IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
10 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 2153 - Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates - EURO
snake75
messaggio Tuesday 18 March 2008 - 23:15
Messaggio #121

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Joshua76 @ Tuesday 18 March 2008 - 20:37) *
Ma no Evrain non sono d'accoro.
I concetti inglesi spesso sono talmente............ridicoli...........che alla fine ti rigirano un discorso sempre con le stesse frasi.
L'inglese comune per intenderci è paragonabile ad un italiano parlato (con tutto il rispetto) da un contadino analfabeta.
L'italiano può esprimere dei concetti di larghissimo respiro.
L'inglese no.

se non erro i vocaboli in inglese sono circa 8.000 contro i nostri 125.000, chiaro che le variazioni di stile che abbiamo noi non le ha nessuno.
ci battono solo pochi paesi,fra cui spicca il giappone : oltre 700.000 vocaboli...
e voi mi vorreste dire che è esaustiva una traduzione dal giapponese all'inglese???
Da una lingua di 700.000 vocaboli(chissà che sfumature hanno, a partire dai 20 modi differenti per ringraziare...) ad una che ne possiede a malapena un decimo???Vabbè... yawn2.gif
l'unico motivo valido per cui scegliere l'inglese è che il giapponese nei videogiochi è direttamente tradotto in quella lingua, mentre non credo siano molte le traduzioni dirette dal nipponese all'italico idioma.

@ evrain : in giappone l'inglese non serve ad una mazza(pallido eufemismo), o meglio serve si,ma solo a farti perdere tempo con commessi che per gentilezza non dicono di non saperlo parlare e ti fanno perdere le mezz'ore a tentare di spiegargli con giri di parole ciò che si vuole(nel caso non si possa semplicemente indicare pinch.gif )

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
mithrandir
messaggio Tuesday 18 March 2008 - 23:29
Messaggio #122

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Catania
Utente Nr.: 15.395
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 18 March 2008 - 23:15) *
se non erro i vocaboli in inglese sono circa 8.000 contro i nostri 125.000, chiaro che le variazioni di stile che abbiamo noi non le ha nessuno.
ci battono solo pochi paesi,fra cui spicca il giappone : oltre 700.000 vocaboli...
e voi mi vorreste dire che è esaustiva una traduzione dal giapponese all'inglese???
Da una lingua di 700.000 vocaboli(chissà che sfumature hanno, a partire dai 20 modi differenti per ringraziare...) ad una che ne possiede a malapena un decimo???Vabbè... yawn2.gif
l'unico motivo valido per cui scegliere l'inglese è che il giapponese nei videogiochi è direttamente tradotto in quella lingua, mentre non credo siano molte le traduzioni dirette dal nipponese all'italico idioma.

@ evrain : in giappone l'inglese non serve ad una mazza(pallido eufemismo), o meglio serve si,ma solo a farti perdere tempo con commessi che per gentilezza non dicono di non saperlo parlare e ti fanno perdere le mezz'ore a tentare di spiegargli con giri di parole ciò che si vuole(nel caso non si possa semplicemente indicare pinch.gif )

dai ragazzi basta così però...che l'italiano sia superiore all'inglese in tutto e per tutto o quasi lo sappiamo già.
e poi visto che siete riusciti ad imparare una lingua difficile come la nostra che vi costa imparare l'inglese...è così semplice no?!?!
e ora gentilmente ritorniamo a parlare del gioco...

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Giochi completati:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Another Code
Hotel Dusk:room 215
Legend of Zelda: Phantom Hourglass
Zelda:The minish Cap(è per GBA ma ci ho giocato sul ds)
Assassin Creed:Altairs chronicle

+Quote Post
Bluerevix
messaggio Tuesday 18 March 2008 - 23:43
Messaggio #123

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.727
Feedback: 0 (0%)

ma in tutto ciò io mi sento confuso... allora è anche in ita o no?? e poi perchè prima c'era scritto multi5 e ora multi4???

--------------------

+Quote Post
Flay
messaggio Tuesday 18 March 2008 - 23:50
Messaggio #124

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tokio (se, magari!)
Utente Nr.: 20.878

Ma lasciatelo sullo scaffale Questo "FFCC" e pigliatevi Chicken Hunter che è un capolavoro biggrin.gif

Scherzo scherzo... innocent.gif
Non voglio la fila di gente sotto casa, pronta per il mio linciaggio notworthy.gif

--------------------

Giochi finiti
Hotel Dusk - Room 215
Last Window - Il segreto di Cape West
Elite Beat Agents
Jump Ultimate Stars
Inazuma Eleven
Dragon Quest - Le sentinelle del cielo
Il prof. Layton e il paese dei misteri
Il prof. Layton e lo scrigno di pandora

Attualmente sto giocando a
Dragon Quest - Le sentinelle del cielo
Pokemon HeartGold
Osu! Tatakae! Ouendan

Ridi, e il mondo riderà con te.
Piangi, e piangerai da solo.

+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 18 March 2008 - 23:56
Messaggio #125

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

In topic : per me questo gioco annoierà esattamente come il primo:
1) ...ma escludendo il tactics,quale caspita di FF è fatto a missioni??? yucky.gif
2) square ormai è sinonimo di noia,ne è la prova FF12(lasciato dopo 25 ore di gioco per raccogliere gli zibidei ormai agonizzanti al suolo
3) chi valeva se ne è andato da un pezzo(chi ha detto lost odissey???^^)
e poi:
4)PERSONALMENTE(scritto grosso,così per non farvi sbagliare con " tutti ritengono che") i dungeon rpg mi fanno ribrezzo,merita solo chocobo dungeon 2 per psx (l'unico dei 3 ad essere stato tradotto in americano,il terzo ovviamente è quello per wii)

Off topic :
CITAZIONE (mithrandir @ Tuesday 18 March 2008 - 23:29) *
dai ragazzi basta così però...che l'italiano sia superiore all'inglese in tutto e per tutto o quasi lo sappiamo già.
e poi visto che siete riusciti ad imparare una lingua difficile come la nostra che vi costa imparare l'inglese...è così semplice no?!?!
e ora gentilmente ritorniamo a parlare del gioco...

ok^^ ma io,come joshua(di sicuro 1000mila volte meglio di me) che già ne mastichiamo(altrimenti, ai miei tempi sarebbe stato impossibile giochere a perle come secret of mana, chrono trigger,final fantasy 4 e 6,che all'epoca erano il 2 ed il 3 etc etc), di certo non diamo pareri avventati di ki scrive l'itagliano kosì^^(NON è riferito a te,sia chiaro...pardon kiaro ^^)

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:00
Messaggio #126

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Io i bimbi li vedo giocare ai giochi di calcio,di auto e di guerra...altro che giochi da bimbi. Il bimbetto vuole Need for Speed, non Nintendogs...quindi IMHO ci sarebbe da rivedere il concetto di giochi per i bambini...forse sono effettivamente per i bambini,ma vengono acquistati da chi ormai ne ha le palle piene dei vari Need for Speed et simila.

+Quote Post
zeldavb
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:02
Messaggio #127

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340

che tristezza....!
appena ho letto prima compreso ita ho detto era ora un gioco al quale si sono degnati di fare 2 righe per una traduzione.. e poi speravo in un multi corposo nn solo per scaricare... yawn2.gif
io nn lo prenderò..

--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:08
Messaggio #128

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Ma infatti secondo me a Final Fantasy ormai è rimasto solo il nome...sono anni e anni che non vedo un capitolo decente...non bello eh,intendo proprio decente!

+Quote Post
AMA
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:18
Messaggio #129

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.196

auguro a tutti coloro che non trovano nulla di male che un italiano NON POSSA pagare per avere un gioco tradotto, di comprare una macchina tedesca o francese e ritrovarsi con il manuale, i comandi e il monitor in tedesco o francese. Oppure come consumatori valiamo qualcosa solo se tiriamo fuori 20.000 euro, ma per 40 euro siamo pezze da piedi? Avete un bel dire a parlare di software originale, se in premio agli italiani promettono un bel gioco in inglese, tedesco, spagnolo e francese. SCAFFALE per principio, e se qui non si puo esprimere le proprie opinioni riguardanti un gioco ORIGINALE (dopo tutte le pappardelle propinate riguardo al fatto di non parlare di warez) allora siamo in Iraq.

