![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stessa cosa di Sion, all'inizio è veramente irritante °_°", ma poi ci prendi davvero gusto ad ammazzare i mostri a colpi di touch screen *_*.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 09:23 Utente Nr.: 11.464 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Occhio a questo feedback di meno di un mese fa: CITAZIONE Item not arrived. No comunication. Seller misconduct
dennydix ( 27 [Punteggio di feedback compreso tra 10 e 49] ) 06-Mar-08 10:17 * Risposta da 3busymen (06-Mar-08 19:03): WE DO NOT SHIP TO ITALY. CHECK YOUR PAYPAL ACCOUNT SIR Assassin's Creed ASSASSINS Playstation 3 PS3 NEW (#300171367107) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vale la pena aspettarlo in ITA o la presenza di dialoghi è quasi nulla?
Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vale la pena aspettarlo in ITA o la presenza di dialoghi è quasi nulla? Grazie ![]() Da quello che ho sentito i dialoghi sono pochissimi e sapere la trama è quasi irrelevante. Ma in fondo, come qualsiasi gioco, nn saperne la lingua nn permette di trarre il massimo divertimento da questo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io volessi chiedessi una cosa. Mio fratello è tornatto proprio oggi dagli Emirati Uniti, e su esplicita richiesta mi ha portato cotanto Ninja Gaiden
![]() Ora, il problema: ho fatto il dump della cartuccia, l'ho provato (io ho una R4 con FW 1.17), arriva alla fine del filmato iniziale (Murasama che parla con la tomba ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrai fatto un bad dump, prova a rifarlo, può capitare a volte di incorrere in errori nel dumpaggio del gioco!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Avrai fatto un bad dump, prova a rifarlo, può capitare a volte di incorrere in errori nel dumpaggio del gioco! Se fosse un bad dump non andrebbe manco a lui ![]() Comunque ho riprovato, e nisba, a lui va, a me no... Al gioco ci gioco comunque, ormai è solo una questione di principio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, infatti hai ragione, scusa, non ci avevo pensato, che tonto che sono... Hai provato anche a formattare l'sd e rimettere tutto il kernel appena scaricato dal sito, insomma le cose di routine? Perchè se si non so spiegartelo... Anche a me è capitato con mario & luigi fratelli nel tempo e una SC DSone, formattavo e rimettevo lo stesso OS che avevo sulla card e continuava a non andare, poi ho rimesso l'os appena scaricato dal sito e ha deciso di ripartire... Buh, è l'unico consiglio che mi sento di darti, altrimenti non ne ho proprio idea!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora io ninja gaiden ce l'ho ormai lo quasi finito e vi posso dire un gameplay decente una buona grafica e una storia quasi inesistente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arriva alla fine del filmato iniziale (Murasama che parla con la tomba ![]() scusate quale filmato iniziale, c'è? io ho visto solo 2 bitmap che scorrono ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
finito!!!!!!!!
Ragazzi veramente bello dopo un po' comunque tutto migliora anche un pochino la storia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate quale filmato iniziale, c'è? io ho visto solo 2 bitmap che scorrono ![]() Vabbè, era una esagerazione xD pareva brutto scrivere: sono arrivato alle schermate fisse dove murasama biascica qualcosa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sto continuando e devo dire che non è così facile e casaccionaro come molti hanno detto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho visto delle immagini...
semplicemente WOW...ma in italiano quando esce? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto delle immagini... Per ora, a quanto detto precedentemente, non è ancora prevista una release EURO, quindi per l'italiano non si sa... Dalle immagini è wow, ma sempre nelle pagine precedenti del thread si disquisiva sul fatto che oltre ad una grafica bella, i comandi sono parecchio casuali! Io per ora non l'ho ancora provato, ma dalla grafica e dai filmati di gameplay anche a me sembra wow nonostante molti che l'hanno provato dicano il contrario, e probabilmente ne sanno più loro...
semplicemente WOW...ma in italiano quando esce? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si puo giokare in 2 modi a ninja gaiden: o a caso che strofini il pennino sul touch screen sebza sapere ke fai o cerki di inventare combo sempre più belle e devastanti. Giokando alla 2° maniera il gioko ti sembrera bellissimo poichè hai una grande varietà di mosse!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si puo giokare in 2 modi a ninja gaiden: o a caso che strofini il pennino sul touch screen sebza sapere ke fai o cerki di inventare combo sempre più belle e devastanti. Giokando alla 2° maniera il gioko ti sembrera bellissimo poichè hai una grande varietà di mosse! Quoto. A questo gioco bisogna saperci giocare, se no ovvio che appare casuale! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Occhio a questo feedback di meno di un mese fa: Tranquillo, spedisce tranquillamente in italia ![]() Avrà voluto liquidarlo dicendo cosi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 20:52 Utente Nr.: 26.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto qualcuno poco sopra:
Se uno ci vuole giocare per rilassarsi un pochino basta tirare quattro linee, se uno vuole giocare per giocare bene si impegna e inizia a fare i colpi che servono, le magie più adatte alla situazione, le parate non casuali ma ricercate e così via... Mi sta divertendo molto, credo di essere arrivato più o meno a metà e mi sta piacendo. Io personalmente lo consiglio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
vabbè ma che serve impegnarsi se si finisce il gioco lo stesso anche giocando a casaccio... non c'è nessuno stimolo...
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:16 |