![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Farò un +1 esagerato, e non commento per nulla la questione, che tanto si ricade nei soliti flame, però sono proprio contendo che ci sia un collaboratore come Dragon Chan.
Mi ha proprio colpito il suo post, complimenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq sia,per Ilaria che ha detto che preferisce comprare vestiti..
prendiamo per esempio che tu voglia comprare una giacca di qualche nota marca,bellissima e fatta benissimo,ma ad un prezzo esageratamente alto.. cosa fai? lo scarichi?non credo..l o rubi? non penso ...semplicemente non lo compri.. Ripiegherai in un altra giacca,magari simile o magari diversa,che costa meno. lo stesso discorso dovrebbe valere per i videogiochi questo per dire che non è che perchè i giochi si possono scaricare,allora li scarico e basta. Per onor del vero devo pero dire che molte case ci marciano su,e che i prezzi sono elevati. Tuttavia preciso che non mi reputo un santo, (qualche porcata l ho fatta (seppur in altri ambiti) ,come molti del resto). IMHO,discorso diverso per chi li scarica ,li prova e li compra..anche se a volte si finisce x nn comprarli edit: aggiungo che nell'ultimo caso è cmq illegale ma moralmente a mio parere è giusto. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
no beh... qui trovi le guide all'uso delle flashcards...ma ad esempio mica ti postano il link alle patch per far girare le roms...e sai perchè?? te lo sei mai chiesto perchè?? te lo dico io.. perchè le flahscards non sono illegali (come i lettori mp3)... quindi non è illegale spiegarne l'avvio,l'uso e farne una recensione! come per le liste di compatibilità...sai perchè? perchè se faccio un backup del mio gioco per farlo partire sulla flashcard (cosa legalissima) tramite le liste di compatibilità posso vedere con che firmware parte...ma nessuno qui ti posterà mai il link ad una patch perchè vorrebbe dire bypassare una protezione Nintendo....quindi sarebbe ILLEGALE. punto. detto questo per quanto riguarda i dump... perchè toglierli?? spiegami.... su questo sito si parla dei giochi in uscita per il DS proprio per evitare che qualcuno acquisti una chiavica di gioco spendendo soldi inutilmente....e tu vorresti togliere la sezione??? perchè?? mmm...a volte non capisco proprio ![]() Allora lo sai che per la legge italiana se tu violi una protezione per fare il tuo bel backup sei cmq fuorilegge (è da fuori di testa lo so, ma è così) quindi metti che tu hai il tuo bel christal chronicles, che è protetto, e lo vuoi mettere sulla flashcard, beh sei sullo stesso piano di chi se lo scarica -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Chiariamo un punto subito per chi non l'avesse ancora chiaro: Io apprezzo il vostro servizio, che tra l'altro svolgete gratuitamente. GbaRL fornisce un semplice SERVIZIO di newsare i dump della scena. Avreste ugualmente notizia di cio' recandovi nei negozi per vedere cosa e' uscito. E' un servizio che a noi costa tempo, fatica e sudore e soprattutto che facciamo per passione, non di certo per secondi fini. E in questo non c'e' nessuna ipocrisia. Noi non forniamo link, non forniamo e non ospitiamo materiale illegale. Siamo dei semplici appassionati che si comportano come tali. Il fatto che scriviamo le guide su come usare le flash non vuol dire che invitiamo le persone a fare del download illegale. Cio' che fate a casa vostra sono AFFARI VOSTRI. Quando andate in armeria a comprare un fucile forse vi chiedono se dovete ucciderci qualcuno? Non mi sembra. Il principio e' lo stesso, e su questo punto gradirei non tornare piu' perche' onestamente dopo anni di scena (dall'amiga in poi) ancora sentire questi termini "ipocrisia" mi fa un po' girare le scatole, perche' mi dimostra che c'e' gente che ancora davvero della scena non ha capito un FICO SECCO. Oltre a questo vorrei solo puntualizzare una cosa, visto che ho letto alcune cose che non mi sono piaciute. Scaricare i giochi per "provarli" e' un REATO esattamente come scaricarli per non comprarli, ergo fatemi una cortesia (poi non lamentatevi se vengono presi provvedimenti): tenete queste affermazioni per voi ok? grazie. ![]() Ma non sopporto le marescialle, le sceriffe, le paladine della giustizia, che usano toni saccenti verso persone che ingenuamente sbagliano non capendo che è meglio non dire certe cose. Era da molto che volevo dirlo, e purtroppo mi è scappato. Edit all'edit: io stavo rappresentando una situazione tipo, un qualcosa di possibile. Di fatto i giochi spuntano in home quando sono disponibili... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Drake.. io ho 19 anni e ho a che fare con molti della mia età o leggermente più "giovani". Prima o poi ci scappa sempre la mia domanda. "Sai che è illegale scaricare #####? E perché lo fai, allora?"
