IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
10 Pagine V  « < 8 9 10  
Reply to this topicStart new topic
> 2153 - Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates - EURO
Crujiff_14
messaggio Saturday 5 April 2008 - 19:01
Messaggio #181

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Bari
Utente Nr.: 25.313
Feedback: 0 (0%)

ma allora in quella euro sta una guida strategica in ita e più missioni?

--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo

qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page

+Quote Post
luca014
messaggio Saturday 5 April 2008 - 19:03
Messaggio #182

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (Crujiff_14 @ Saturday 5 April 2008 - 20:01) *

Non capisco cosa intendo con "e più missioni?" però sì, nella EURO c'è una guida... a tratti approssimativa, ma non si sa mai... magari può essere utile in qualche punto del gioco in cui ti inceppi. Personalmente non ne ho avuto bisogno D:

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 5 April 2008 - 19:35
Messaggio #183

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Crujiff_14 @ Saturday 5 April 2008 - 19:01) *

Si', ci sono anche 4 quest in piu' nella modalita' multiplayer. X_x

--------------------

+Quote Post
long17
messaggio Saturday 5 April 2008 - 21:12
Messaggio #184

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 22.290

CITAZIONE (Gid @ Saturday 5 April 2008 - 20:35) *
Si', ci sono anche 4 quest in piu' nella modalita' multiplayer. X_x

WOW...comunque una cosuzza...il titolo per ds ha la stessa storia del titolo per GC ?

+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 5 April 2008 - 21:14
Messaggio #185

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (long17 @ Saturday 5 April 2008 - 21:12) *
WOW...comunque una cosuzza...il titolo per ds ha la stessa storia del titolo per GC ?

Non ho giocato quello su GC ma posso affermare al 100% che la storia e' diversa °_°.

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Saturday 5 April 2008 - 21:42
Messaggio #186

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (long17 @ Saturday 5 April 2008 - 22:12) *

CITAZIONE
Non ho giocato quello su GC ma posso affermare al 100% che la storia e' diversa °_°.

Avendo giocato al titolo per GC e a quello per DS posso confermare che la storia è diversa, ma anche il gioco è diverso: infatti cambiano molte dinamiche, l'esplorazione è diversa, si usa un solo personaggio sulla versione "casalinga".

Insomma Ring of Fates è tutto un altro gioco, e secondo me è 100000 volte superiore a quello su Game Cube

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Sunday 6 April 2008 - 00:20
Messaggio #187

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (luca014 @ Saturday 5 April 2008 - 22:42) *
Avendo giocato al titolo per GC e a quello per DS posso confermare che la storia è diversa, ma anche il gioco è diverso: infatti cambiano molte dinamiche, l'esplorazione è diversa, si usa un solo personaggio sulla versione "casalinga".

Insomma Ring of Fates è tutto un altro gioco, e secondo me è 100000 volte superiore a quello su Game Cube

mah io non la penso così! Per me quello su gamecube è di gran lunga meglio! Per vari aspetti come gli ambienti che a dirla tutta sono fantastici ed accompagnati da musiche davcero spettacolari al confronto del ds. Poi la storia è completamente diversa(è ovvio) ma quella del GC è bellissima è una cosa che se non ci giochi a fondo non la apprezzi secondo me! Poi la varietà dei personaggi;lo luke mago nero era bellissimo al confronto di quello per ds dry.gif , e delle loro armi( io per esempio non ho mai trovato l'ultimo ingrediente per un'arma finale che non ricordo), e per i nemici che ogni anno eran più forti,compresi i Boss!!! Poi,io ho avuto la fortuna di giocarlo e finirlo assieme ad altre 3 persone, ed arrivare fin al Boss finale concludendo la storia(cosa che non si può nel rings of fate,), che alla fine è infinita, con tanta fatica!!!Una delle eseprienza dei videogame più belle vissute!!! laugh.gif

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
Odonell
messaggio Monday 7 April 2008 - 17:09
Messaggio #188

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.539

CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Sunday 6 April 2008 - 01:20) *
mah io non la penso così! Per me quello su gamecube è di gran lunga meglio! Per vari aspetti come gli ambienti che a dirla tutta sono fantastici ed accompagnati da musiche davcero spettacolari al confronto del ds. Poi la storia è completamente diversa(è ovvio) ma quella del GC è bellissima è una cosa che se non ci giochi a fondo non la apprezzi secondo me! Poi la varietà dei personaggi;lo luke mago nero era bellissimo al confronto di quello per ds dry.gif , e delle loro armi( io per esempio non ho mai trovato l'ultimo ingrediente per un'arma finale che non ricordo), e per i nemici che ogni anno eran più forti,compresi i Boss!!! Poi,io ho avuto la fortuna di giocarlo e finirlo assieme ad altre 3 persone, ed arrivare fin al Boss finale concludendo la storia(cosa che non si può nel rings of fate,), che alla fine è infinita, con tanta fatica!!!Una delle eseprienza dei videogame più belle vissute!!! laugh.gif

Devo dire che in parte hai ragione. Insomma il FF:CC che stava sul cubetto era sì un bel gioco, ma presentava parecchi difetti. In primis il fatto che trovare tutta quella gente che possedesse un gba e quindi anche un gc e che avesse tutto il tempo per finire il gioco era assai difficile. In secundis il gameplay era grossolano, e nonostante fosse un gioco praticamente infinito, tendeva ad annoiare parecchio...
Questo capitolo per ds devo dire che mi ha deluso un po'. Più che altro per via dei personaggi, che potevano essere parecchio più fighi, come anche le musiche, che se fossero state ancora più simili al capitolo per gc sarebbe stato il massimo. Ma in ogni caso è migliore sotto altri aspetti, le battaglie sono divertenti, la storia è carina, e alla fine l'idea di un protagonista che non supera la soglia dei 10 anni è originale... laugh.gif

--------------------
Per il momento nessuna firma!

+Quote Post

10 Pagine V  « < 8 9 10
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.