punti di forza della Acekard 2, l'ottimo firmware alternativo "AKAIO", molto valido e molto più attivo di quello orginale (ma anche in questo nessuna nuova funzione di rilievo aggiunta). Voi quale dei due firmware consigliate?
Messaggio modificato da badruk il Thursday 15 July 2010 - 11:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve a tutti, non sono nuovo della community ( sebbene scriva molto poco ) ma solo adesso sono in procinto di ottenere la tanto agognata acekard2.. La mia scelta e' dovuta principalmente ad un fatto: futuro viaggio in Inghilterra e Stati uniti con molti spostamenti, quindi per non martoriare il mio portafoglio ho deciso di optare per questa scelta ( i giochi son tutti di mio cugino ovviamente ù.ù )... Detto questo volevo alcune indicazioni: 1) Applicazioni must have 2) Giochi must have 3) Esistono skin prefabbricate da copia incollare per questa scheda? 4) ho letto che esistono due ''Sistemi operativi'' per questa scheda, nella fattispecie ( se non ho cpaito male ): Voi quale dei due firmware consigliate? 5) Dove abita mio cugino ( questo im pm pero' ) Forse non ci siamo capiti: il Regolamento e' molto semplice, non si parla di warez e affini. Sinceramente un post del genere mi sembra solo un tantino menefreghista nei confronti dello staff e del forum stesso dato che le regole non mi sembrano difficili da comprendere: questi riferimenti velati (e manco tanto) a cugini, fratelli e pro-zii ormai fanno solo ridere, oltre al fatto che venire a chiederlo qui e poi continuare in PM non lo rende meno illegale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Salve a tutti, non sono nuovo della community ( sebbene scriva molto poco ) ma solo adesso sono in procinto di ottenere la tanto agognata acekard2.. La mia scelta e' dovuta principalmente ad un fatto: futuro viaggio in Inghilterra e Stati uniti con molti spostament Detto questo volevo alcune indicazioni: 1) Applicazioni must have 2) Giochi must have 3) Esistono skin prefabbricate da copia incollare per questa scheda? 4) ho letto che esistono due ''Sistemi operativi'' per questa scheda, nella fattispecie ( se non ho cpaito male ): Voi quale dei due firmware consigliate? Non è che editando la frase incriminata ti pari il culo... Addio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 19:18 Utente Nr.: 48.230 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,ho appena acquistato una acekard 2 perchè con la R4 che avevo non riuscivo ormai a far partire diversi giochi(alice in wonderland,toy story 3 ecc ecc)ma oggi ho avuto una sgradita sorpresa,schermo bianco quando lancio le suddette roms anche con la acekard 2.......
![]() Sempre che sia possibile porre un rimedio al problema sareste cosi gentili da aiutarmi? Grazie sin da ora e complimenti per il sito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ciao a tutti,ho appena acquistato una acekard 2 perchè con la R4 che avevo non riuscivo ormai a far partire diversi giochi(alice in wonderland,toy story 3 ecc ecc)ma oggi ho avuto una sgradita sorpresa,schermo bianco quando lancio le suddette roms anche con la acekard 2....... ![]() Sempre che sia possibile porre un rimedio al problema sareste cosi gentili da aiutarmi? Grazie sin da ora e complimenti per il sito. Puoi provare con l'AKAIO, il firmware alternativo. Almeno, dal changelog mi sembra di capire che almeno Toy Story 3 sia stato fixato, poi per Alice in Wonderland non so ![]() Ah, mi raccomando, non dimenticarti di scaricare l'ultimo loader, che puoi trovare qui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 19:18 Utente Nr.: 48.230 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 15:00 Utente Nr.: 48.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho scaricato i cheat postati da mik e li ho installati sull'acercard ma se premo x mi dice che non ci sono cheat disponibili, grazie per la futura risposta
PS: scusate ho sbagliato topic Messaggio modificato da emanueloid il Wednesday 21 July 2010 - 20:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho scaricato i cheat postati da mik e li ho installati sull'acercard ma se premo x mi dice che non ci sono cheat disponibili, grazie per la futura risposta PS: scusate ho sbagliato topic Utilizzando akaio 1.7.1 Scarica questi: http://cheats.gbatemp.net/Temp/latest/USRCHEAT.DAT.zip e inseriscili nella cartella __aio\Cheats\ sovrascrivendo quelli già esistenti. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:36 Utente Nr.: 48.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi col DS Lite non serve nessun loader o fix, basta solo mettere l'akaio giusto?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 17:25 Utente Nr.: 27.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti!
Ho provato a cercare la risposta al mio quesito prima di postare, ma non ho trovato nulla. La mia domanda è questa: sapete come si attivano le cheats delle rom sull'acekard 2i? ho gia scaricato il file .dat e .xml di Mik seguendo tutto il passaggio, ho rebuildato il file .cc, poi seleziono i codici che mi interessano, ma in game (nello specifico Pokemon Diamante) non me li attiva.. non so quando devo premere L+R o.O Potete aiutarmi? Vi ringrazio Un saluto ![]() Edit: mi sono accorto tra le impostazioni dell'Acekard che la voce "cheats" era disabilitata, ho provato ad abilitarla ma i giochi non vanno più, mi fa schermata bianca all'avvio ![]() Messaggio modificato da 3m3nd0 il Thursday 5 August 2010 - 23:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
salve ragazzi, ho comprato una acekard 2i che mi dovrebbe arrivare a breve, ho visto molte informazioni sul topic, alcune riguardano la lingua, che funziona solo in inglese, cmq credo info vecchie, allora le mie domande sono sulla situazione attuale, come è questa flash card? funziona bene, ha qualche problema di sorta, insomma chi ne ha una mi piacerebbe sentire la sua opinione, poi mi potete spiegare meglio cosa devo fare, i primi passi, scusate ma io non sono molto esperto, anzi esperienza zero
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi, ho comprato una acekard 2i che mi dovrebbe arrivare a breve, ho visto molte informazioni sul topic, alcune riguardano la lingua, che funziona solo in inglese, cmq credo info vecchie, allora le mie domande sono sulla situazione attuale, come è questa flash card? funziona bene, ha qualche problema di sorta, insomma chi ne ha una mi piacerebbe sentire la sua opinione, poi mi potete spiegare meglio cosa devo fare, i primi passi, scusate ma io non sono molto esperto, anzi esperienza zero ![]() ![]() Posta nel topic della aceckard 2i ! Rispondo comunque ad alcune tue domande: sulla mia aceckard 2i con akaio 2i i giochi con la lingua italiana partono in italiano . Akaio è molto meglio di quello ufficiale , ultimamente gli aggiornamenti del team ufficiale non sono stati proprio il massimo . Messaggio modificato da Ale the best il Wednesday 25 August 2010 - 17:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Posta nel topic della aceckard 2i ! Rispondo comunque ad alcune tue domande: sulla mia aceckard 2i con akaio 2i i giochi con la lingua italiana partono in italiano . Akaio è molto meglio di quello ufficiale , ultimamente gli aggiornamenti del team ufficiale non sono stati proprio il massimo . ok grazie non trovavo un topic specifico del 2i e credevo fosse tutto qui, cmq se vuoi continuiamo li. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 11:33 Da: Milano Utente Nr.: 7.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma comprando ora da price angels la acekard 2 che costa 11 dollari partono tutti i giochi? il fat error e' risolto definitivamente? la scheda ha abbandonato i problemi di cui soffriva?
Thanks! -------------------- Borzo
Dammi un Melatini, ma vacci piano col tini... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:58 |