"E' facile". Credimi, se la gente fingerebbe di dimenticare che rubare da un negozio, come lo fa rubando dalla rete, e fosse estremamente facile.. ruberebbe senza troppi problemi. Non generalizzo, per carità. Guardatevi dentro e pensaci con sincerità. Chi di voi non ha mai scaricato un MP3 o un Film? Per la legge quello è rubare, proprio come rubare una giacca da un negozio. Detto questo non ho altro da aggiungere. Per tornare in topic, posso semplicemente dire che la Nintendo sta cercando di difendere il proprio mercato. Ma attualmente non ha la legge dalla sua parte. Quindi sono solo minacce inutili, quelle ai negozianti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ma scusatemi, in ogni caso, sapete che le guide di Gbarl sul come usare una flash card sono la base e la bibbia di chi non comprerà mai un gioco? Di questo sito non mi piace l'ipocrisia. Se davvero siete così contro la pirateria togliete le guide sulle flash card, togliete le notizie dei dump in home, bannate anche chi chiede di una r4. Tanto si sa cosa ci vuole fare. Altrimenti, a una dichiarazione sincera come quella di Ilaria, rispondete con il silenzio. Non credo che l'ESA controlli come rispondete a una dichiarazione del genere: non ha chiesto il link a delle rom, non lo ha dato. Non è ipocrita. Dopodichè niente, non pretendo di giudicare ne l'una nè gli altri. Allora evidentemente qui no navete capito come funzionano le cose. L ipocrisia,che dici tu,è necessaria per mantenere in vita il forum. Seno tempo 10 giorni e si chiude. A noi non interessa quello che fai.. occhio non vede ,cuore non duole.(si dice cosi?) cmq per chiarimenti su sto punto chiedi a Evrain (a suo tempo mi aveva illuminato) -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
sara' pure arrivata la diffida...ma non ho visto nulla di diverso su ultragames...ha le solite cose...
una domanda...se dovessero essere messe fuorilegge le flashcard...noi possessori che cosa dovremmo fare??? buttarle via?? usarle in cladestinita' in antri buii e polverosi??? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Allora lo sai che per la legge italiana se tu violi una protezione per fare il tuo bel backup sei cmq fuorilegge (è da fuori di testa lo so, ma è così) quindi metti che tu hai il tuo bel christal chronicles, che è protetto, e lo vuoi mettere sulla flashcard, beh sei sullo stesso piano di chi se lo scarica si che lo so... infatti l'ho pure detto... qua su GBArl trovate le guide alle flashcards...ma nessuno vi darà mai il link alla patch per bypassare una protezione perchè è ILLEGALE. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
io, invece di fare allarmismi, rifletterei sul discorso di zazza82.... c'è bisogno di acquistare originale (ed inoltre non dovremmo sentirci liberi di fare altrimenti....è ILLEGALE....)...ci lamentiamo per le mancate traduzioni dei titoli in ITA, ci lamentiamo che titoli interessanti non raggiungano la nostra patria...ci lamentiamo che le flashcards diventano più "rare".... ma la soluzione a tutti questi problemi è una sola... comprare originale!.... che poi pensateci... su internet i giochi ds si trovano a prezzi relativamente bassi...e di titoli decenti che vale davvero la pena giocare ne usciranno 1 ogni 2,3 mesi... c'è davvero bisogno di warezzare???io non credo... è che dall'uscita delle Playstation1 abbiamo perso il gusto del gioco...dobbiamo avere 50,60 giochi per essere felici...invece vi ricordate com'era bello con il GameBoy,il SegaMegaDrive,lo SNES??? i più fortunati avevano mediamente 10,15 giochi.... ma eravamo contenti lo stesso.. ecco...pensateci...forse è il caso di riscoprire quel gusto meraviglioso di stare 3 mesi su un gioco tutti i giorni fino a quando non lo si finiva al 100%..... non posso non quotarti. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Allora evidentemente qui no navete capito come funzionano le cose. L ipocrisia,che dici tu,è necessaria per mantenere in vita il forum. Seno tempo 10 giorni e si chiude. A noi non interessa quello che fai.. occhio non vede ,cuore non duole.