![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho letto che con la versione europea di FFCC dice ancora tnx for play nonostante la vesrione 1.17 del kernel... possibile che valga solo per la USA e non per la versione EUROPEA?
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ragazzi ho letto che con la versione europea di FFCC dice ancora tnx for play nonostante la vesrione 1.17 del kernel... possibile che valga solo per la USA e non per la versione EUROPEA? Penso proprio di si, visto che il changelog dice chiaramente: 2)Solved 2107 the "Thanks" problem Quindi si riferisce alla versione USA del gioco. Quando e' uscito il nuovo kernel la versione europea non era stata ancora rilasciata, penso. Ad ogni modo non vedo il problema visto che il gioco europeo non e' ancora in vendita. Quando lo sara', bastera' usare l'originale. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Penso proprio di si, visto che il changelog dice chiaramente: 2)Solved 2107 the "Thanks" problem Quindi si riferisce alla versione USA del gioco. Quando e' uscito il nuovo kernel la versione europea non era stata ancora rilasciata, penso. Ad ogni modo non vedo il problema visto che il gioco europeo non e' ancora in vendita. Quando lo sara', bastera' usare l'originale. ![]() Non avevo mai notato questa scritta nell'r4. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 26 April 2011 - 16:14 Utente Nr.: 54.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti... che r4 hai? se me lo dici ti passo i file necessari. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti... che r4 hai? se me lo dici ti passo i file necessari. kek, cerchiamo di ricordarci che passare kernel va bene, passare crack e similia assolutamente NO ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti... che r4 hai? se me lo dici ti passo i file necessari. kek, cerchiamo di ricordarci che passare kernel va bene, passare crack e similia assolutamente NO ![]() Evrain nono, volevo mandargli il ttmenu che cambia da r4 a r4, quindi tutto ok! -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:51 |