IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> DIFFIDA NINTENDO: possibile fine di flashcard & Co.
SinNiji
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:21
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Crujiff_14 @ Thursday 3 April 2008 - 14:14) *
La playstation venne acquistata da molti perchè nacque la modifica, secondo voi il nintendo ds ha molti acquisti anche perche esistono queste schede?(cmq mi allaccio al fatto che la colpa e del consumatore e non del venditore)

Da ammettere che se il DS è piratbile è colpa anche della N. Non ha pensato proprio alla protezione di suddetta console.
*Dimentica volontariamente anche la mancanza della protezione sul Wii e degli avvisi di non aggiornare il FirmWare se la console è modificata, da parte di Nintendo fischia.gif *
 Go to the top of the page

+Quote Post
Antony%
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:22
Messaggio #62

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Santa Destroy
Utente Nr.: 26.233
Feedback: 5 (100%)

Forse dovrebbero iniziare a bannare le console come fa la M$.
Comunque io gli dò anche ragione,oggettivamente c'è troppa gente che ha le R4 e compagnia bella e "copia di beckup" non sanno nemmeno cosa sia.

+Quote Post
Leon89
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:22
Messaggio #63

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (sissy @ Thursday 3 April 2008 - 14:53) *
si che lo so...
infatti l'ho pure detto...
qua su GBArl trovate le guide alle flashcards...ma nessuno vi darà mai il link alla patch per bypassare una protezione perchè è ILLEGALE.

Ah no? Mi pare di aver visto il contrario. innocent.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48055

Qui viene effettivamente mostrato e linkato un modo per bypassare non una, ma ben 2 protezioni! (Di cui una sono i famosi Moogles of Death di FF:CC Ring of Fates).

--------------------

+Quote Post
Crujiff_14
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:23
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 25.313

scusate, ma cosa è la M$?

--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo

qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:24
Messaggio #65

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (Crujiff_14 @ Thursday 3 April 2008 - 14:14) *
La playstation venne acquistata da molti perchè nacque la modifica, secondo voi il nintendo ds ha molti acquisti anche perche esistono queste schede?(cmq mi allaccio al fatto che la colpa e del consumatore e non del venditore)

Mah guarda per me il ds vende un botto perchè ha un sistema di controllo unico(cooking mama,lo avevano usato per un concorso in cucina per bimbi e lo hanno trasmesso sull rai;c'era anche il wii eek.gif ) e per la sua varietà di tipologia di giochi e poi grazie anche alla wifi connection!Quello che il ds vende per le flashcard non è vero!Te lo dico io che,abitando a Gorizia, penso,anzi sono certo che fino a alla città di Trieste nessuno,io sia l'unico eek.gif ad avere una flashcard(stessa cosa per la psp con il fw modificato).Qundi non penso che ci sia una maggioranza mostruosa per questo!

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
rkc
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:24
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

scusate ma perchè semplicemente non si radoppia il prezzo delle flashcard?? se uno la vuole..la paga!!!!! portarle,invece che 50 euro,a non so 160 euro l'una dovrebbe far diminuire la diffusione,no???

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die

+Quote Post
luca014
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:25
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

Scusate se mi intrometto...
Di flashcard ne so' meno di zero, manco avendola, e preferisco comprarli i giochi..
Detto questo pongo una domanda: perché il Dreamcast [sfortunata console SEGA e, a mio parere una delle migliori..] è andata fallita secondo voi?
Secondo alcuni ragionamenti che ho sentito molti acquistano il DS perché è facile avere i giochi a sbafo, d'altronde basta un flashcard più una micro SD [a quanto ho letto °-°] e si può giocare a tutto..
Beh la sfortunata Dreamcast non aveva bisogno nemmeno di essere moddata per far partire i giochi warezzati.. Nonostante questo li acquistavo e costavano veramente poco... poi non so' come ma .. PUFF.. fallita.
Eppure la grafica era validissima, i giochi erano belli a mio parere.. bah.

Mi complimento comunque con Dragon Chan per i suoi post che quoto a occhi chiusi: spesso i giochi non costano tanto.. basta semplicemente saper aspettare; di giochi per il gamecube [sono un amante del GC *___*] si trovano a prezzi stracciatissimi soprattutto su internet, i giochi del DS anche si trovano a prezzi abbordabilissimi; anche i giochi per ps2 stanno calando di prezzo [eh beh!], ma cio' non toglie che molti giochi continuano a costare un occhio della testa, basti pensare a FFIII per DS, che si trova ancora a 59€: assurdo.

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
long17
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:25
Messaggio #68

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 22.290

CITAZIONE (Crujiff_14 @ Thursday 3 April 2008 - 15:23) *
scusate, ma cosa è la M$?

Microsoft...che ha aumentato il ban persino con le ventole
menomale che non uso da tempo il live...se nò

+Quote Post
Grifis
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:27
Messaggio #69

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.264

L'unica cosa che posso dire è che esiste un buon mercato nel settore videoludico in Italia.

