![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
busted! se il pesce d'aprile era rivolto ai fan di FF allora mi sa che avete fatto un buco nell'acqua xD try again!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Quello non era male in effetti... Il più bello che mi ricordo io invece era stata l'anteprima esclusiva di Zak McKracken 2 su Zzap!, eoni fa. Ci erano cascati praticamente TUTTI, negozianti inclusi (che per un bel po' avevano continuato ad avere nei cataloghi il gioco "in prenotazione"). Chissà se c'è qualche altro dinosauro come me che se lo ricorda... ![]() Groool! <--- verso del dinosauro che in italiano viene malamente tradotto con "Presente!" in ogni caso quello che più mi ha fatto male fu lo storico "Monkey 3" (poi uscito per davvero una decade più tardi...) con il geniale "use - the force"... ahhhh! che tempi! in ogni caso: tiratina d'orecchie allo Solido Staff... quest'anno non siete stati proprio geniali... peccato! anche se c'è da dire che la giornata non è finita e posso sempre essere smentito.... :*** p.s. per la cronaca: spero che QUESTO pesce non si realizzi MAI e POI MAI... anzi, spero che Squenix venga disintegrata al prossimo annuncio di un qualsivoglia remake (Xenogears a parte..)! >_< EDIT: e poi dai... lo sanno tutti che una FAKE-COVER DEVE contenere l'acronimo "U R MR GAY"... suvvia... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Sebbene il pesce d'aprile di zak2 (per altro che gioco FENOMENALE zak!) sia stato grandioso, ritengo che ancora piu' bello fu quello su The Games Machine di un picchiaduro con grafica digitalizzata (allora un vero e proprio fenomeno!) di nome Fightin' Maniacs (se non ricordo male!) dove poi si scopri' che uno dei personaggi era il Paolone con lo scopettino del bagno in mano! ![]() Eccomi!!!!!! favoloso quello li ![]() E come dimenticare (almeno per un fanatico come me) la notizia dell'uscita di Monkey Island 3, con uno screenshot di Guybrush sulla morte nera... hihi e qualche anno dopo è uscito veramente ![]() Edit Dimenticavo, se anche questo non lo traducono in ITA quando esce la EUR non lo compro!!!! non possono ignorare così i giocatori italiani!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di un eventuale remake si parlava cmq già da tempo.. http://news.spong.com/article/9303 per cui non vedo perchè non dovrebbe essere vero Infatti,altro che pesce di aprile!(la bufala e' un'altra..) Io ho provato la demo! Ecco il link del video: -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sebbene il pesce d'aprile di zak2 (per altro che gioco FENOMENALE zak!) sia stato grandioso, ritengo che ancora piu' bello fu quello su The Games Machine di un picchiaduro con grafica digitalizzata (allora un vero e proprio fenomeno!) di nome Fightin' Maniacs (se non ricordo male!) dove poi si scopri' che uno dei personaggi era il Paolone con lo scopettino del bagno in mano! ![]() De gustibus, io all'epoca ero in pieno trip da Zak e quindi lo avevo vissuto con una speranza senza pari (che poi, piccolo excursus, ma se alla Lucas avevano fatto dopo secoli DOTT come seguito di Maniac Mansion, un seguitino di Zak non lo potevano fare??? ![]() Ricordo comunque molto bene anche quello che dici tu... e in effetti era fenomenale! ![]() E... proprio vero... si stava meglio quando si stava peggio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Un vero fan di final fantasy 7 non ci sarebbe cascato mai.....se fosse vero infatti un corteo di milioni di persone sarebbe andata alla square a dargli fuoco e la notizia sarebbe rimbombata in ogni tg
![]() Ps Ah ma che figata! Ha il bollino wifi....magari si riescono a fare le gare di chochobo in rete ihih |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Infatti,altro che pesce di aprile!(la bufala e' un'altra..) Io ho provato la demo! Ecco il link del video: Hai mai sentito parlare dell' "FINAL FANTASY VII INTERNATIONAL BONUS DISC" ? C'è la roba che vedi nel video... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
pensavo fosse il giorno + bello dell'anno...
maledetto pesce d'aprile bannate .:MIK:. per l'attacco alle mie coronarie ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 10:54 Utente Nr.: 26.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapere come occupare le vostre giornate..
![]() Non ci ho creduto nemmeno per un secondo ![]() -------------------- ![]() ![]() Tests Personalità : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Un pò di Filosofia: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io su warezzoninds.it l' ho scaricato e la storia dei salumi non è pernulla vera, come sospettavo.
![]() é fighissimo e il video che c' era prima non c' entra nulla!!! Ora torno a giocare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
arghhhhh non si gioca con i sentimentiiiiiiiiiii!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bella qst, mi avete fatto sobbazare dalla sedia, poi ho capito il pesce di aprile. veramente ben congegnato
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 16:44 Utente Nr.: 26.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se almeno vi inventavate un numero di release anziche' XXXX....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se questo è uno scherzo decente, io sono il figlio Tite Kubo
![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oramai è difficile fare un pesce credibile e stupefacente allo stesso tempo, quindi a questo punto se si vuole spararla si fa bene a dirla grossa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se almeno vi inventavate un numero di release anziche' XXXX.... A dire la verità non ha numero perchè da quanto scritto nell nfo è una beta -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci son cascato anche se la cosa più di tanto non mi ha colpito XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me a parte lo scherzo (che è davvero poco credibile) c'è ancora qualcosa in serbo per noi utenti...
Avete fatto caso che in quei pochi messaggi postati dai membri dello staff NESSUNO ha ancora detto "eh vabbè dai era uno scherzo tanto per ridere... mal congegnato ma divertente ahahahahah..." e invece NO! Sarà... ma qua la cosa mi puzza. Aspettiamoci qualche altro scherzetto dai geni della patch di JUS ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cominciavo già ad esultare °_°''.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà... ma qua la cosa mi puzza. Aspettiamoci qualche altro scherzetto dai geni della patch di JUS ![]() Mah... io mi aspetto che qualcuno esordisca dicendo che è uscito Ace Attorney: Trials and Tribulations in Italiano ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10 |