![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono versioni USA import che alcuni rivenditori hanno.. ho visto questo qui sopra "cobal blue" e ti assicuro che fa schifo.. è blu brillantinato alla vista..orrendo ![]() Infatti hanno una parte che riflette la luce (il rosso o blu) e tutto il resto e opaco vedendolo in vetrina e crollato un mito -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, in pratica la parte non-nera è metallizzata, e l'avevo capito..... però penso che dovrebbe essere bello uguale
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, in pratica la parte non-nera è metallizzata, e l'avevo capito..... però penso che dovrebbe essere bello uguale per il blu non so, perchè non l'ho mai visto dal vivo, però posso dire che il rosso è proprio come si vede in foto, poi può piacere o non piacere! @alefoley: io ti consiglierei di prendere l'ice blue, è molto più carino del black, un po' più particolare! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato il ds lite turchese a 149,90 al mediaworld... preso!
![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 19:37 Utente Nr.: 12.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
piccolo OT dalla foto vedo anche che PES costa "solo" 75 euro! ![]() ma che è? con 2 giochi per ps3 ti prendi un DS!!! stanno davvero esagerando ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ragazzi...ma avete sentito la notizia dell'uscita del bundle Guitar Hero????
![]() ebbene, dal 18 Luglio sarà venduto in tutta Europa, per un periodo di tempo molto limitato, un bundle comprensivo di: -Gioco Guitar Hero On Tour per NDS, -Periferica Guitar Grip (la nostra chitarra portatile ![]() -Nintendo DS Lite Argento&Nero col marchio GuitarHero impresso sopra.... eccovi la foto: ![]() che ve ne pare??? P.S. se la notizia era già stata postata....chiedo perdono ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
ragazzi...ma avete sentito la notizie dell'uscita del bundle Guitar Hero???? ![]() ebbene, dal 18 Luglio sarà venduto in tutta Europa, per un periodo di tempo molto limitato, un bundle comprensivo di: -Gioco Guitar Hero On Tour per NDS, -Periferica Guitar Grip (la nostra chitarra portatile ![]() -Nintendo DS Lite Argento&Nero col marchio GuitarHero impresso sopra.... eccovi la foto: ![]() che ve ne pare??? P.S. se la notizia era già stata postata....chiedo perdono ![]() ![]() maaaaaammmma mia! ![]() alla faccia del bundle! ottimo ottimo! si stanno impegnando sempre di più per la nostra amata consolle* ![]() *sperando in un costo umano ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ragazzi...ma avete sentito la notizia dell'uscita del bundle Guitar Hero???? ![]() ebbene, dal 18 Luglio sarà venduto in tutta Europa, per un periodo di tempo molto limitato, un bundle comprensivo di: -Gioco Guitar Hero On Tour per NDS, -Periferica Guitar Grip (la nostra chitarra portatile ![]() -Nintendo DS Lite Argento&Nero col marchio GuitarHero impresso sopra.... P.S. se la notizia era già stata postata....chiedo perdono ![]() ![]() http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=665558 ![]() perlomeno sappiamo che esce in anche in europa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53 Utente Nr.: 22.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non prenderei mai un ds con lo schermo che fa gli effetti scia. Preferisco il mio nero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
![]() ![]() ![]() Nexus81.....scusaaaaaaaa ![]() ![]() non l'avevo proprio vista.... ![]() ma davvero....sto contando i giorni che mancano al lancio...... il 18 Luglio.....sarà MIOOOOO ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto le nuove colorazioni dal vivo da MediaMondo, ma non mi sono piaciuti i colori, per me troppo spenti e poco decisi (tranne il rosso). Preferisco sempre la versione black. Un colore che ho visto tempo fa in foto e che mi era piaciuto era il blu scuro.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io trovo il rosso meraviglioso! mi sa che visto che ne devo comprare un altro nuovo punterò su questo. Anche il verde però...la mia solita indecisione che mi porterà a metterci minimo minimo 2 settimane per decidere.....
![]() -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |