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> 2189 - Ninja Gaiden Dragon Sword - USA
Crujiff_14
messaggio Sunday 30 March 2008 - 16:27
Messaggio #81

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ti faccio una domanda: è più bella una cosa avuta cn fatica o una cosa avuto senza nessuno sforzo?
pensa a questo e il gioko ti sembrera molto più bello


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Cimi
messaggio Sunday 30 March 2008 - 19:26
Messaggio #82

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CITAZIONE (Crujiff_14 @ Sunday 30 March 2008 - 16:27) *
ti faccio una domanda: è più bella una cosa avuta cn fatica o una cosa avuto senza nessuno sforzo?
pensa a questo e il gioko ti sembrera molto più bello

Senza sforzo ovviamente...
Meglio sempre il massimo risultato con il minimo sforzo. L'importante è vincere, ovviamente meno fatica si fa meglio eh no?
La colpa è del gioco (ed è inutile negarlo) che è mal calibrato: se avesse richiesto grande precisione e pazienza allora sì che sarebbe stato un bel gioco (uno fra tutti nanostray 2 appena finito, richiede veramente le palle per finirlo smile.gif lì non puoi giocare a caso e c'è grande soddisfazione)


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Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
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Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 30 March 2008 - 19:44
Messaggio #83

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Il problema è che quando un gioco può essere finito solo sbattendosi a 1000 allora si dice che è frustrante! Preferisco poter scegliere se vincere facile o seriamente...


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batblaster
messaggio Sunday 30 March 2008 - 19:52
Messaggio #84

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Ninja gaiden è mal calibrato anche in quello, l'incremento di difficoltà andando avanti nei livelli è ridicolo. Il gioco merita come realizzazione tecnica ma da quel team ci si aspettava un titolo di tutt'altro spessore. Io non pretendo un gioco frustrante perchè onestamente non lo giocherei o lo lascerei perdere ma un gioco che si finisce in 1 giorno, al massimo 2 se non ci si applica, meriterebbe qualcosa in più. I boss di fine livello sono praticamente tutti simili, almeno i draghi lo sono. ha le scene di intermezzo che sono belle a vedersi ma che sono rovinate da quella orrenda finestra dei dialoghi.

Lo giudico un buon/ottimo prodotto ma lontano dall'essere considerato un capolavoro. Ovviamente è il mio umilissimo parere e con questo non dico che valga per tutti , ci mancherebbe.

Lavoro con i videogame e quindi sono felice quando posso vedere un prodotto realizzato alla grande , qui ci sono rimasto male ma onestamente qualche impressione l'avevo avuta gia dalla demo...
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Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Thursday 3 April 2008 - 12:05
Messaggio #85

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Finalmente è arrivato anche a me, e devo dire che mi sta piacendo molto, è vero, è un po facilotto (a livello normale, e comunque sono ancora all'inizio), però è divertente fare le mosse come si deve, anche se facendo a casaccio si potrebbe fare lo stesso, e in generale tutto il gameplay me piace! Graficamente poi è una chicca, gli intramezzo in linea con i giochi ds che non chiamano in causa i filmatini in semi CG (non so come definirla)! Poi sinceramente l'utilizzo del pennino mi piace di più che in zelda, anche perchè ci sonoun po più di mosse da fare, anche se effettivamente sono di due generi diversi!


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OniAle
messaggio Thursday 3 April 2008 - 19:05
Messaggio #86

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In caso interessasse a qualcuno, ho saputo da fonti certe che il gioco uscirò da noi a giugno...
Quindi vi consiglio di prenderlo import se non volete aspettare smile.gif


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lucac81
messaggio Friday 4 April 2008 - 09:20
Messaggio #87

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Infatti, letto qui

http://www.gamesblog.it/post/7323/ninja-ga...arriva-a-giugno

io sto aspettando che mi portino la USA smile.gif


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yotsuya
messaggio Sunday 6 April 2008 - 01:26
Messaggio #88

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CITAZIONE (luca014 @ Thursday 27 March 2008 - 19:02) *
Pensa a DMC, Dinasty Warriors, il recente Heavenly Sword, Genji, PoP, e ora non me ne vengono in mente altri; si basano sull'uccidere il maggior numero possibile di nemici con meno colpi possibili [anche perché si è obbligati a farlo se non si vuole soccombere], ma tant'è che vendono, data la trama che bene o male riesce spesso a stupire e a regalare momenti di divertimento.
E questo Ninja Gaiden, come i predecessori, non sarà da meno, ma vanterà un sistema di controllo che sfrutta le caratteristiche primarie del DS, ovvero Touc Screen e Microfono.

Che mi viene in mente, l'unico action che IMHO si è distinto negli ultimi tempi è Assassin's Creed, che più che action è uno stealth, però di scontri ce ne sono, e non mi pare di aver visto colpi roteanti in mezzo a folle di persone, ma mi pare che bisogna studiare il modo di assalire i nemici mentre si è nascosti e non farsi gabbare. Beh è un gioco riuscito benissimo anche se non mi fa impazzire.



forse vado un pò OT ma..
lascia perdere il sigma per ps3 (lì la difficoltà di ninja gaiden è stata abbassata un bel pò per renderlo più appetibile ai casual gamer) e prova il ninja gaiden per xbox, poi dimmi se è facile anche quello. poi, beh.. tanto per non sembrare un pirla che non è capace di giocare vi linko un tizio che ha avuto la mia stessa passione per il caro hayabusa (è in inglese)
la meravigliosa difficoltà di ninja gaiden

beh. se cercate un pò in internet troverete altre testimonianze sulla difficoltà del primo ninja gaiden (il II sarà più facile yucky.gif )

beh.. poi il boss del team ninja è questo:

non vorrete farlo arrabbiare.. ehr. itagaki è un pazzo


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Ouendano85
messaggio Saturday 19 April 2008 - 16:53
Messaggio #89

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CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 - 03:38) *
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto.
Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro.

Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente.
E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente?




GUARDA CHE NON E' PROPRIO COME DICI.....Certo premendo a caso uccidi, ma andando avanti, con i mostri + forti, non è cosi!!! Infatti saltare sui muri o dare sempre la sferzata base non basta, infatti ti accerchiano e ti sgozzano!!!
Devi comprarti le pergamene (MOLTO CARE), sblocchi le combo e ti eserci perchè usando il pennino hanno incrementato la difficoltà e non è banale fare le combo a prima BOTTA!!!

QUESTO GIOCO HA 1 SOLA PECCA..... PER CHI NON HA GIOCATO CON LA VERSIONE PER XBOX o PS2 LA STORIA E' UN PO' CONTORTA INFATTI FA SEMPRE RIFERIMENTI AL PASSATO (CIOE' QUANDO LA SPADA DEL DRAGO OSCURA ERA STATA RUBATA DA VIGOR (mi pare huh.gif huh.gif huh.gif )).

per esempio dice:"il santuario non è distrutto!!!"E ricorda il mostro che lo ha distrutto.


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Ouendano85
messaggio Saturday 19 April 2008 - 17:08
Messaggio #90

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CHI STA GIOCANDO A NINJA GAIDEN AVRA' NOTATO CHE NEL MENU IN BASSO A SINISTRA (con la console girata) C'E' UN " ? ":


Nelle versioni precedenti di ninja gaiden sblocchi sempre un gioco storico di questo titolo.

E' cosi anche per questo???????


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luca014
messaggio Saturday 19 April 2008 - 17:37
Messaggio #91

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Mi è arrivato oggi da play-asia [era ora <,<""]
Che dire.. un primo impatto veramente stupendo, grafica da urlo, sistema di controllo immediato. Sto provando a creare dei colpi concatenati ecc. ecc. ma essendo ancora all'inizio le cose più succulente vanno sbloccate *ç*
Comunque gran bell'impatto *-*
Tutta un'altra cosa rispetto a Zelda PH, tutt'altro genere.


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CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.
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long17
messaggio Thursday 24 April 2008 - 13:59
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CITAZIONE (Ouendano85 @ Saturday 19 April 2008 - 17:53) *
GUARDA CHE NON E' PROPRIO COME DICI.....Certo premendo a caso uccidi, ma andando avanti, con i mostri + forti, non è cosi!!! Infatti saltare sui muri o dare sempre la sferzata base non basta, infatti ti accerchiano e ti sgozzano!!!
Devi comprarti le pergamene (MOLTO CARE), sblocchi le combo e ti eserci perchè usando il pennino hanno incrementato la difficoltà e non è banale fare le combo a prima BOTTA!!!

QUESTO GIOCO HA 1 SOLA PECCA..... PER CHI NON HA GIOCATO CON LA VERSIONE PER XBOX o PS2 LA STORIA E' UN PO' CONTORTA INFATTI FA SEMPRE RIFERIMENTI AL PASSATO (CIOE' QUANDO LA SPADA DEL DRAGO OSCURA ERA STATA RUBATA DA VIGOR (mi pare huh.gif huh.gif huh.gif )).

per esempio dice:"il santuario non è distrutto!!!"E ricorda il mostro che lo ha distrutto.

Bhe io lo possiedo nel xbox 1...lo sto prendendo USA...anche se a giugno arriva in ita
Ma si gioca con la console girata? in stile brain training?
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gioacchino
messaggio Thursday 24 April 2008 - 14:01
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CITAZIONE (long17 @ Thursday 24 April 2008 - 14:59) *
Bhe io lo possiedo nel xbox 1...lo sto prendendo USA...anche se a giugno arriva in ita
Ma si gioca con la console girata? in stile brain training?

si, comunque anche se è un sequel, nel gioco parte della storia viene raccontata quindi qualcosa si capisce


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Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Thursday 24 April 2008 - 14:07
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Si la storia si capisce... basta conoscere l'inglese, comunque vorrei smentire completamente chi diceva che si può finire a casaccio, se vai avanti devi imparare le mosse alla perfezione... E poi quant'è bello concatenare un sacco di U.T. prendendo i pallini di spirito in alto...


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long17
messaggio Thursday 24 April 2008 - 14:09
Messaggio #95

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CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Thursday 24 April 2008 - 15:07) *
Si la storia si capisce... basta conoscere l'inglese, comunque vorrei smentire completamente chi diceva che si può finire a casaccio, se vai avanti devi imparare le mosse alla perfezione... E poi quant'è bello concatenare un sacco di U.T. prendendo i pallini di spirito in alto...

Quotissimo...nel xbox mi ricordo quando concentravo la forza nella spada o nel nunckacku o qualsiasi altra arma...e dopo che raccoglievo tutta l'energia scatenava attacchi pazzeschi
Ho dovuto aspettare anche io tanto per giocarci(non lho preso da play asia) Comunque adesso che posso giocarci non riesco a staccare le mani dal ds...è davvero favoloso...Lho preso usa...bella l'idea del ds girato...anche perchè in orizzontale avrebbe potuto avere problemi con lo spazio della visuale...
Ma poi ha una grafica magnifica...
Io torno a giocare a ninja gaiden .....Ciaooooooo
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