+Quote Post
lucac81
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:26
Messaggio #130

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.735

Nintendo Network ID:
lucac81

CITAZIONE (AMA @ Wednesday 19 March 2008 - 00:18) *
auguro a tutti coloro che non trovano nulla di male che un italiano NON POSSA pagare per avere un gioco tradotto, di comprare una macchina tedesca o francese e ritrovarsi con il manuale, i comandi e il monitor in tedesco o francese. Oppure come consumatori valiamo qualcosa solo se tiriamo fuori 20.000 euro, ma per 40 euro siamo pezze da piedi? Avete un bel dire a parlare di software originale, se in premio agli italiani promettono un bel gioco in inglese, tedesco, spagnolo e francese. SCAFFALE per principio, e se qui non si puo esprimere le proprie opinioni riguardanti un gioco ORIGINALE (dopo tutte le pappardelle propinate riguardo al fatto di non parlare di warez) allora siamo in Iraq.

Beh pirateria o meno sono scelte, loro hanno fatto una scelta commerciale di non tradurlo, noi possiamo scegliere se comprarlo o meno, semplice, avranno fatto i loro conti.
Per quanto mi riguarda io sono perfettamente in grado di giocarlo in inglese, anzi preferisco farlo con qualunque gioco di solito, ma non mi piace molto il gioco

--------------------
Mario Kart DS: 283582-178833 Mario vs. Donkey Kong 2: 0902-9661-1781 Zelda Phantom Hourglass USA: 322237753173

+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:49
Messaggio #131

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

Signori, basta con questa storia dell'inglese ve ne prego. Ribadisco che non è la fine del mondo, secondo me. Non l'hanno tradotto in Italiano, ok. C'è a chi da fastidio, non li obbligano nessuno a comprarlo. Di giochi in italiano ne abbiamo tanti e molti altri in arrivo. E sono Capolavori. Consolatevi con ciò. Se poi ritenete che Square-Enix faccia cazzate, peggio per loro.

Buon gaming a chi questo lo ruba, lo compra o lo snobba.
grog.gif

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 08:19
Messaggio #132

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (AMA @ Wednesday 19 March 2008 - 00:18) *

Se tu fossi una software house,svilupperesti un gioco in Albanese? Faresti un rapido calcolo,vedresti che il gioco in Albania avrebbe sicuramente vendite frivole,e quindi risparmieresti i soldi della localizzazione. Credi che la situazione qui sia tanto diversa? Italia = Terzo Mondo.

+Quote Post
mithrandir
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 09:09
Messaggio #133

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 15.395

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 18 March 2008 - 23:56) *
In topic : per me questo gioco annoierà esattamente come il primo:
1) ...ma escludendo il tactics,quale caspita di FF è fatto a missioni??? yucky.gif
2) square ormai è sinonimo di noia,ne è la prova FF12(lasciato dopo 25 ore di gioco per raccogliere gli zibidei ormai agonizzanti al suolo
3) chi valeva se ne è andato da un pezzo(chi ha detto lost odissey???^^)
e poi:
4)PERSONALMENTE(scritto grosso,così per non farvi sbagliare con " tutti ritengono che") i dungeon rpg mi fanno ribrezzo,merita solo chocobo dungeon 2 per psx (l'unico dei 3 ad essere stato tradotto in americano,il terzo ovviamente è quello per wii)

beh final fantasy 12 ti fa schifo...vuol dire che sei tra quelli a cui ha fatto storcere il naso.A me è piaciuto e ho quasi accumulato 200 ore di gioco senza mai annoiarmi,mi rompevo di più con i combattimenti casuali dei capitoli precedenti...anche se a parte il x2 sono dei capolavori...
il sistema del 12 mi è sembrato una ventata d'aria fresca per la saga e spero che i prossimi vengano sviluppati seguendo la traccia del 12. Non voglio dire che i capitoli prima di questo facciano schifo(anche perchè non è vero) ma l'unica cosa in cui battono il 12 è la storia, molto più bella in altri capitoli...anche se metto la storia del 12 sopra quella del 9.

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 18 March 2008 - 23:56) *
Off topic :
ok^^ ma io,come joshua(di sicuro 1000mila volte meglio di me) che già ne mastichiamo(altrimenti, ai miei tempi sarebbe stato impossibile giochere a perle come secret of mana, chrono trigger,final fantasy 4 e 6,che all'epoca erano il 2 ed il 3 etc etc), di certo non diamo pareri avventati di ki scrive l'itagliano kosì^^(NON è riferito a te,sia chiaro...pardon kiaro ^^)

tranquillo so che non è riferito a me...anche perchè non penso ci sia nulla da dire sul mio italiano!

