![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ehi avrei bisogno di una risposta rapida : come si fanno le fuìsioni a 4 ? ho già letto in precedenza dove c'è scritto : devo fondere i 2, e poi quello che ne viene assieme . Ma in che senso ? Come devo fare ? Se vi può servire , il mostro che stò cercado di fare è : Mumboh-jumboe ( che mi servirà x formare rovina ) . Vi prego rispondete presto !!!!!!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi fondere mam+bu e a parte jam + bo poi falli arrivare entrambi almeno al livello 10 e fondili insieme
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie narutoflame , ho ottenuto un rovina !! Cmq vorrei ancora sapere come si può combattere con solitaire x ottenre la chiave di ottone .
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 08:39 Utente Nr.: 29.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho fuso una Draghessa di livello B con un Gorilla giallo di livello B ed è nato un crostaceo piccolissimo, ma fortissimo di livello A. Per ora è più forte anche di Icarnus!
Il torneo è troppo difficile, ho battuto solo due avversari, come faccio a fronteggiarli tutti e 4? Loro sono freschi di battaglia invece io non posso nemmeno usare gli oggetti!!! Mi consigliate qualche mostro forte da utilizzare? Livello A e B? Volevo prendere il gigante che sta sull'isola Nova, ma compare molto raramente :\ ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho fuso una Draghessa di livello B con un Gorilla giallo di livello B ed è nato un crostaceo piccolissimo, ma fortissimo di livello A. Per ora è più forte anche di Icarnus! Il torneo è troppo difficile, ho battuto solo due avversari, come faccio a fronteggiarli tutti e 4? Loro sono freschi di battaglia invece io non posso nemmeno usare gli oggetti!!! Mi consigliate qualche mostro forte da utilizzare? Livello A e B? Volevo prendere il gigante che sta sull'isola Nova, ma compare molto raramente :\ ! Il gigante nell'isola nova non è molto utile ![]() ![]() EDIT : Vorrei amnche sapere se mi conviene fare una sintesi con ilò mio rovina x formare un Psaro . -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 08:39 Utente Nr.: 29.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gigante nell'isola nova non è molto utile ![]() ![]() EDIT : Vorrei amnche sapere se mi conviene fare una sintesi con ilò mio rovina x formare un Psaro . Demone multimani? Intendi il guardiano del tempio? Come si crea? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Demone multimani? Intendi il guardiano del tempio? Come si crea? sisi , quello . Allora io l'ho creato unendo un jamirus e un re bollaslime , perà puoi asare anche altre combinazioni : http://www.dqmjinfo.com/monsters/demon-at-arms , questo mostro è molto potente ( il mostro è questo : http://www.dqmjinfo.com/monsters/malroth ) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi , quello . Allora io l'ho creato unendo un jamirus e un re bollaslime , perà puoi asare anche altre combinazioni : http://www.dqmjinfo.com/monsters/demon-at-arms , questo mostro è molto potente ( il mostro è questo : http://www.dqmjinfo.com/monsters/malroth ) Io questi mostri non li ho mai visti!!! :| Volevo riprovare con il torneo, ma dov'è questa sala di attesa dove si ricomincia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io questi mostri non li ho mai visti!!! :| Volevo riprovare con il torneo, ma dov'è questa sala di attesa dove si ricomincia? vabbè ![]() ![]() ![]() P.S : VI PREGO DITEMI COME FACCIO A SFIDARE SOLITAIRE !!!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ecco qualche consiglio e le cose sbloccabili di questo gioco... purtroppo sono in inglese
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco 1 piccola parte, 1 consiglio tradotto in italiano » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OML
Certo che Google ne dice di c*****e xD La storia è questa: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le secrezioni viscose del metallo liquido ROTFL! Le -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi trovo sulla montagna rocciosa sull'isola infernale, ho battuto gli scagnozzi del professore Brisco, ma ora si è trasformato ed è insieme ad altri due mostri. Ci ho provato già un paio di volte, ma non riesco a batterlo! Voi come avete fatto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non ci sono ancora riuscito.
E pensa che ho 3 mostri liv30 (A+9, A+8 e S+4)! Ho utilizzato anche io il metodo "livella con i Metal Slime". Beh devo dire che 4 o 5 livelli li ho presi così... Ma quanto è forte il Prof Briscod? Uff.... Madara prova a livellare più che puoi. Io sto facendo così... Stay tuned -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non ci sono ancora riuscito. E pensa che ho 3 mostri liv30 (A+9, A+8 e S+4)! Ho utilizzato anche io il metodo "livella con i Metal Slime". Beh devo dire che 4 o 5 livelli li ho presi così... Ma quanto è forte il Prof Briscod? Uff.... Madara prova a livellare più che puoi. Io sto facendo così... Stay tuned pure io sono bloccato qui , la mia squadra è formata da un A+1 , S+7 , X+6 , tutti trail livello 25 e il 35 ( aneh io livello con gli slime grigi ) . Dopo aver battuto il professor briskod cosa si deve fare ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Sfida di SPOILER, che consiste nel finire l'Arena fino al grado X, e finire tutti i test all'Isola Nova
![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 12:20 Utente Nr.: 28.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io il professore l'ho battuto con l'incarnus che aumentava attakko e divesa, atlas che spaccava e un altro che non ricordo, ma che era resistente e coilpiva anche.... mi meraviglio che con tutti quei mostroni non lo abbiate ancora battuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho ucciso con un Porpordrago (mio vanto ed orgoglio, +7 *_*), un Tyrantosauro e un Demone Multimani (l'ho sintetizzato usando un Demone Minore e un Re Curaslime che mi ha passato mio cugino *_*)
Provate comunque ad allenarvi tanto (minimo 10 livelli), così non avete problemi ad ammazzarlo, almeno, io ho fatto così xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi vorrei un Rovina anche io. Ho la statua, ho i quattro pezzi per creare un Mumboh Jumboe però non ho capito come si fanno le fusioni quadruple mi aiutate?
EDIT AH ecco ragazzi ho il Mumboh Jumboe ci sono riuscito! Ora ho la statua a livello 20 e il primo a livello 11. Mi conviene fonderli quando entrambi sono a 20 o posso farlo già da ora? Ho qualche tipo di vantaggi o non? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finalmente ho battuto briskod , ora ho battuto l'arena al lv.X , mente non iresco a fare il primo test attitudinale avanzato , mi dice così : E' uno slime verde che crede di esssere un destriero e il suo nome fa rima con destino , ki è ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavaliere Slime, Paladino Slime, quella famiglia li perché il nome non lo ricordo xD
Portagli quello con lo slime verde, dovrebbe essere quello giusto -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:31 |