![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Finalmente anche Nintendo (ufficialmente) si esprime a riguardo: "Professor Layton e lo Scrigno di Pandora" esce in Italia il 25 Settembre. vabbeh, si sapeva, ma ora almeno abbiamo data e (soprattutto) titolo ufficiali. p.s. la cover non mi piace.. ma inizialmente, vedendo solo lo screen, non mi piaceva neanche quella del primo capitolo.. speriamo che l'effetto "dal vivo" sia simile a quella del capostipite. ^^' finalmente una news interessante..da settembre spero di essere in sesto per godermelo appieno ![]() cmq sono concorde sul fatto che la cover fa ca**** : vabbè, un gioco non si esprime per quello per fortuna ![]() le features cmq sono sfiziose: CITAZIONE Caratteristiche: * Professor Layton e lo Scrigno di Pandora offre un nuovissimo mistero da scoprire e oltre 150 nuovi rompicapo, per sfidare e deliziare i giocatori. * Oltre ai rompicapo che si trovano nel gioco, i giocatori che possiedono una connessione Internet a banda larga potranno collegare il proprio Nintendo DS o Nintendo DSi™ alla Nintendo Wi-Fi Connection e scaricare ulteriori rompicapo. Ogni settimana sarà disponibile un nuovo rompicapo, per 33 settimane dopo il lancio del gioco. * Rispetto al primo titolo della serie, il nuovo gioco contiene molti più rompicapo in cui si dovrà utilizzare la voce e molte più scene animate. sopratutto per il download di molti più enigmi settimanali e per l'implemento della voce -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 14:11 Da: Dall'altra parte della galassia (Pescara, Abruzzo) Utente Nr.: 39.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ne ho mai provato uno della serie... me li consigliate?
-------------------- T3H N0T S0 ULTIM4T3 N00B!
Marchiato L.I.L.M.V. sul didetro (brucia ancora!): ![]() Felice possessore del sito luckyhost (Spazio illimitato di archiviazione!) Attenzione: contiene spoiler; Rated W for Weegee ![]() Ora non puoi ritirarti! Il tenero paper luigi ti dice di iscriverti! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non ne ho mai provato uno della serie... me li consigliate? Ovviamente sì *-* Comunque per ora ne è uscito solo uno, a Settembre uscirà questo (il 2° capitolo). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 04:16 Utente Nr.: 5.762 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molte immagini : http://professorlayton2walkthrough.blogspot.com/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 17:31 Utente Nr.: 31.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocando in questo periodo al primo,troppo divertente e un design che mi piace nn poco cmq èuno di quei iochi che andrebero provati prima dell acquisto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 11:00 Utente Nr.: 39.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evvai che gran notizia Nexus!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 11:00 Utente Nr.: 39.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Splendida la possibilità di poter scaricare nuovi enigmi ogni settimana!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho visto ora la pubblicità dello Scrigno di Pandora e ho visto in basso a sinistra il logo che recita: "LINGUA E SOTTOTITOLI IN ITALIANO!"...e c'è da vantarsene?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ho visto ora la pubblicità dello Scrigno di Pandora e ho visto in basso a sinistra il logo che recita: "LINGUA E SOTTOTITOLI IN ITALIANO!"...e c'è da vantarsene? ![]() Io davo per scontato che non avrebbero ridoppiato il tutto, i costi sarebbero stati elevati. E meglio cosi' piuttosto che sentire improbabili doppiatori ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
e ssi in questo caso c e da vantarsene
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preferisco la lingua originale dei dialoghi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Solo sulla voce di Luke avrei qualcosa da ridire, mentre quella di Layton, e soprattutto quella dell' ispettore, sono valide.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato il gioco e devo dire che mi sta facendo incazzare xke gli aiuti e la descrizione degli enigmi sono davvero fatte male....piu di una volta ho dovuto cercarmi le soluzioni su internet x non lanciare il ds giu dalla finestra.un esempio è l enigma 38 dove nella descrizione diceva che i cavalli dovevano andare tutti alla velocità di quello piu lento e nell'aiuto diceva che bisognava usare il cavallo piu veloce (usare la sua velocità max) x l 'ultimo tratto(mi spiace se non ci capite ma se guardate l enigma magari capite meglio)
o in un altro mi diceva che potevo muovermi solo alternando una casella cn una scarpa sx a una cn la scarpa dx e potevo muovermi di un solo quadratino o in verticale o in orizzontale....e nella soluzione faceva dei pezzi dove si muoveva di due o tre caselle in orizz.....mah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato il gioco e devo dire che mi sta facendo incazzare xke gli aiuti e la descrizione degli enigmi sono davvero fatte male....piu di una volta ho dovuto cercarmi le soluzioni su internet x non lanciare il ds giu dalla finestra.un esempio è l enigma 38 dove nella descrizione diceva che i cavalli dovevano andare tutti alla velocità di quello piu lento e nell'aiuto diceva che bisognava usare il cavallo piu veloce (usare la sua velocità max) x l 'ultimo tratto(mi spiace se non ci capite ma se guardate l enigma magari capite meglio) o in un altro mi diceva che potevo muovermi solo alternando una casella cn una scarpa sx a una cn la scarpa dx e potevo muovermi di un solo quadratino o in verticale o in orizzontale....e nella soluzione faceva dei pezzi dove si muoveva di due o tre caselle in orizz.....mah guarda che nel secondo esempio sei tu che sbagli (sicuramente annche nel primo ma non c'è lho rpesente). Praticamente ti dice che puoi muoverto solo in orizzontale o verticale per farti capire che non puoi amdare obliquo ma è chiaro che puoi andare in orizzontale anche due o piu volte di fila . Cmq in alcuni enigmi ti do ragione nel senso che sono un tantino opinabili ma mai del tutto sbagliati! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ho comprato il gioco e devo dire che mi sta facendo incazzare xke gli aiuti e la descrizione degli enigmi sono davvero fatte male....piu di una volta ho dovuto cercarmi le soluzioni su internet x non lanciare il ds giu dalla finestra.un esempio è l enigma 38 dove nella descrizione diceva che i cavalli dovevano andare tutti alla velocità di quello piu lento e nell'aiuto diceva che bisognava usare il cavallo piu veloce (usare la sua velocità max) x l 'ultimo tratto(mi spiace se non ci capite ma se guardate l enigma magari capite meglio) o in un altro mi diceva che potevo muovermi solo alternando una casella cn una scarpa sx a una cn la scarpa dx e potevo muovermi di un solo quadratino o in verticale o in orizzontale....e nella soluzione faceva dei pezzi dove si muoveva di due o tre caselle in orizz.....mah beh,che volevi?ch gli aiuti ti disserò le soluzioni? ![]() a questo punto sono fiero di dire che ho completato il gioco senza mai guardare le soluzioni su inernet ![]() ora di enigmi che mi mancano da completare sono 16.......sono proprio difficili!(scusate gli errori grammaticali,la mia tastieraè un po sballata) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Si', alcuni sono a trabocchetto, ma c'erano anche nel primo. Le traduzioni non sono fatte male per niente, se poi sono fuorvianti fa tutto parte del gioco.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per carità nn dico che mi debbano sbattere la soluzione in faccia xò neanche fammi passare circa 3 ore su un enigma perchè ho capito che si fa in un modo e poi scopro che è fatto in tutt altra maniera.........sarò io che sn ritardato ma certi enigmi sono spiegati a cavolo...nell altro PL si capiva molto meglio il cosa bisognava fare e ti indirizzava in maniera piu comprensibile cn gli aiuti....boh XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma non ho capito la storia delle password del primo capitolo per sbloccare gli extra del secondo.
Io ho entrambi i giochi, ma le password dove le trovo?!?!?!!? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate, ma non ho capito la storia delle password del primo capitolo per sbloccare gli extra del secondo. Io ho entrambi i giochi, ma le password dove le trovo?!?!?!!? ![]() nella sezione degli extra del secondo trovi la passw da mettere nel primo. successivamente ti viene data un'altra passw da mettere di nuovo nel secondo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |