![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma in virtù del fatto della mancanza di lingua italica, e vedendo pochi post sopra che la versione americana ha delle cose in più a partire dai titoli,non ti converrebbe prenderlo per l'appunto americano,risparmiando pure qualcosina sul prezzo??? ![]() cmq questo sarà uno di quei titoli che finirà nel mio scaffale(e mai arriverà a contatto col mio ds) quando lo troverò ad una decina d'euros. non mi attira per nulla specie dopo un po di filmati che ho visionato ![]() 1)per la storia dei titoli in più secondo me ci stiamo accanendo troppo contro la versione euro. 2)non mi piace aspettare per avere qualcosa che voglio, anche perchè non riesco a tenere soldi in attesa che arrivi il pacco, quindi prerferisco andare in negozio a comprare le cose. 3)Non comprare la versione euro e comprare quella usa significa far vendere più copie usa, con la conseguenza che square enix vedrà un maggior numero di copie vendute in america(non penso facciano ricerche per sapere se i giochi venduti in america finiscano in italia), ERGO una ancora minore voglia di investire in traduzioni nel nostro paese. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dispiace dirvelo ma ragazzi..io lo ho preso..il gioco è in inglese..tutto in ita custodia e libretto ma gioco in inglese.. pero almeno è doppiato ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Peccato ci speravo, speriamo almeno che sia facile da capire
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sii il gioco è inglese semplificato..tipo quello che si studia a scuola..e facilmente capibile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi se insisto su questo argomento, ma potreste confermare (o smentire) il fatto che nella versione USA del gioco ci siano le missioni bonus?
Perchè se ci fossero anche lì allora mi prenderei la versione americana (visto che costa anche un pochino meno...) ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 18:51 Utente Nr.: 15.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wa anke se qst inglese è semplificato, nn lo capisco hihi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Scusatemi se insisto su questo argomento, ma potreste confermare (o smentire) il fatto che nella versione USA del gioco ci siano le missioni bonus? Perchè se ci fossero anche lì allora mi prenderei la versione americana (visto che costa anche un pochino meno...) ![]() Allora, posso solo dirti che il sito di gamestop dice che la versione europea abbia qualche missione aggiuntiva. Non credo che qui qualcuno li abbia comprati e giocati entrambi da poter confermare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
missioni a parte, il linguaggio inglese è uguale tra le 2 versioni???
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si è identico
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mh.. una cosa. Ma il tizio che ti cambia il colore dei capelli (nel multiplay) ogni quanto lo fa? Mi ha messo dei capelli giallognoli ç_ç
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi non si sa se le missioni in più sono solo nella versione euro o anche in quella americana???
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi non si sa se le missioni in più sono solo nella versione euro o anche in quella americana??? Esatto, era quello che volevo chiedere io! magari mi sono espresso male... è per non avere un gioco che, seppur pagato un pochino meno, non ha tutte le missioni bonus... ![]() Magari hanno fatto una distinzione tipo Jap-restodelmondo! se così fosse ci sarebbero anche in quella USA... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Esatto, era quello che volevo chiedere io! magari mi sono espresso male... è per non avere un gioco che, seppur pagato un pochino meno, non ha tutte le missioni bonus... ![]() Magari hanno fatto una distinzione tipo Jap-restodelmondo! se così fosse ci sarebbero anche in quella USA... ![]() Allora, su diversi siti ho traovato conferma che la versione EUROPEA ha queste 4 quest aggiuntive, però nulla sulla USA. Quindi credo che valga la pena prendere quella europea, nella quale è inoltre presente la guida strategica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
1)per la storia dei titoli in più secondo me ci stiamo accanendo troppo contro la versione euro. 2)non mi piace aspettare per avere qualcosa che voglio, anche perchè non riesco a tenere soldi in attesa che arrivi il pacco, quindi prerferisco andare in negozio a comprare le cose. 3)Non comprare la versione euro e comprare quella usa significa far vendere più copie usa, con la conseguenza che square enix vedrà un maggior numero di copie vendute in america(non penso facciano ricerche per sapere se i giochi venduti in america finiscano in italia), ERGO una ancora minore voglia di investire in traduzioni nel nostro paese. 1)in virtù delle missioni bonus ti posso pure dare ragione 2)ma dall'america ti spediscono in contrassegno??? ![]() ![]() 3) si come no...e poi li continueranno a fare in inglese, tanto noi polli ci compriamo tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1)in virtù delle missioni bonus ti posso pure dare ragione 2)ma dall'america ti spediscono in contrassegno??? ![]() ![]() 3) si come no...e poi li continueranno a fare in inglese, tanto noi polli ci compriamo tutto ![]() ehm...non avevo pensato che avrei dovuto pagare prima...comunque rimane il fatto che dovrei aspettare un bel pò per avere il gioco.(ps: ormai ce l'ho europeo) ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
L'ho finito ieri sera.
![]() 13 ore in tutto, ma ho lasciato qualche zona inesplorata. Ho raggiunto il livello 45 con i personaggi, e l'ho finito senza troppe difficoltà. Molto bello, mi ha preso e mi è piaciuto parecchio, e lo consiglio a tutti sicuramente. ![]() Il filmato finale è molto commovente, e vale davvero la pena di arrivarci. Una volta finito il gioco, se volete, potete re iniziarlo da capo, con lo stesso livello che avevate raggiunto e tutti gli oggetti già a vostra disposizione. Inoltre la difficoltà viene aumentata, già al primo dungeoun trovate nemici forti come quelli degli ultimi livelli. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete una cosa strana? la versione italiana non ha i testi a video in italiano PERO' ha una guida strategica inclusa nella confezione. Quindi propendo definitivamente per l'ipotesi che halifax (e non square enix) non trovasse piu' spazio nella cartuccia..comunque dai, non siamo stati trascurati. rettifico.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapete una cosa strana? la versione italiana non ha i testi a video in italiano PERO' ha una guida strategica inclusa nella confezione. Quindi propendo definitivamente per l'ipotesi che halifax (e non square enix) non trovasse piu' spazio nella cartuccia..comunque dai, non siamo stati trascurati. rettifico. Se ci fossero 300Kb di testo ce ne sarebbe da leggere per un bel po', fatti 2 conti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora proprio non mi spiego il perchè. fare una guida strategica a colori in italiano e darla gratis (la guida) con il gioco non è piu' costoso che tradurre il gioco in sè, anzi, direi il contrario.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:35 Utente Nr.: 26.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IL GIOCO è MITICO NN MANCA PER NIENTE DI GRAFICA, DI FANTASIA E DI INTERATTIVITà CM DIRE???? è ASSOLUTAMENTE COMPLETO
![]() ![]() ![]() ![]() NN VE LO PERDETE ASSOLUTAMENTE -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:23 |