![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 11 August 2010 - 12:28 Utente Nr.: 48.730 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo essermi letteralmente immerso nei due titoli fin'ora usciti in Italia come non potrei comprare il 3°? Spero solo sia ancora più difficile ^^
Messaggio modificato da Kenshiro Kasumi il Wednesday 11 August 2010 - 15:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco, ecco.
In questi giorni mi stavo pentendo di aver ridato indietro il DS per la PSP, e leggendo le pagine precedenti scopro che non solo è stato annunciato il terzo capitolo della serie del Professor Layton, ma anche una nuova trilogia che si colloca a mò di prequel rispetto alla prima, nonchè un film d'animazione. ![]() E dire che quando avevo ancora la mia scatolina bianca il terzo episodio e il film erano quanto più aspettavo. Sentite, ho trovato usati un DS Ciccio grigio con alimentatore a 70 euro, oltre a un DS Lite bianco a 90 euro... Ho ancora la mia Supercard DS ONE, oltre a Il Paese dei Misteri e a Lo Scrigno di Pandora, ai quali ero troppo affezionato per riportarli al GameStop. Che dite, ne compro uno? ![]() Ah, un'altra domanda. Il Combi Pack prenotabile contiene il film in inglese, o è una versione multilingua? E il film uscirà mai al cinema? Scusate l'eventuale ovvietà delle domande, ma è da molto tempo che non seguo le Layton-News. XY Messaggio modificato da Colonnello Roy Mustang il Wednesday 11 August 2010 - 18:42 -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ecco, ecco. In questi giorni mi stavo pentendo di aver ridato indietro il DS per la PSP, e leggendo le pagine precedenti scopro che non solo è stato annunciato il terzo capitolo della serie del Professor Layton, ma anche una nuova trilogia che si colloca a mò di prequel rispetto alla prima, nonchè un film d'animazione. ![]() E dire che quando avevo ancora la mia scatolina bianca il terzo episodio e il film erano quanto più aspettavo. Sentite, ho trovato usati un DS Ciccio grigio con alimentatore a 70 euro, oltre a un DS Lite bianco a 90 euro... Ho ancora la mia Supercard DS ONE, oltre a Il Paese dei Misteri e a Lo Scrigno di Pandora, ai quali ero troppo affezionato per riportarli al GameStop. Che dite, ne compro uno? ![]() Ah, un'altra domanda. Il Combi Pack prenotabile contiene il film in inglese, o è una versione multilingua? E il film uscirà mai al cinema? Scusate l'eventuale ovvietà delle domande, ma è da molto tempo che non seguo le Layton-News. XY Beh il DS ricompralo, magari aspetta un ottimo prezzo. Per quanto riguarda il film è solo Inglese e al cinema non penso uscirà mai. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh il DS ricompralo, magari aspetta un ottimo prezzo. Per quanto riguarda il film è solo Inglese e al cinema non penso uscirà mai. Quindi ci sarebbero i sottotitoli in inglese? Beh, varrebbe comunque la pena. Su Play.com adesso è a 18 sterline, circa 24 euro se non vado errato. Chi ha già prenotato, e che ovviamente ne sa più di me, mi spiegherebbe meglio il contenuto del Pack? Sono davvero stanco e non riesco a connettere... ![]() XY -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quindi ci sarebbero i sottotitoli in inglese? Beh, varrebbe comunque la pena. Su Play.com adesso è a 18 sterline, circa 24 euro se non vado errato. Chi ha già prenotato, e che ovviamente ne sa più di me, mi spiegherebbe meglio il contenuto del Pack? Sono davvero stanco e non riesco a connettere... ![]() XY No no, è completamente doppiato in Inglese. Comunque c'è il Combi Pack che ha le seguenti cose: CITAZIONE # Mystery of the Last Song # Professor Layton and the Mystery of the Production company # Professor Layton and the Mystery of the 3DCG # Promo video for the Professor Layton games # Special limited edition Digi-pack containing: # Feature Film Presentation DVD # Feature Film Presentation Blu-ray # Bonus Features DVD (approx 36 min run time) Mentre il Deluxe Collector's Edition: CITAZIONE # Mystery of the Last Song # Professor Layton and the Mystery of the Production company # Professor Layton and the Mystery of the 3DCG # Promo video for the Professor Layton games # Special limited edition Digi-pack containing: # Feature Film Presentation DVD # Feature Film Presentation Blu-ray (Please note: This disc is only compatible with Blu-ray Disc players) # Bonus Features DVD (approx 36 min run time) # Super collectable 630 page Story Board Book # Rigid art box outer-packaging Mentre la versione liscia: CITAZIONE * Mystery of the Last Song
* Professor Layton and the Mystery of the Production company * Professor Layton and the Mystery of the 3DCG * Promo video for the Professor Layton games -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero comunque che oltre al doppiaggio in inglese ci siano anche i sottotitoli. Conosco la lingua, però i sottotitoli fanno sempre comodo.
