![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie naruto flame per la risp mi puoi dire invece quello che dice di portare un povero spettro che sembra sorridere ma in realtà è 1 spirito sofferente,anche tu saresti infelice se fossi continuamente straziato e sottoposto a indicibili tormenti?k mostro e?risp al piu presto grazie anima torturata,grado A ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ggrazie JALTAN, quello lo avevo intuito anche io.
Il fatto è che non ho idea di dove trovarlo. Ho girato un pò per le isole ma non l'ho trovato. sai dirmi dove lo trovo? Grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esattamente nella grotta dove hai sconfitto l'Incarnus...
Mi sorprendo per il fatto che non ti abbia incuriosito quella grotta xDD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ha incuriosito e ho provato anche ad entrarci. Ho fatto anche qualche scontro ma ho visto che i mostri erano molto forti ed allora ho pensato che poteva essere da qualche altra parte.
Grazie ancora per i consigli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 21:13 Utente Nr.: 31.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona sera a tutti.
Volevo sapere pechè nelle isole sconusciute non riesco a trovare i "behemot slime" e i "great dracky". Qualcuno sa se esiste un modo particolare per incontrarli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 09:28 Utente Nr.: 31.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dare un suggerimento su come finira il prima possibile l album dei mostri?grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 21:13 Utente Nr.: 31.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 15:50 Utente Nr.: 32.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!!!!!
Ho ripreso a giocare a DQM dopo un pò di tempo ma il problema è sempre quello che avevo: COME FACCIO A TROVARE LA TAVOLETTA DELLA LUNA DA POSIZIONARE VICINO ALLO SPECCHIO CENTRALE???????? Qualcuno può aiutarmi perfavore...non riesco a proseguire, ora sono sull'isola infernale per passare il tempo con le battaglie ma vorrei proseguire!!! GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
Ciao!!!!! Ho ripreso a giocare a DQM dopo un pò di tempo ma il problema è sempre quello che avevo: COME FACCIO A TROVARE LA TAVOLETTA DELLA LUNA DA POSIZIONARE VICINO ALLO SPECCHIO CENTRALE???????? Qualcuno può aiutarmi perfavore...non riesco a proseguire, ora sono sull'isola infernale per passare il tempo con le battaglie ma vorrei proseguire!!! GRAZIE se hai già trovato quella del sole in teoria dovrebbero chiederti di andare a batterti con il professore,e poi ti liberano il ponte sulla prima isola per poter raggiungere l'isola celeste da dietro e da li trovare la tavoletta della luna -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 7 November 2008 - 13:29 Utente Nr.: 31.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dp ke il mio amiko da pollo e divetato scimmia ke dv fare??????
-------------------- CIAO A BELLI O SO MANUUUU
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 7 November 2008 - 13:29 Utente Nr.: 31.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto scusate dp ke ho battuto il presidente ke dv fare
-------------------- CIAO A BELLI O SO MANUUUU
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto scusate dp ke ho battuto il presidente ke dv fare recari sulla prima isola che hai visitato,quella del giurament dello scout,noterai che il ponte che prima era bloccato ora è accessibile,da li potrai raggiungere l'isola ceeste dal lato nord e avrai accesso ad una nuova zonadel tempiodove potrai trovare la tavoletta -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq grz
ma dp ke mio padre mi ha dato quel cazzimbokkio di sfera dv dv andare??? -------------------- CIAO A BELLI O SO MANUUUU
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq grz ma dp ke mio padre mi ha dato quel cazzimbokkio di sfera dv dv andare??? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vorre chiedere una cosa:come faccio per andare al 2° tempio per trasformare Spadiel?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 22 November 2008 - 20:04 Utente Nr.: 32.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono nuovo ed è da poco che ho iniziato a giokare a dqmj...volevo chiedervi se vi ricordavate come si faceva a risolvere la caverna settentrionale nella prima isola del torneo degli scout...quella in cui il cane bianco a makkie viola deve fare la sua missione e vi kiede di aiutarlo...io nn so che fare non ci capisco niente...mi sono perso aiutatemi
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi io sono nuovo ed è da poco che ho iniziato a giokare a dqmj...volevo chiedervi se vi ricordavate come si faceva a risolvere la caverna settentrionale nella prima isola del torneo degli scout...quella in cui il cane bianco a makkie viola deve fare la sua missione e vi kiede di aiutarlo...io nn so che fare non ci capisco niente...mi sono perso aiutatemi ![]() ![]() se l'hai gia arruolato il cane devi tornae dove l'hai trovato,commpletare il tunnel,raggiungere il tempio,percorrerlo tutto fino in fondo e sconfiggere il boss.....ed il gioco è fatto ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mò MI STò VERAMENTE ARRABIANDO:NON SONO PRESO MAI IN CONSIDERAZIONE IN TUTTI I SANTI TOPIC E ALMENO RISPONDETEMI E CHE CAVOLO,APPENA RISPONDO C'è NE UN ALTRO CHE PARLA E TUTTI GLI ALTRI NON MI AIUTANO.AHHH
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mò MI STò VERAMENTE ARRABIANDO:NON SONO PRESO MAI IN CONSIDERAZIONE IN TUTTI I SANTI TOPIC E ALMENO RISPONDETEMI E CHE CAVOLO,APPENA RISPONDO C'è NE UN ALTRO CHE PARLA E TUTTI GLI ALTRI NON MI AIUTANO.AHHH invece di urlare prova a salire sul molo accessibile dopo aver fatto il primo tempio....mi dicono che aiuta ad andare avanti ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi ero arrabbiato era solo che mi ero stancato di non essere preso in considerazione negli altri topic e questo:adesso non è niente
comunque il problema è che non riesco a trasformare il cane nel 3°(o 2°)stadio ci sono mostri specialmente il drago che mi bloccano:ditemi se è possibile le indicazioni corrette e spero che tu si dico a te di sopra potrai rispondermi e:grazie lo stesso. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:59 |