![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
io quando avevo fatto l'ordine avevo associato uno sconto di 5 euro.. adesso mi compare così:
Subtotale articoli: EUR 310,32 Costi di spedizione: EUR 0,00 ----- Totale imponibile EUR 310,32 Imposta prevista: EUR 65,17 ----- Totale: EUR 375,49 Sconto promozionale: -EUR 5,00 ----- Totale: EUR 370,49 Però se tu hai lo stesso importo mi hanno in sostanza annullato lo sconto di 5 euro... mi puoi compiare i tuoi dettagli? Mi sa che devo contattarli per avere i 5 euro di sconto.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 15:25 Da: napoli Utente Nr.: 48.781 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Avevo comunque scritto all'assistenza e mi hanno risposto quanto segue: CITAZIONE La contattavo per verificare insieme a lei la sua segnalazione. M spiego meglio, da verifiche effettuate l'articolo Wii U - Console 'ZombiU' Premium Pack 32 GB, Black (Nera) ASIN: B009AINM62 , da lei acquistato con ordine XXXXXXXXXXXXXXXXXX, contiene i seguenti articoli: Il ZombieU Premium Pack contiene: Console Wii U Nera Memoria flash interna da 32 GB Wii U GamePad Nero Wii U Pro Controller Stilo per Wii U GamePad Stand ricarica per Wii U GamePad Basi d'appoggio per Wii U GamePad Basi d'appoggio per Wii U Barra sensore Blocco alimentatore per Wii U GamePad Blocco alimentatore per Wii U Cavo HDMI (1,5 m) Software Nintendo Land Nintendo Network Premium Gioco ZombiU Sono perciò presenti tutti gli articoli che lei menziona nella sua email. Il mistero si infittisce. @Denial: imho invece mi filano eccome dato che creano una disparità di trattamento enorme (la differenza è l'avere e il non avere Nintendo Land che 45-50 euro li costa) e tante altre volte hanno ottemperato a richieste di rimborso di pochi euro verso clienti che avevano comprato un oggetto al prezzo X e pochi giorni dopo l'avevano visto calare di prezzo di qualche euro. Edit: hanno chiamato anche me. Mumble mumble... ma nintendo land non c'è nel pacco zombie XD che cose strane... Intendo nn ti si filano a meno che sei fra quelli che hanno avuto un disservizio nel preorder ![]() incuriosito dalla vicenda controllo l'ordine da me fatto l'11 settembre ed ecco cosa dice la descrizione dell'oggetto Descrizione prodotto <h3 class="productDescriptionSource">Descrizione</h3> Il ZombieU Premium Pack contiene:
Zombi U è pensato dall’inizio alla fine per sfruttare tutte le potenzialità offerte da Wii U e dal suo nuovo, rivoluzionario controller, e metterà alla prova le tue capacità di sopravvivenza in un Survival Horror in prima persona che terrà costantemente alimentati angoscia e terrore. Quindi, impugna con forza il coltellino svizzero del tuo kit di sopravvivenza - il tuo nuovo controller - e fai il possibile per riempire il tuo zaino con nuove scorte! Un secondo in più può fare la differenza: avrai una sola possibilità. "Il GamePad non solo introduce nuove dinamiche di gioco, ma le ridefinisce completamente. Con il gioco asimmetrico, sono possibili molteplici esperienze diverse nello stesso gioco, e contemporaneamente. Wii U porta anche un potenziamento degli aspetti legati al social networking: Miiverse, un network orientato alla comunicazione che permette ai giocatori di tutto il mondo di condividere le loro esperienze, discutere sui giochi e scoprire nuovi contenuti. Usando il tuo Mii, potrai entrare nel Miiverse e vedere giochi, applicazioni e contenuti con i quali hai avuto a che fare ultimamente, per i quali hai espresso un interesse particolare, che i tuoi amici stanno utilizzando o di cui stanno parlando. Da qui potrai sfidare i tuoi amici a giocare insieme, fare domande sui livelli di difficoltà dei giochi o scoprire nuovi elementi sui tuoi giochi preferiti, cose di cui forse non conoscevi nemmeno l'esistenza! Dopo un evento o un momento degno di essere condiviso, potrai mettere il gioco in pausa e semplicemente postare un messaggio nella comunità di Miiverse. In futuro i proprietari di Wii U saranno in grado di unirsi al mondo di Miiverse da una console Nintendo 3DS, da un PC o da un qualsiasi smartphone o apparecchio mobile con accesso ad Internet. In aggiunta al touch screen di 6,2 pollici e ai due stick analogici, il Wii U GamePad include anche tutti i pulsanti per un'esperienza di gioco tradizionale e la funzionalità di telecomando per la televisione. Gli utenti possono cambiare canale o regolare il volume, quando stanno giocando e anche quando stanno guardando la TV. Il GamePad è collegato alla console e alla TV, fornendo un'esperienza perfettamente integrata, in qualsiasi modo venga utilizzato. I giocatori possono spostare i giochi dallo schermo della TV al GamePad e diversi giocatori possono divertirsi in diversi modi con lo stesso gioco, a seconda di quale controller scelgono di usare. Wii U unisce la giocabilità basata sul movimento al supporto della grafica Full HD. Ogni console Wii U sarà accompagnata da un nuovo controller, e potrà anche essere utilizzata con quattro telecomandi Wii™ o telecomandi Wii Plus aggiuntivi. La console è anche retro-compatibile e consente di utilizzare i giochi per Wii e tutti gli accessori Wii. Nota: questo PACK non conterrà il gioco 'Nintendo Land'. <h3 class="productDescriptionSource">Descrizione prodotto</h3> Oltre a introdurre nuovi modi di giocare, Wii U offre anche agli utenti numerose funzioni non prettamente legate al gioco, per ottimizzare l'esperienza complessiva. Miiverse: è un nuovissimo sistema di comunicazione online che consente ai giocatori di tutto il mondo di scambiarsi esperienze, parlare dei giochi e scoprire nuovi contenuti. Usando il proprio personaggio Mii, è possibile entrare nel Miiverse e scoprire i giochi, le applicazioni o i contenuti d'intrattenimento con cui si ha interagito recentemente, su cui si è espresso interesse o che sono oggetto dell'interesse e delle discussioni dei propri amici. Da qui è possibile sfidare gli amici a giocare insieme, porre domande sul livello di difficoltà o scoprire nuovi elementi finora sconosciuti nei propri giochi preferiti. Dopo una prestazione degna di nota o altri momenti degni di essere condivisi, è possibile mettere in pausa il gioco o l'applicazione e postare messaggi nella comunità Miiverse, in maniera semplice e intuitiva. -------------------- Anto&Ramy
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
maddaaaaaai. io ho annullato ieri la prenotazione al zombie pack visto che lo prendo al gs coi magheggi... ufff
amazon si dimostra una spanna superiore alla concorrenza !!! -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi devo proprio ringraziare con il cuore questo thread e gbarl perchè l'attenzione e la ricerca che numerosi utenti di questo forum postano in questo meraviglioso thread...grazie a tutte le vostre segnalazioni ho potuto acquistare parecchi giochi a prezzi molto vantaggiosi...GRAZIE A TUTTI ANCORA!
Messaggio modificato da grozio il Wednesday 28 November 2012 - 05:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 23:29 Utente Nr.: 19.111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi è stato contattato da amazon, quando avete fatto l'ordine?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
15 settembre
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 29 October 2012 - 15:01 Da: Davanti al PC Utente Nr.: 59.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
29 novembre - 2 dicembre:
Non sò altrove, ma alla Auchan quì a Cagliari fanno la Wii +Wii Party e Wii Sports a 89, 90..alla faccia del Wii mini... Messaggio modificato da Onimaru720 il Wednesday 28 November 2012 - 10:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 23:29 Utente Nr.: 19.111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
ragazzi, ho una piccola domanda, ache cosa serve sto Nintendo Network Premium??? per caso N fà come xbox live, il gioco online è a pagamento???e quanto costa un abbonamento annuale???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
ragazzi, ho una piccola domanda, ache cosa serve sto Nintendo Network Premium??? per caso N fà come xbox live, il gioco online è a pagamento???e quanto costa un abbonamento annuale??? Nono, si tratta di una promozione (al momento temporanea) riservata agli acquirenti del Premium Pack, Nintendo su ogni tot soldi spesi nell'eShop ti offre dei "buoni acquisto". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
ragazzi, ho una piccola domanda, ache cosa serve sto Nintendo Network Premium??? per caso N fà come xbox live, il gioco online è a pagamento???e quanto costa un abbonamento annuale??? Nono, si tratta di una promozione (al momento temporanea) riservata agli acquirenti del Premium Pack, Nintendo su ogni tot soldi spesi nell'eShop ti offre dei "buoni acquisto". aahh, capì, temevo che loro avrebbero intrapreso la stada di microsoft, quindi, gioco online sarà gratuito??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
L'illusione di Dio: Le ragioni per non credere (Oscar saggi) a 99 cent: merita una lettura
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
qualcuno ha pandora's tower special edition per wii? sapete se la versione UK ha l'italiano?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
qualcuno ha pandora's tower special edition per wii? sapete se la versione UK ha l'italiano? segnalato qualche giorno fa. mi sembra sia multi5 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
qualcuno ha pandora's tower special edition per wii? sapete se la versione UK ha l'italiano? googlando ho letto che è multi 5 ^^ e le mie fonti sono affidabili ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
qualcuno ha pandora's tower special edition per wii? sapete se la versione UK ha l'italiano? segnalato qualche giorno fa. mi sembra sia multi5 hanno abbassato il prezzo di una sterlina ![]() secondo voi ci si può lamentare e ricevere qualcosa? ![]() Messaggio modificato da Falybros il Wednesday 28 November 2012 - 15:45 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal 1° dicembre offerte ogni giorno sul sito gamestop...
Tanto so già che saranno nonofferte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
qualcuno ha pandora's tower special edition per wii? sapete se la versione UK ha l'italiano? segnalato qualche giorno fa. mi sembra sia multi5 hanno abbassato il prezzo di una sterlina ![]() secondo voi ci si può lamentare e ricevere qualcosa? ![]() direi di no, ed è già il secondo ribasso che fanno ![]() io l'ho preso a 19.23 e poi è sceso a 19.07. non mi lamenterei cmq visto il prezzone..una volta che lo hai acquistato non ti devono riguardare le variazioni di prezzo perchè hai accettato quello precedente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 13:59 |