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Giochi completati:
Another Code
Hotel Dusk:room 215
Legend of Zelda: Phantom Hourglass
Zelda:The minish Cap(è per GBA ma ci ho giocato sul ds)
Assassin Creed:Altairs chronicle

+Quote Post
fransyk
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 09:20
Messaggio #134

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.795

CITAZIONE (mithrandir @ Wednesday 19 March 2008 - 09:09) *
beh final fantasy 12 ti fa schifo...vuol dire che sei tra quelli a cui ha fatto storcere il naso.A me è piaciuto e ho quasi accumulato 200 ore di gioco senza mai annoiarmi,mi rompevo di più con i combattimenti casuali dei capitoli precedenti...anche se a parte il x2 sono dei capolavori...
il sistema del 12 mi è sembrato una ventata d'aria fresca per la saga e spero che i prossimi vengano sviluppati seguendo la traccia del 12. Non voglio dire che i capitoli prima di questo facciano schifo(anche perchè non è vero) ma l'unica cosa in cui battono il 12 è la storia, molto più bella in altri capitoli...anche se metto la storia del 12 sopra quella del 9.
tranquillo so che non è riferito a me...anche perchè non penso ci sia nulla da dire sul mio italiano!

Quoto Tutto..

Il gameplay di FF12 è una delle cose più belle di quel gioco dopo ASHE naturalmente happy.gif

+Quote Post
musi rasta
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 09:26
Messaggio #135

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Palermo
Utente Nr.: 20.788

CITAZIONE (BirraMedia @ Wednesday 19 March 2008 - 08:19) *
Se tu fossi una software house,svilupperesti un gioco in Albanese? Faresti un rapido calcolo,vedresti che il gioco in Albania avrebbe sicuramente vendite frivole,e quindi risparmieresti i soldi della localizzazione. Credi che la situazione qui sia tanto diversa? Italia = Terzo Mondo.

il problema nn risale alle softwarehouse, ma sn i pubblisher che decidono se tale prodotto è vendibile in determinate localita, oppure se effettuare tagli sul game, x utilizzare cartucce piu piccole (vedi.. orc&elves, il povero Carmack si è visto tagliare il gioco), quindi costi minori di produzione etc (ricordo che la produzione di 1 card ha costi superiori rispetto a quello di 1 Dvd)... e molti giochi nn arrivano dal jappone (ultimate jump star), xk il pubblisher italiano dovrebbero pagare tutte le licenze di ogni singolo personaggio etc.. quindi in conclusione chi sviluppa (software house) nn hanno voce in capitolo.. ma in particolare modo colui che lo piazzera nel mercato(il pubblisher)

--------------------
7thsense

"qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati"

"Guns dont kill people... people kill people"

oxxx||::::: Rastaman Power :::::>

La musica che ascolto:

Reggae
DrumNbasS
BreakNBIt
HipHop Rebels
Aborigenal Music

Trovarmi On_line su:

UT3 Unreal Tournament 3
GuildWars
eXteel
Empire:TotalWar
TrackManiaForever
Left 4 Dead
GTAVI
QuakeLive (betatester)

I miei giochi DS:

Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Portrait of the Ruin
Castlevania: Order of Ecclessia
Lostmagic
Last King Of Africa
Guitar Hero on Tour
Korg 10 DS
FinalFantasy Crystal Cronicles: Ring of Fates
Final Fantasy XII "Revenant Wings"
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
Ridge Racer DS
Advance Wars: Dark Conflict
Yu-Gi-oh! World Championship 2007
Yu-Gi-oh! GX Card Almanac (Regalato dal negozio dove compro giochi)
Izuna: The Legend of the Ninja
Metroid Prime Hunters
Worms: Open Warfare

Spunto nei Credits su:

Lucignolo il Videogioco (PC)
Last King Of Africa (DS)
Un'altro titolo coming "nn posso rilasciare il tiolo attualmente" (DS)

+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 09:57
Messaggio #136

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474

Dico la mia un po' su tutto...

1)dopo la "fregatura" di DQM, non mi fido + neanche di questo gioco...
Ma avete visto che schifo di grafica ha DMQ ???? Crevedo una cosa carina sullo stile di zelda... Ma a quanto pare è l'esatto contrario...

2) Se questo gioco è la versione NDS di FFCC per GC lasciatelo proprio perdere...
(FF12 l'ho mollato dopo poche ore, ma non mi prende... NOn basta la grafica e il nome)

3)Difendo Evrain sull'inglese... E' vero che la nostra lingua è molto + articolata, ma appunto per questo non riesce a sintetizzare un concetto con una parola... E ci sono molte espressioni in inglese che per tradurle occorre un giro di parole che fa perdere la rapidità del botta e risposta di alcune sequenze di dialogo... Ed è proprio per questo che molte parole inglese sono entrate nel nostro linguaggio comune, proprio perché non esiste una parola in italiano che possa dargli un significato diretto e preciso. E solo a pensare alla terminologia informatica ci rendiamo conto che l'italiano ha ben poco spazio...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Stilgar
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 09:58
Messaggio #137

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)

Ragazzi, contate le volte che i moderatori vi hanno chiesto di smettere questo discorso sull'inglese, e se ancora non siete convinti che è il caso di smettere, provate a rileggere questo topic dall'inizio senza addormentarvi...

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 10:07
Messaggio #138

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Stilgar @ Wednesday 19 March 2008 - 09:58) *
Ragazzi, contate le volte che i moderatori vi hanno chiesto di smettere questo discorso sull'inglese, e se ancora non siete convinti che è il caso di smettere, provate a rileggere questo topic dall'inizio senza addormentarvi...

concordo e vi dirò di più..
visto che è stato discusso pure in un altro thread come ho già scritto precedentemente, se la piega non cambia visto che penso ci sia gente più interessata al gameplay che alla lingua a questo punto e che vorrebbe avere info senza sorbirsi nuovamente le lamentele e le vicende a riguardo (se non nel caso di una svolta definitiva), prometto che locko nuovamente il thread..
se volete continuare a dibattere su quella questone vi inviterei a continuare qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47818
cerchiamo di lasciare questo thread per parlare puramente del game..mi raccomando..

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
eXy
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 10:09
Messaggio #139

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.212

CITAZIONE (Revenant @ Tuesday 18 March 2008 - 20:10) *
Infatti The Pirate Bay è un sito Turco fischia.gif

E con questo!
quelli che ci scaricano i torrent di dove sono?!?!??! dry.gif

Ti cito questo

"In Italia il 46% dei software informatici sono copiati illegalmente. Con questo dato l’Italia si colloca terza in Europa per il fenomeno della pirateria informatica. In Spagna i software illegali sono il 51% e in Grecia, la prima in Europa, sono i due terzi di tutti i programmi in circolazione, i migliori sono Austria 26% , finlandia 26% e danimarca."
Questi dati sono stati illustrati in una conferenza stampa all'Università di Bologna

Ora mi diriai "ma allora lo spagnolo?" lo spagnolo non lo parlano solo in spagna ma anche negli USA in mezzo sud america ecc..
Lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo, quindi comunque in cifre assolute comprano di+ i madrelingua spagnoli che gli italiani.

Poi in italia il pirata non è solo il ragazzo warezzone e smanettone, sono gli stessi padri di famiglia che si sbattono per taroccare i giochi ai figli per non "buttare i soldi!", bella cultura della legalità del ca**o!!!!

Aggiungici che l' italia checchè ne dicano è un paese in fortissima crisi economica, le famiglie non arrivano a fine mese coi soldi (però hanno tutti l' ultimo smartphone e i vestiti firmati, sta cosa ancora me la devo spiegare, si faranno il mutuo anche sul telefonino...) quale ditta credi investirebbe in un mercato del genere!?!? io non lo farei.

Scusa Stilgar ma dovevo proprio rispondere, prometto che è il mio ultimo post sull' argomento.

+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 10:11
Messaggio #140

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (eXy @ Wednesday 19 March 2008 - 10:09) *
Scusa Stilgar ma dovevo proprio rispondere, prometto che è il mio ultimo post sull' argomento.

perfetto thumbup.gif
al prossimo e che sia di chiunque..locko..
leggete per bene il mio post sopra e nell'eventualità non venite poi a lamentarvi con me..
mi raccomando wink.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post

10 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:03

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.