(si dice cosi?) cmq per chiarimenti su sto punto chiedi a Evrain (a suo tempo mi aveva illuminato) E su questo sono daccordo con te, alla fine anzichè autoproclamarsi "santi subito" sarebbe bastato dire di essere meno espliciti (e l'ho fatto anch'io in questa discussione, essere troppo esplicito intendo) e cmq certi fatti tenerseli per se. Un conto è dire mi sono comprato il DS perchè c'è lR4 Diverso è dire mi sono comprato il DS perchè grazie all'R4 mi scarico tutti i giochi e non spendo più un soldo @sissy Non importa, perchè è lo stesso linkare il firmware nuovo dell'R4 con scritto "risolve il problema del gioco XXXXX) Ed effettivamente la guida ti dice come fare il dump di una cosa protetta, e quando tu la usi bypassando la protezione commetti un atto illegale. Non penso si debba rimuovere la sezione delle guide oppure smettere di usare i dump per i giochi, basta adottare un pò di buon senso, sia da parte di chi scarica, sia da parte di chi vuole la legge a tutti i costi, a me non sembra difficile da fare, però tutte le volte ci ricadiamo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Allora evidentemente qui no navete capito come funzionano le cose. L ipocrisia,che dici tu,è necessaria per mantenere in vita il forum. Seno tempo 10 giorni e si chiude. A noi non interessa quello che fai.. occhio non vede ,cuore non duole.(si dice cosi?) cmq per chiarimenti su sto punto chiedi a Evrain (a suo tempo mi aveva illuminato) Guarda, ho già avuto chiarimenti. E soprattutto apprezzo chi come te sa scrivere un post senza offendere o abbassare l'altro per alzare se stessi, virtù rara. So come si vive qui, ma a un certo punto le mani hanno cominciato a scrivere da sole all'apparire dell'ennesimo post della psicopolizia... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Allora lo sai che per la legge italiana se tu violi una protezione per fare il tuo bel backup sei cmq fuorilegge (è da fuori di testa lo so, ma è così) quindi metti che tu hai il tuo bel christal chronicles, che è protetto, e lo vuoi mettere sulla flashcard, beh sei sullo stesso piano di chi se lo scarica Esatto. Per l'assurda legge italiana, non potremmo farci la copia di sicurezza del 99% dei film in DVD che acquistiamo, perché violiamo una protezione (il CSS o roba del genere). E così anche per i giochi del DS, Crystal Chronicles ha una protezione? Non te lo puoi backuppare, già nel momento in cui il Rudolph's NDS Tool scrive il primo byte della ROM sul tuo hard disk sei fuorilegge. E così anche per un sacco di giochi per i quali esce un nuovo firmware della R4, come Worms, Zelda e company. La legge è sbagliata, ok, ma che ci possiamo fare noi? Comunque, per il discorso del "la pirateria uccide gli sviluppatori dei giochi": pensate davvero di potervi nascondere dietro il sottile foglio del "il gioco ce l'ho originale perchè l'ho comprato usato"? Se la Nintendo fa un nuovo Zelda, e Tizio lo compra ma lo rivende a Caio perchè a lui non piace, la compagnia ci guadagna comunque su una sola copia - esattamente come se Tizio comprasse la sua copia e se la tenesse e Caio scaricasse la rom. Ripeto, tutto ciò escludendo per un momento il discorso legalità (so benissimo che nel caso 1 Caio rimarrebbe nella legalità mentre nel caso 2 no). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma non sopporto le marescialle, le sceriffe, le paladine della giustizia, che usano toni saccenti verso persone che ingenuamente sbagliano non capendo che è meglio non dire certe cose. Era da molto che volevo dirlo, e purtroppo mi è scappato. Bhè edwardbloom, permettimi di dirtelo, lurko questo sito dal 2004 e ne sono iscritto dal 2005: benvenuto nel club.Per passarti il tempo, fai un bel gioco, lo faccio sempre anch'io. Tienti i nomi di quelli che chiamo sempre come i poliziotti senza distintivo. Te li tieni da una parte, leggi i loro post, ti fai quattro risate, e fai delle scommesse: entreranno mai nello staff? 3-4 volte c'ho preso e son soddisfazioni. Lo so che danno fastidio i paladini della giustizia, ovviamente ipocriti. Lo so, leggere persone che digitano nei post "LEGALITA'" in maiuscoletto, è uno sputo in faccia per qualunque utente. Questi a partire da che abbia terabyte di warez, o anche solo il seriale per usare mIRC a sbafo, trovare un utente che non ha mai fatto warez in vita sua, è onestamente impossibile. Il punto è sempre, fai quello che vuoi, ma perdiana non dirlo in giro. Il resto è una battaglia contro i mulini a vento. E se in soldoni ti da fastidio che Tizio warezzi, e Caio pure, ma Caio è così ipocrita da dire a Tizio di non warezzare, bhè o cambi canale come di fronte a Cento Vetrine, o te ne fai una ragione e ciccia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, ho