Per tale motivo le software house traducono i giochi in italiano e lo faranno finchè questo trend continuerà.
Detto questo se tutti ci comportassimo come Ilaria (non avertene a male, ma il tuo post mi ha fatto rabbrividire) beh... Probabilmente nessuno giocherebbe più con nessuna console.

Oltretutto il discorso del prezzo non regge assolutamente. Ormai il mercato dell'usato è floridissimo e anche le offerte non mancano mai negli ipermercati o nelle catene specializzate.

Per esempio: a mio parere Zelda PH pagato nuovo al lancio 36.90 è un prezzo accettabile.
Oppure con le offerte mi sono beccato Metroid Prime Hunters a 9.90. Anche questo è troppo????
Per non parlare degli usati... Recentemente ho sfruttato l'offerta di gamestop 2x1 e pagato 2 giochi Wii a 20 euro l'uno... Troppo???

Eppure molti non comprano nemmeno con queste offerte "perchè tanto che me li compro a fare? C'ho la flashcard"
Beh, questi atteggiamenti mi fanno davvero imbestialire, e sono atteggiamenti STUPIDI e DEPRECABILI. Punto. 40.gif 40.gif

E' oltremodo giusto che Nintendo si dia da fare per ostacolare la pirateria.
Altro che "Copie di Backup"....

--------------------
7 CAMPIONI D'EUROPA 7

+Quote Post
Crujiff_14
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:27
Messaggio #70

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 25.313

comunque se potrei aggiungere un'altra cosa, cosa dovrebbero fare Sony e Microsoft? Dovrebbero abbandonare il videoludismo?. Poi se le flashcard diventano illegale i fantastici homebrew(pocketphisics,legion,dsorganize,ecc...) potremo usarli?

--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo

qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler

+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:29
Messaggio #71

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

Grifis la gente ruba perché è facile, non perché non si può permettere il prodotto originale. E si crede sicura. Come quei fessi che usano eMule e poi si ritrovano gli HDD lucchettati. E in italia ne succedono spesso di questi casi.

+Quote Post
long17
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:34
Messaggio #72

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.290

Ma questa diffida vale solo per chi le vende?...c'è se io adesso compro una flashcard che rischi posso avere?

+Quote Post
Ðrake™
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:36
Messaggio #73

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: monza (milano)
Utente Nr.: 9.693

rispondo a qualche post precedente..
bannare puo essere la soluzione x xbox360 e ps3,ma nel ds l online non è che sia cosi diffuso..

ot:

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Thursday 3 April 2008 - 14:11) *
Oh bhè Drake, ed è possibile che tu abbia dovuto fare un double post per dire la solita cosa che mi dicon tutti? biggrin.gif Touché!

Bhe,dai,adesso ti attacchi per un doppio post..ho sbagliato alla prossima ti mando un PM ok?(cmq anche tu hai fatto +1 biggrin.gif,siamo 2 peccatori)
cmq sia,oltre a questo mio errore,vorrei che mi rispondessi alla mia critica,che senso ha ripeterlo in ogni topic?

ps: se vuoi anche in PM...

ah che vuol dire touchè?

--------------------

Articolo 31,magici.

"NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "
-Articolo,"fino in fondo"

"Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. "

rivoglio i viprl :D

I ThInK DiFFeReNt

+Quote Post
lucac81
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:39
Messaggio #74

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.735
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
lucac81

CITAZIONE (luca014 @ Thursday 3 April 2008 - 15:25) *
Di flashcard ne so' meno di zero, manco avendola, e preferisco comprarli i giochi..
Detto questo pongo una domanda: perché il Dreamcast [sfortunata console SEGA e, a mio parere una delle migliori..] è andata fallita secondo voi?
Secondo alcuni ragionamenti che ho sentito molti acquistano il DS perché è facile avere i giochi a sbafo, d'altronde basta un flashcard più una micro SD [a quanto ho letto °-°] e si può giocare a tutto..
Beh la sfortunata Dreamcast non aveva bisogno nemmeno di essere moddata per far partire i giochi warezzati.. Nonostante questo li acquistavo e costavano veramente poco... poi non so' come ma .. PUFF.. fallita.

No spetta, il dreamcast è stato un flop a causa di SEGA, non certo della pirateria, anche se è possibile che ad un certo punto abbia influito pure quella.
Tu in italia hai mai visto una pubblicità del dreamcast? io sinceramente quando è uscito non sapevo neppure che esistesse

--------------------
Mario Kart DS: 283582-178833 Mario vs. Donkey Kong 2: 0902-9661-1781 Zelda Phantom Hourglass USA: 322237753173

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:39
Messaggio #75

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (luca014 @ Thursday 3 April 2008 - 15:25) *

Qui mi sento chiamato in causa perche' il Dreamcast insieme al Gamecube e' una delle console che piu' amo e ho amato nel mio ultimo periodo videoludico. Veramente spettacolare la console della Sega che mi ha regalato due emozioni del calibro di Shenmue 1 & 2 che custodisco gelosamente. Comprai anche la versione Xbox tanto per capirci.