Penso che prenoterò il Combi Pack. Per 20 sterline risparmiate penso che potrò rinunciare allo Story Board Book e alla Scatola da Collezione. Ma il Blu-Ray contiene solo una "Presentazione"? Mi interessa saperne di più, dato che ho una PS3. Ora che ci penso, mi stavo giusto chiedendo come spendere una ventina di euro, dopo aver rinunciato a cercare per il momento un Dreamcast, causa semi-introvabilità e prezzi un po' alti. ![]() XY Messaggio modificato da Colonnello Roy Mustang il Wednesday 11 August 2010 - 19:21 -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
I sottotitoli penso ci saranno comunque, credo che ormai sia una prerogativa dei DVD/Blu-ray video attuali.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero comunque che oltre al doppiaggio in inglese ci siano anche i sottotitoli. Conosco la lingua, però i sottotitoli fanno sempre comodo. Penso che prenoterò il Combi Pack. Per 20 sterline risparmiate penso che potrò rinunciare allo Story Board Book e alla Scatola da Collezione. Ma il Blu-Ray contiene solo una "Presentazione"? Mi interessa saperne di più, dato che ho una PS3. Ah beh si, penso che i sottotitoli siano comunque disponibili. Non ho ben capito cosa intendi, comunque se prendi la versione bluray in film sta li e poi gli extra sono in dvd+BR. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I sottotitoli penso ci saranno comunque, credo che ormai sia una prerogativa dei DVD/Blu-ray video attuali. ![]() Grazie, però continuo a non capire come mai il nome dei Packs sia "Eternal Diva", mentre il disco ha come titolo "The Last Song". Ma il disco del film è esso stesso in Blu-Ray? O lo è solo il "Feature Film Presentation Blu-Ray" (di cui ancora non capisco cosa contenga di preciso). XY -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
cmq per i box, su the.hut costano di meno
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq per i box, su the.hut costano di meno ![]() Circa 5 in meno, ma un utente di GoPSP mi avvertiva della non-tracciabilità dei giochi acquistati su Zavvi, e TheHut è gestito dallo stesso gruppo. Play.com permette invece di monitorare il movimento postale dei pacchi? XY -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Circa 5 in meno, ma un utente di GoPSP mi avvertiva della non-tracciabilità dei giochi acquistati su Zavvi, e TheHut è gestito dallo stesso gruppo. Play.com permette invece di monitorare il movimento postale dei pacchi? XY No, manco play.com XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, manco play.com XD Vorrà dire che risparmierò quei 5 euro. Controllando i dettagli del Pack su TheHut, vedo alla voce "Region" la dicitura "Region B". Cosa significa? Inoltre, la mia PS3 sarà in grado di leggere il Blu-Ray (non ho ancora capito se anche il disco del film è in Blu-Ray o lo è solo uno dei dischi bonus)? XY Messaggio modificato da Colonnello Roy Mustang il Wednesday 11 August 2010 - 22:55 -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Vorrà dire che risparmierò quei 5 euro. Controllando i dettagli del Pack su TheHut, vedo alla voce "Region" la dicitura "Region B". Cosa significa? Inoltre, la mia PS3 sarà in grado di leggere il Blu-Ray (non ho ancora capito se anche il disco del film è in Blu-Ray o lo è solo uno dei dischi bonus)? XY regione B significa che è per l'europa ![]() il pack piccolo è fatto da dvd + un disco bonus in bluray (se non erro), mentre quello più caro comprende sia uno che l'altro..la ps3 li legge i bluray ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se la Deluxe Collector's Edition contiene il film in Blu-Ray, mentre il semplice Combi Pack quello in DVD...Ecco perchè il prezzo è tanto più alto.
Dovrò decidermi. Grazi a tutti per le delucidazioni. ![]() XY Messaggio modificato da Colonnello Roy Mustang il Thursday 12 August 2010 - 19:46 -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Boxart Euuuur. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella! E' molto piu bella di quella USA.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella! E' molto piu bella di quella USA. ![]() Come al solito d'altronde, anche perché le nostre hanno tutte lo stesso stile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Davvero una bella confezione.
Dovrò procurarmi un DS usato per il 22 Ottobre. ![]() XY -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prenotata la Collector's Edition Blu-Ray su Amazon!
![]() Notizia dell'ultim'ora: pare che l'uscita del film sia stata posticipata dall'11 Ottobre al 18 Ottobre. Controllare per credere. XY -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 17:57 |