già avuto chiarimenti. E soprattutto apprezzo chi come te sa scrivere un post senza offendere o abbassare l'altro per alzare se stessi, virtù rara. So come si vive qui, ma a un certo punto le mani hanno cominciato a scrivere da sole all'apparire dell'ennesimo post della psicopolizia... Quoto,ma è necessario.. Si cerca di far capire...ai nuovi arrivati.. Ma almeno non ditelo nel forum.allo staff poco gli frega se scarichi o meno.. ...sono argomenti gia stati trattati..le opzioni sono 2: o si cambia il forum o si continua cosi.. nettamente meglio la seconda. cmq sia grazie Non giudichiamo.qui ci sono solo le indicazioni per fare,le istruzioni.Punto -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè edwardbloom, permettimi di dirtelo, lurko questo sito dal 2004 e ne sono iscritto dal 2005: benvenuto nel club. Per passarti il tempo, fai un bel gioco, lo faccio sempre anch'io. Tienti i nomi di quelli che chiamo sempre come i poliziotti senza distintivo. Te li tieni da una parte, leggi i loro post, ti fai quattro risate, e fai delle scommesse: entreranno mai nello staff? 3-4 volte c'ho preso e son soddisfazioni. Lo so che danno fastidio i paladini della giustizia, ovviamente ipocriti. Lo so, leggere persone che digitano nei post "LEGALITA'" in maiuscoletto, è uno sputo in faccia per qualunque utente. Questi a partire da che abbia terabyte di warez, o anche solo il seriale per usare mIRC a sbafo, trovare un utente che non ha mai fatto warez in vita sua, è onestamente impossibile. Il punto è sempre, fai quello che vuoi, ma perdiana non dirlo in giro. Il resto è una battaglia contro i mulini a vento. E se in soldoni ti da fastidio che Tizio warezzi, e Caio pure, ma Caio è così ipocrita da dire a Tizio di non warezzare, bhè o cambi canale come di fronte a Cento Vetrine, o te ne fai una ragione e ciccia. ![]() Gaunt è possibile che in ogni topic di questo tipo muovi sempre la stessa critica? Sei stressante come quelle persone poliziotti senza distintivo:D. (senza offesa eh) quoto però,Nessuno è perfetto:D. scusate doppio post -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 10:37 Utente Nr.: 4.932 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Il discorso sulla scarsa trasposizione dei giochi nella nostra lingua è solo marginalmente riconducibile alla diffusione della pirateria nel nostro paese ( cosi come in tanti altri della pianta euro ). A mio avviso il problema principale resta l'elevato costo degli originali. Se è vero che oggi i videogiochi sono destinati ad una fascia di utenza sempre più ampia dal punto di vista dell'età sono pur sempre prodotti destinati ai giovani e non è possibile che un gioco costi così tanto ( sui 45€ per ds per non parlare di xbox e ps3 ).
Ivece di scegliere la via della repressione Nintendo ( e compagni ) dovrebbe cercare di abbassare il prezzo dei giochi invogliando così l'utente ad acquistare cartucce originali che è anche un piacere collezionare. I nippo acquistano originali a prezzi più contenuti e arricchiti da gadgets. Da noi è già tanto che certi titoli arrivino e per molti l'unica opportunità per provarli è quella di scaricarli dalla rete. In ogni caso io non mi preoccupo, come in passato si troverà una strada alternativa, ma spero che i produttori comincino a pensare ad abbassare i costi altrimenti la gente non smetterà di acquistare solo i giochi ma anche le console. -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
POTRESTI ESSERE EINSTEIN, POTRESTI ESSERE DI MAGGIO POI A UN CERTO PUNTO.........POTRESTI ESSERE SI SCONTRA CON QUELLO CHE SEI NON SEI EINSTEIN, NON SEI DI MAGGIO..... NON SEI NIENTE ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Oh bhè Drake, ed è possibile che tu abbia dovuto fare un double post per dire la solita cosa che mi dicon tutti?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La playstation venne acquistata da molti perchè nacque la modifica, secondo voi il nintendo ds ha molti acquisti anche perche esistono queste schede?(cmq mi allaccio al fatto che la colpa e del consumatore e non del venditore)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
in tutto questo discorso(che sta un po divagando...) mi sorge spontaneo un dubbio: ma in realta' quanto vale la lettera della nintendo?? puo' dare seguito ad azioni legali oppure serve solo a far "paura"?....
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |