![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
:Q___ ghaaa! il lungometraggio al cinema! :Q___ visto lo stile grafico della serie (nonchè le "citazioni" in varie sequenze animate...) e la recente collaborazione per il gioco (to another world) "commemorativo" dei dieci anni di attività di Level5, non posso che augurarmi che del film se ne occupi l'incommensurabile Studio ghibli! :Q____ io sbavo! (..e spero che i seguiti arrivino in tempi PIù brevi del primo episodio) Come non quotare, speriamo di vedere presto il secondo episodio di questa trilogia -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga...io stò giocando ora il primo.... devo dire che è davvero stupendo...
Gli enigmi sono belli...alcuni banali, alcuni ti fanno sudare... Hotel Dusk mi era piaciuto un sacco.. ed è stato il primo gioco del DS che ho finito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
PER NEXUS:
CITAZIONE UPDATE - A few ONM subscribers have gotten in touch to let me know that the preview is indeed for the Japanese version of the game. Così riporta la fonte della notizia (goNintendo)... quindi purtroppo non credo che preannunci ancora una possibile data d'uscita almeno americana. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 19:48 Utente Nr.: 34.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!!sono nuovo del forum e stavo cercando ansiosamente notizie sui nuovi capitoli della sagga "professor Layton" e mi sono imbatutto in questo Topic...sentite ma...se sono gia usciti in JAP sia il secondo che il terzo capitolo della saga...come mai non rientra nella release list del NDS???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve a tutti!!sono nuovo del forum e stavo cercando ansiosamente notizie sui nuovi capitoli della sagga "professor Layton" e mi sono imbatutto in questo Topic...sentite ma...se sono gia usciti in JAP sia il secondo che il terzo capitolo della saga...come mai non rientra nella release list del NDS??? non hai cercato bene: http://www.gbarl.it/index.php?act=Search&a...hlite=%2Blayton -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho da poco finito il primo capitolo della saga.... davvero un gioco fantastico!!una rara perla in un raro genere...la storia e gli enigmi sono enrambi molto intriganti! lo consiglio a chiunque... e nn vedo l'ora di giocare ai sequel!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 19:48 Utente Nr.: 34.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O.o???allora mi scuso...ma non l'avevbo veramente trovato...ho appena finito ieri sera anche io il gioco...devo dire che è stato un gioco strepitoso...non vedo l'ora arrivino anche i sequel qua in europa...chissa cosa non saranno...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho adorato il primo Layton sarei felice di vedere il film, se mai dovesse uscire.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo ammettere che layton sta sfondando...non vedo l'ora che esca il film anche se sara sottotitolato lo vedro comunque...il gioco mi sta appassionando molto...pensate piace anche a mio padre che odia le console e giochi....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Oddio, io non lo vedo così difficile un doppiaggio italiano per il film di Layton in fondo potrebbe essere uno di quegli hit per bambini e non, io sinceramente lo apprezzerei molto nella nostra lingua, ha un simpatia immensa il personaggio come l'ambiente attorno, inoltre sembra anche molto ben animato, e se è uscito almeno un gioco in italiano, il film qualche speranza la ha, commercialmente parlando, solo che purtroppo è molto lontana la data di uscita giapponese, molto probabilmente noi se mai lo vedremo, sarà penso un anno dopo
![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Oddio, io non lo vedo così difficile un doppiaggio italiano per il film di Layton in fondo potrebbe essere uno di quegli hit per bambini e non, io sinceramente lo apprezzerei molto nella nostra lingua, ha un simpatia immensa il personaggio come l'ambiente attorno, inoltre sembra anche molto ben animato, e se è uscito almeno un gioco in italiano, il film qualche speranza la ha, commercialmente parlando, solo che purtroppo è molto lontana la data di uscita giapponese, molto probabilmente noi se mai lo vedremo, sarà penso un anno dopo ![]() mah, io sarei fiduciosa..sulla lontananza dell'uscita non mi preoccuperei troppo: sto ancora attendendo il secondo capitolo americano.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo! non vedo l'ora che escono i due capitoli del gioco e di vedere il film, attenderò con ansia pure (se uscirà in Italia) Inazuma Eleven
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo ammettere che layton sta sfondando...non vedo l'ora che esca il film anche se sara sottotitolato lo vedro comunque...il gioco mi sta appassionando molto...pensate piace anche a mio padre che odia le console e giochi.... Ha sfondato una porta aperta, verrebbe da dire ![]() E anche fuori dalla porta di Reggie: proprio oggi pensavo a come i ritardi nella traduzione di Layton e lo scrigno del demone siano benissimo imputabili a uno shift delle priorità di NoA su quella ca***a di Porkèmon Platinum... tsk. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:04 Utente Nr.: 23.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda mlto niubba: ma si sa qualcosa delle uscite europee? sono usciti solo in giappolandia? intendo il secondo e il terzo
-------------------- ![]() Vostro Onore, l'omino bianco non può essere stato aggredito dallo smash dell'imputato... C'è UN'EVIDENTE CONTRADDIZIONE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate la domanda mlto niubba: ma si sa qualcosa delle uscite europee? sono usciti solo in giappolandia? intendo il secondo e il terzo si son usciti solo in Giappone! il secondo capitolo è stato confermato USA e annunciato tempo fa, ma ancora nulla.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ultimo numero di Famitsu porta la conferma e i primi scan di un nuovo episodio nelle avventure del Professor Layton. Il gioco, The Devil's Flute, farà parte di una trilogia che sembra racconterà gli eventi che hanno portato alla formazione del duo di protagonisi.
![]() Tutto questo per le lontante terre nipponiche. Intanto continuano a non diradarsi le nubi che circondano un possibile adattamento dei restanti capitoli della prima serie in un idioma comprensibile. Si ringrazia Gonintendo, Neogaf e Famitsu per le News e le immagini. -------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quindi per loro sarebbe il 4° episodio, giusto?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quarto esatto.
-------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti unisco la discussione a quella che creai precedentemente su layton!
così rimane tutto in un unico thread ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |