![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Cavolo ma mettetevi a fare i dumper! Avete già il gioco pure voi, contanto che esce il 28. Beati voi che conoscete negozi che hanno la merce molto prima ![]() 2 sono le cose... o come hai detto te oppure » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 26 January 2008 - 13:21 Utente Nr.: 24.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete le cheats per la versione italiana (io ho quelle per quella usa, se le volete ditemelo, che ve le do, ok?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
avete le cheats per la versione italiana (io ho quelle per quella usa, se le volete ditemelo, che ve le do, ok? ma lo fate apposta? come ho detto nel topic dei cheat per l'r4 sono presenti solo i cheat per la versione americana e, dato che il gioco dovrebbe uscire il 28, non penso che i cheat arriveranno prima di codesta data
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 28 March 2008 - 20:41 Utente Nr.: 26.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. **Edit by Nex: provvedimenti in arrivo! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:06 |