![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
anch'io preferivo il 3d pure, questo 3d immerso nel 2d non mi convince. Non so se avete seguito il blog degli sviluppatori su IGN, ma quello che vedete nel video è tutto completamente in 3D! Grazie a qualche trucchetto astuto sono risuciti a caricare molti più poligoi assieme, ed ecco qui il fantastico risultato. Bhè, nel video di Youtube non si vede bene però.Grandissimo gioco comunque, anche se il primo mi lasciò spiazzato per la difficoltà... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non so se avete seguito il blog degli sviluppatori su IGN, ma quello che vedete nel video è tutto completamente in 3D! Grazie a qualche trucchetto astuto sono risuciti a caricare molti più poligoi assieme, ed ecco qui il fantastico risultato. Bhè, nel video di Youtube non si vede bene però. Grandissimo gioco comunque, anche se il primo mi lasciò spiazzato per la difficoltà... Sbagli. Quello era 3d nel senso che ti muovevi lungo l'asse z e l'astronave si rimpiccioliva. Qui è 2d dentro scenari 3d. Comunque con i gradius questo era l'unico modo -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
video ufficiale in qualità maggiore di youtube
http://www.nanostray2.com/files/nanostray2...80_1900kbps.avi -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se avete seguito il blog degli sviluppatori su IGN, ma quello che vedete nel video è tutto completamente in 3D! Grazie a qualche trucchetto astuto sono risuciti a caricare molti più poligoi assieme, ed ecco qui il fantastico risultato. Bhè, nel video di Youtube non si vede bene però. Grandissimo gioco comunque, anche se il primo mi lasciò spiazzato per la difficoltà... Più che altro, mi pare che abbiano cercato di fondere meccaniche da manic shooter con lo sparatutto "all'americana", cioè con tutta l'astronave sensibile ai colpi. Avrebbero dovuto tentare un approccio alla Cave. Vediamo come se la sono cavata con questo... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che altro, mi pare che abbiano cercato di fondere meccaniche da manic shooter con lo sparatutto "all'americana", cioè con tutta l'astronave sensibile ai colpi. Avrebbero dovuto tentare un approccio alla Cave. Vediamo come se la sono cavata con questo... Evrain avendo fatto il controllo con il touchscreen, diventa troppo facile evitare i proiettili... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ragazzi, sapete un negozio online italiano che lo vende?
Perchè lo vuole un mio amico ma non vuole passare per ebay. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
In genere ultrag. vende giochi import, prova li
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
In genere ultrag. vende giochi import, prova li ![]() Ho trovato solo l uno li! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |