![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 18:26 Utente Nr.: 42.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbaglio o è quell' uomo che dice che nn posso accedere al campanile? in quest caso torno al punto di partenza...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 December 2009 - 18:15 Utente Nr.: 42.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 18:26 Utente Nr.: 42.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora puoi accedere se hai tutti i darkonium io ho tutti i darkonium ma quel tipo mi dice:"è tutto a posto! Nessuno ti toglierà il tuo posto nelle finali!" e con questo nn mi fa' accedere: è questo il vero problema! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 01:50 Utente Nr.: 42.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il demone del dessert lo puoi affrontare quanto vuoi per la squadra a mio parere dovrebbe avere un guaritore(nell'isola sabya dovresti trovare dei dottor slime), uno agile o uno che sa usare magie o respiri(con le sintesi ne fai abbastanza buoni, prova a fare un drago) e uno con molto attacco o/e con molta difesa, un mostro materia o un demone potrebbe fare al caso tuo. per la 3 domanda so che dirti XD prima senti altri magari piu esperti di me prima di fare le tue scelte XD se qualcuno gentilmente risponde anche alla mia domanda gli sarei grato perchè è abbastanza urgente Grazie mille per le risposte, ora ho una squadra formata da: -Lupicche -Athos (volpe moschettiere, ottenuta sintetizzando Ornitorink e Sole&Soletto) -Minidrago Slime (ottenuto sint. Slime e Giallosauro) ripropongo il 3 quesito, come faccio ad avere magie di livello superiore tipo CuraII, GeloII? col minidrago slime nn ho ottenuto questo risultato e avendo scelto sia abilit slime ke abilità difesa superiore il "Cura" sebbene doppio nn si è sommato... chi mi chiarirebbe il concetto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi prego, rispondetemi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 01:50 Utente Nr.: 42.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up... ascolta non sono un admin, ma la tua impazienza sta facendo spazientire me! e per la miseria, se entro 2/3 ore nessuno ti risponde non è ke puoi intasare il tread coi tuoi post! altrimenti è + facile che nessuno risponda o che ti becchi il rimprovero o ban temporaneo da parte di un admin..quindi rilassati, non hanno risp neppure a me ma mica sto continuando a scrivere inutilmente Chiedo scusa agli admin se mi sono sostituito loro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 December 2009 - 18:15 Utente Nr.: 42.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ascolta non sono un admin, ma la tua impazienza sta facendo spazientire me! e per la miseria, se entro 2/3 ore nessuno ti risponde non è ke puoi intasare il tread coi tuoi post! altrimenti è + facile che nessuno risponda o che ti becchi il rimprovero o ban temporaneo da parte di un admin..quindi rilassati, non hanno risp neppure a me ma mica sto continuando a scrivere inutilmente Chiedo scusa agli admin se mi sono sostituito loro. vi prego non iniziate a litigare fra di voi tanto non serve abbiate un po di pazienza, sto cercando risposte per i vostri quesiti ma state calmi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Curiosità,
ora che ho il pollo dopo aver battuto il primo boss, ci sono delle sintesi che mi potete consigliare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Curiosità, ora che ho il pollo dopo aver battuto il primo boss, ci sono delle sintesi che mi potete consigliare? cattura un cavaliere feroce potrebbe tornarti utile ma per adesso non ci sono delle sintesi utili, va prima al castello di madame ace della prossima isola PS: prima del tempio che ti ho descritto in mp c'è ne è uno anche nel castello di sta qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cattura un cavaliere feroce potrebbe tornarti utile ma per adesso non ci sono delle sintesi utili, va prima al castello di madame ace della prossima isola PS: prima del tempio che ti ho descritto in mp c'è ne è uno anche nel castello di sta qui grazie mille, ti ho risposto anke per mp adesso sto andando in giro con il pollo, Athos (volpe moschettiere) e Slime arancione (con abilità di cura). Il cavaliere feroce nn mi sembra molto forte...o forse ho avuto sfortuna beccandone uno scarso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille, ti ho risposto anke per mp adesso sto andando in giro con il pollo, Athos (volpe moschettiere) e Slime arancione (con abilità di cura). Il cavaliere feroce nn mi sembra molto forte...o forse ho avuto sfortuna beccandone uno scarso? il cavaliere feroce è debole ora è la sintesi che conta puo diventare cavaliere mortimer se lo mescoli con un'armatura assassina(la incontrerai in natura tra un po di tempo) e poi in baron skeletro se lo unisci con un paladino slime oscuro |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:49 Utente Nr.: 43.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono evolvendosi nei templi lupicche,cuordifalco,fiorango,quadrago,lupicche asso.
sintetizzando(oltre a queste) c'e cuordifalco asso,fiorango asso,quadrago asso e(che incontri anche alla fine del gioco)asso di picche e joker(empyrea+lupicche asso)consiglio L'ultimo e il +forte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:49 Utente Nr.: 43.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si chiama cuordifalco e no apetta di arrivare alla fine con lupicche asso e sintetizzalo con empyrea o leopod(meglio empyrea) e diventa col primo joker e col secondo asso di picche
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per avere || e ||| devi sintetizzare fino a sbloccarli e il lupicche fa schifo la mia squadra e gigante,gigadragone, edemone multimani tutti grado A e l 75
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 22:10 Utente Nr.: 43.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, volevo sapere una cosa: sull'isola domus c'è 1 scout che mi chiede di accompagnarlo sull'isola infernale perchè ha notato una "faccia" all'entrata della grotta... Il problema è che non sò che senso abbia andare lì, ci sono già stato un paio di volte, ho ispezionato la zona e sono perfino arrivato in cima (dove si trovava brisco) ma nulla di strano... poi sono tornato sull'isola domus e lui è sempre lì, e me lo ri-chiede all'infinito.......... inoltre quando sfido solitaire, ha sempre mumba-jambo (o come si chiama xD), un re slime grigio e l'altro in questo momento non me lo ricordo xD... la domanda è questa: so che solitaire "cambia" mostri, ma non sò come farglieli cambiare, mi pare di averla vista combattere su internet col dragoviano..... ho completato tutti e 2 gli album e ho una mediocre squadra xD: rapthorne 2 (lv 66), mortomor (lv 65) e quadrago asso (lv 68), potete darmi dei consigli su come migliorare ulteriormente la mia quadra? grazie in anticipo e scusatemi se le domande sono 1 po' complesse xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
ma come si fa a reclutare???
-------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 21:14 Utente Nr.: 44.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo e volevo chiedervi se gentilmente potete dirmi dove trovare il presidente dopo che ha trasformaro l'incarnus da bianco a nero e dopo essere andati alla base dove c'e tuo padre mezzo morto ...... ho letto un po in giro per internet e mi dicono ke e all'isola inferno e altri all'isola flora e non l'ho trovato in nessuno dei due....
qualcuno mi puo dire gentilemnte dov'e e come trovarlo grazie!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:01 |