Luca014 chiede perche' quella console nonostante l'immediata warezzabilita' e giochi veramente favolosi (ricordo su tutti Soul Calibur, Jet Set Radio, Crazy Taxi, Virtua Tennis, Metropolis Street Racer, Samba de amigo gente, samba de amigo!!! oltre al citato capolavoro inarrivabile del maestro suzuki) sia fallita. Per quanto mi ricordo io quella console di certo non falli' per la pirateria, ma per l'ottusita' immane dei dirigenti SEGA che ritennero non opportuno trainare la loro console con dei battage pubblicitari di tutto rispetto. Del dreamcast quasi quasi non se ne sapeva nulla!!!

Poi ovvio che quando arrivo' sul mercato la Playstation2 (sebbene avesse una line-up veramente PATETICA, qualcuno ricorda FANTAVISION????????) il dreamcast accuso' il colpo sebbene avesse gia' partorito gioconi assurdi ... Peccato.

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:46
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (lucac81 @ Thursday 3 April 2008 - 15:39) *
No spetta, il dreamcast è stato un flop a causa di SEGA

Certo, certo, lo so'.
Però i giochi son favolosi secondo me, una console di così facile "espugnabilità" andata fallita è veramente strano. Molti prendono il DS non conoscendo Mario, Zelda, Metroid, tre colonne portanti di casa Nintendo; ebbene, prendono il ds per l'estrema facilità dello scaricare giochi [conosco bambini che vanno in quinta elementare che hanno preso il ds per questo °___°]; per cui gente così, come citato sopra, esiste. Si divertono con tutti i giochi che escono e si salvano quelli che ritengono i più "fiki" sul pc,
Beh, non capisco, a parte il flop a causa della SEGA, perché a suo tempo nessuno prese la Dreamcast per l'estrema accessibilità nello "giocare a sbafo" in modo facilissimo e gratuito.

@Dragon Chan: mitici i giochi della Dreamcast, insieme al cubo sono 2 consoles favolose con giochi eccezionali e grafica assurda per l' "epoca"

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:55
Messaggio #77

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

Le cose "illegali" ci sono anche nei beni di "prima necessità"...

Sapete quanti tir vengono svuotati prima che arrivino al punto vendita ?

Alcune cose vengono vendute a mo' di mercatino, altre vengono rivendute ad un prezzo bassissimo ad altri negozianti degli stessi prodotti...

Ed è una cosa risaputa...
(ho lavorato al magazzino centrale di ELDO di ROMA per un bel po')

Lo stesso succede nei beni "non necessari"...

La Nintendo queste cose le DEVE fare altrimenti le software house gli rompono le Balle...

E' solamente routine...
E non facciamo facili moralismi sul Warez, anche perché,
non esiste uno/una che non ha mai preso qualcosa di non perfettamente legale
non solo da internet ma anche dalle bancarelle o dai giornali di annunci dove è risaputo viene rivenduta roba rubata...

Resta giusta e sensata la linea del Forum e c'è solo da pensare che non rompano le balle a GBARL...

Anzi ancor di più va rafforzata la linea ANTI-Warez, affinché questo forum resti qui dov'è e la comunità resti unita...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Nemega
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:58
Messaggio #78

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Novara
Utente Nr.: 15.454

se posso dire la mia, la nintendo non puo impedirmi di usare un homebrew.

Quindi, i vari team faranno una card di 0.5micron di spessore o larghezza in piu, bordi arrotondati, e assemblaggio diverso e risolveranno tutti i loro problemi.

La lettera Nintendo è solo un monito.. che per un rivenditore recidivo puo voler dire una mancata partnership. Mah.. io non mi preoccuperei insomma.

--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it

+Quote Post
Luviga
messaggio Thursday 3 April 2008 - 14:58
Messaggio #79

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 19.511
Feedback: 1 (100%)

Speriamo le vendano ancora anche se penso non riguarda coloro che gia possiedono una flashcard, credo che per chi abbia una flashcard non sia un problema perche la grande N non puo costringerci a buttarle nella pattumiera!!!

--------------------

+Quote Post
Antony%
messaggio Thursday 3 April 2008 - 15:00
Messaggio #80

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Santa Destroy
Utente Nr.: 26.233
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (Luviga @ Thursday 3 April 2008 - 15:58) *
Speriamo le vendano ancora anche se penso non riguarda coloro che gia possiedono una flashcard, credo che per chi abbia una flashcard non sia un problema perche la grande N non puo costringerci a buttarle nella pattumiera!!!

Può farlo.
Mica te le ha vendute lei.

+Quote Post

18 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.