![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
va bene che effettivamente mi aspettavo commenti del genere perchè questi sono tutti personaggi famosi x lo più ai tempi del dreamcast,che nn ha stravenduto, ok...ma se proprio non li conosci non ti piacciono lascia perdere sto gioco, sarebbe come se io domani ordinassi la serie di beatufull. almeno non lo dire che sei un giocatore di vecchia data fai più figura! ![]() beh grazie... ma nn parte sempre,almeno non mi pare, cioè non la posso fare a "secco" magari quando batto Veramente il gioco mi piace tantissimo, personaggi o non personaggi, e il mio commento era una valutazione puramente estetica sui personaggi secondari della Sega che rispetto a quelli della nintendo mancano di attrattività. Non capisco cosa intendi sul "fare più figura" o meno, è un discorso infantilistico... Edit: Che poi ho detto chiaramente che ho saltato la generazione intermedia di console, non so se l'ho scritto troppo difficile... intermedio? ciò che sta tra due estremi... Edit2: no problem, peace and love! In effetti per anni avevo proprio smesso di videogiocare, preso da altri interessi... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti forse ho postato con un tono un pò sbagliato ma la frase mi ha saputo un pò di "non avevo il videoregistratore quindi non so chi era totò...."
come ho detto m aspettavo che la gente non si ricordasse di questi personaggi visto che sn stati "famosi" molto tempo fa....cmq vabbè era x scrivere qualcosa, peace ![]() EDIT: ragazzi ho notato che la cpu spesso m ribatte i colpi in modo molto "secco" cioè con una bordata forte e veloce..... qualcuno ha capito come si fa? spesso ste cose si fanno ribattendo all ultimo momento ma non mi viene nulla..... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti forse ho postato con un tono un pò sbagliato ma la frase mi ha saputo un pò di "non avevo il videoregistratore quindi non so chi era totò...." come ho detto m aspettavo che la gente non si ricordasse di questi personaggi visto che sn stati "famosi" molto tempo fa....cmq vabbè era x scrivere qualcosa, peace ![]() EDIT: ragazzi ho notato che la cpu spesso m ribatte i colpi in modo molto "secco" cioè con una bordata forte e veloce..... qualcuno ha capito come si fa? spesso ste cose si fanno ribattendo all ultimo momento ma non mi viene nulla..... Credo che intendi semmplicemente la schiacciata, basta colpire la palla al momento giusto per farla ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm....grazie...se sapevo qual'era il momento giusto,secondo te postavo?
qual'è? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 19:21 Utente Nr.: 18.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che intendi semmplicemente la schiacciata, basta colpire la palla al momento giusto per farla ![]() NON HO MAI SCHIACCIATO ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
ehm....grazie...se sapevo qual'era il momento giusto,secondo te postavo? qual'è? La maggior parte delle volte schiaccia quando l'avversario ha fatto un tiro alto, o quando la prende all'ultimo momento, e il tuo giocatore è nella posizione giusta... niente di più preciso... Edit: A proporsito, qualcuno sa come si sbloccano i campi? c'è quello di Out Run che è spettacolare, ma lo vorrei poter scegliere quando voglio... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La maggior parte delle volte schiaccia quando l'avversario ha fatto un tiro alto, o quando la prende all'ultimo momento, e il tuo giocatore è nella posizione giusta... niente di più preciso... Da gamefaqEdit: A proporsito, qualcuno sa come si sbloccano i campi? c'è quello di Out Run che è spettacolare, ma lo vorrei poter scegliere quando voglio... Unlockable How to Unlock Jet Set Radio Court Beat Level 1 of Jet Set Radio game Outrun Court Beat Level 4 of Sonic the Hedgehog game -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 00:10 Utente Nr.: 19.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è bello ma come si sbloccano altri personaggi?
-------------------- VI SIETE MAI CHIESTI COME DOVREBBE ESSERE SUPER MARIO NELLA REALTA'???NON APRITE LO SPOILER!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vinci tornei.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ad esempio ho rigiocato il torneo oro, sono arrivato alla fine con la votazione B, e mi si è presentato un livello ulteriore speciale in cui si deve battere Eggman, che è difficilissimo... purtroppo ho perso, non so cosa si sbloccava...
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:30 |