![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
riporto semplicemente ciò che scrisse haures!
CITAZIONE Ebbene si, volti ad esplorare ogni lunghezza d'onda conosciuta(reduci dalla recente esperienza bicolore americana), Nintendo lancia un' altra gamma di colorazioni per il Nintendo ds Lite, che tra l' altro arriverà sui nostri scaffali dal 13 di Giugno. I nuovi colori sono rosso, verde chiaro e azzurro. Abbastanza primaverili... ![]() a molti farà schifo ma adoro alla follia quel verde ![]() ![]() ![]() DEVE ESSERE MIO STO DS!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Grazie Nex
![]() Cmq quando vedremo anche qui da noi un bel Enamel Navy? @Nexus: quello verde lo perderei sicuro in un prato ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Se mi valutano a dovere il mio DS Lite Bianco, lo vendo e prendo il Rossooooo!
![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, se facessero un verde come quello del GBC (Quanti ricordi a giocare a MGS al GBC) Sarebbe stato molto più bello
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 12:38 Utente Nr.: 20.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quel verde è supremo-----lo sognero tutte le notti fino al 13 giugnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......e poi voglio la immaginina del ds verde qui su gbarl come questa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:21 Utente Nr.: 25.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh sono colori molto belli
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pare giusto....a 4 settimane di distanza dall'acquisto in giappone del mio ds ice blue dovevano farlo uscire in italia proprio ora
e si che ho aspettato un anno nella speranza che uscisse anche qui a saperlo lo prendevo verde è molto carino! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ragazzi, posto per farvi vedere delle nuove (e a mio avviso stupende
![]() ![]() eccole qui: -Verde: ![]() ![]() -Azzurro: ![]() ![]() -Rosso: ![]() ![]() spero di aver fatto cosa gradita ai più.... ed aggiungo che a mio avviso sono tutti e 3 magnifici... in ognuno trovo "quel qualcosa" che mi fa impazzire... il Verde assolutamente meraviglioso...hanno azzardato non poco con questo colore....ma che dire se non: bravissima mamma Nintendo??? ![]() quello Azzurro è uguale a quello già uscito in Giappone...però bisogna ammetterlo...è molto,molto bello anche questo... il Rosso poi ha un non sò che di "particolare"....sarà il colore, così acceso...deciso... ma questa colorazione è davvero troppo, troppo stilosa! inoltre son tutti e 3 davvero brillanti ![]() meravigliosi...e molto adatti alla stagione di lancio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Verde mi tira un po! Ma non penso che lo comprerei..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me il verde non piace molto,è troppo "aspro"...
Trovo molto bello l'azzurro e anche il rosso. Mi piacerebbe uscisse il giallo (il mio colore preferito);non tanto giallo limone,quanto più giallo grano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
A me il verde non piace molto,è troppo "aspro"... Trovo molto bello l'azzurro e anche il rosso. Mi piacerebbe uscisse il giallo (il mio colore preferito);non tanto giallo limone,quanto più giallo grano. giallo è uscito tempo fa in edizione limitata Pokemon.... era con Picachu piccolo piccolo.... ti posto alcune foto... ![]() in spoiler invece la confezione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ed un'immagine "dal vivo": » Clicca per leggere lo Spoiler! « magari già lo conosci... purtroppo però è uscito solo in Giappone...e a quanto ne so è rarissimo da trovare....e se lo trovi costa uno sproposito (magari sbaglio però..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
giallo è uscito tempo fa in edizione limitata Pokemon.... era con Picachu piccolo piccolo.... ti posto alcune foto... ![]() in spoiler invece la confezione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ed un'immagine "dal vivo": » Clicca per leggere lo Spoiler! « magari già lo conosci... purtroppo però è uscito solo in Giappone...e a quanto ne so è rarissimo da trovare....e se lo trovi costa uno sproposito (magari sbaglio però..... ![]() Carinoooo quello giallo! Fa un po' "taxi" ma bello ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è fantastico quello di Pikachu xDDD
Mai quanto l'Ice Blue però *ç* Però son sempre dell'idea che a discapito della bellezza, ha dei tasti che fanno pena XDD Non lamentiamoci però di quello che non abbiamo e rallegriamoci di quello che invece abbiamo, e cioè delle bellissime 3 nuove versioni che usciranno fra poco *ç* -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quello di pikachu e scialoso( figo nel mio dialetto)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
guardateli qui in tutta la loro bellezza:
http://ds.jeuxvideo.org/2008/05/26/photos-...uveaux-coloris/ io quel verde lo pretendo.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
voglio l'azzurro!!!^_^ troppo bello con quel colore, mentre il rosso è davvero "acceso" come colore fuori dalla scatola, mentre il verde(giallo) non rispecchia la mia idea del verde...
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Quoto, mi aspettavo un verde un attimino più "acceso"... E' un po' troppo smorto così! Invece mi ha colpito il rosso, davvero carino!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me invece quel verde ispira molto. Hanno fatto un gran bel lavoro con questi colori.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie sissy!!!
Mi piace troppo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vedete che in giro si trova anche una versione rosso e nera(in un negozietto e nn avevo una fotocamera con me), Anche quella è molto bella
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |