![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
lol, ho appena ordinato BO2 per wiiU, ho ricevuto 4 mail allo stesso orario (16:09) con: in attesa di conferma ordine confermato prodotto disponibile al ritiro disponibile al ritiro XD punto vendita di corsico oggi o domani passo a ritirarlo. grazie per la segnalazione Le mie email ancora sono a "In attesa di conferma " e " ordine confermato".... Lo fatto il 25 cavolo mi devo preoccupare? ![]() possibile che non ti è arrivata ancora la email per la disponibilità al ritiro perchè effettivamente non c'è la disponibilità?potrebbe essere un'ipotesi...anche perchè la disponibilità cambia da punto vendita a punto vendita. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
lol, ho appena ordinato BO2 per wiiU, ho ricevuto 4 mail allo stesso orario (16:09) con: in attesa di conferma ordine confermato prodotto disponibile al ritiro disponibile al ritiro XD punto vendita di corsico oggi o domani passo a ritirarlo. grazie per la segnalazione Le mie email ancora sono a "In attesa di conferma " e " ordine confermato".... Lo fatto il 25 cavolo mi devo preoccupare? ![]() possibile che non ti è arrivata ancora la email per la disponibilità al ritiro perchè effettivamente non c'è la disponibilità?potrebbe essere un'ipotesi...anche perchè la disponibilità cambia da punto vendita a punto vendita. Scusami , nel mio punto vendita dove vorrei effettuare il ritiro sono sicuro al 98% che ci sono copie su copie.. Boh attendo..(SMG2) Non c'è un modo per rifare l'ordine? O è tutto normale? Messaggio modificato da ITARichi il Thursday 27 December 2012 - 16:55 -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Scusami , nel mio punto vendita dove vorrei effettuare il ritiro sono sicuro al 98% che ci sono copie su copie.. Boh attendo..(SMG2) Non c'è un modo per rifare l'ordine? O è tutto normale? io di questa cosa non sono sicuro, ma non credo che le copie vendute in promozione siano le stesse esposte, cioè se in negozio ci sono 10 copie non è detto che siano quelle 10 quelle in promozione...possibile che ci siano delle copie che sono state messe da parte per essere vendute in promozione...altrimenti l'offerta sarebbe stata estesa anche direttamente al punto vendita e non solo tramite web. poi se qualcuno sà qualcosa di più preciso.... essendo questo il mio primo acquisto presso Marcopolo non sò come funziona. EDIT : ritirato Black Ops 2 per WiiU, ho consegnato il foglio e mi ha preso una copia di quelle esposte. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 27 December 2012 - 20:46 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
Che palle ero convinto che entro stasera mi arrivava l'email per ritirare blackops 2 u..... Ma ancora nulla
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A chi può interessare al Gamestop c'é Final Fantasy 3 per DS a 7 euro nuovo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Ho un buono di 5$ per comprare un gioco della 2K dal mio account amazon.com, di cui non chiederò il rimborso a spesa fatta.
Ricordate il bundle Bioshock 1 + Bioshock 2 + Borderlands GOTY + Duke Nukem con tutti i dlc a 10 dollari passa a 5 dollari, tutto steamredimabile. Messaggio modificato da mewster il Thursday 27 December 2012 - 20:38 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Io ho ritirato questa mattina la mia copia di NSMB Wii e Pokemon Nero 2 dopo aver ricevuto la mail di conferma appena pochi secondi dopo aver effettuato l'ordine.
Sono comunque ancora in attesa di ricevere la mail per ritirare SMG2. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Io ho ritirato questa mattina la mia copia di NSMB Wii e Pokemon Nero 2 dopo aver ricevuto la mail di conferma appena pochi secondi dopo aver effettuato l'ordine. Sono comunque ancora in attesa di ricevere la mail per ritirare SMG2. Fammi sapere quando ti arriva l'email, anche io attendo per SMG2... Vediamo un pò -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, ho trovato qyesto http://www.amazon.com/Dark-Souls-Prepare-E...e/dp/B00917DBUE ma voi pensate che abbia l'italiano?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, ho trovato qyesto http://www.amazon.com/Dark-Souls-Prepare-E...e/dp/B00917DBUE ma voi pensate che abbia l'italiano? Sei obbligato a legarlo e registrarlo su steam, quindi se su steam è presente la lingua italiana avrai l'italiano. EDIT: ti confermo che ha l'Italiano Messaggio modificato da TheVoice il Thursday 27 December 2012 - 23:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma mi dice che dall'italia non si può comprare(teoricamente), come posso aggirare questa limitazione?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma mi dice che dall'italia non si può comprare(teoricamente), come posso aggirare questa limitazione? Devi creare un indirizzo americano poi ti fa comprare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
ma mi dice che dall'italia non si può comprare(teoricamente), come posso aggirare questa limitazione? ma mi dice che dall'italia non si può comprare(teoricamente), come posso aggirare questa limitazione? Devi creare un indirizzo americano poi ti fa comprare Lascia stare, buttati sugli shop Europei. A tale proposito vi segnalo su Zavvi Dark Souls Prepare to Die a 19.35 , c'è anche per 360/PS3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io l'ho preso senza tanti problemi da amazon.com quando il 24-25dic stava a 14,99$, ho inventato un indirizzo amereggiano e mi hanno dato il codice, redeem su steam.. et voilà, Dark souls a poveri euri.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Mon 3 September 2012 - 09:55 Utente Nr.: 59.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se conta come offerta meno, ma è partito l'Humble Bundle 7.
![]() -------------------- FIERO DI NON POSSEDERE UNA FIRMA.
..DOH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Ma da Amazon uk si paga la spedizione immagino?
A parte Amazon e Fnac, ci sono altri siti dove fare acquisti vantaggiosi per quanto riguarda i videogiochi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Ma da Amazon uk si paga la spedizione immagino? A parte Amazon e Fnac, ci sono altri siti dove fare acquisti vantaggiosi per quanto riguarda i videogiochi? non si pagano se raggiungi una certa cifra, forse era 20£ ma non ricordo con precisione, durante il checkout ti chiede come vuoi che spediscano e tu selezioni quello con la scritta FREE vedi i soliti siti inglesi come play.com, zavvi, thehut, ecc. (li trovi nella prima pagina di questa discussione) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Ma da Amazon uk si paga la spedizione immagino? A parte Amazon e Fnac, ci sono altri siti dove fare acquisti vantaggiosi per quanto riguarda i videogiochi? non si pagano se raggiungi una certa cifra, forse era 20£ ma non ricordo con precisione, durante il checkout ti chiede come vuoi che spediscano e tu selezioni quello con la scritta FREE vedi i soliti siti inglesi come play.com, zavvi, thehut, ecc. (li trovi nella prima pagina di questa discussione) fatto grazie. ma sono italiani? Vorrei ordinare AC3 per PC che su hmv.com ho trovato a 25 euro, ma sarà multi o only eng? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:07 |