IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
44 Pagine V  « < 28 29 30 31 32 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dragon Quest Monster: Joker, Domande e Risposte
rasengan'95
messaggio Monday 8 September 2008 - 13:37
Messaggio #581

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Sorrento
Utente Nr.: 28.345
Feedback: 3 (100%)

ehi avrei bisogno di una risposta rapida : come si fanno le fuìsioni a 4 ? ho già letto in precedenza dove c'è scritto : devo fondere i 2, e poi quello che ne viene assieme . Ma in che senso ? Come devo fare ? Se vi può servire , il mostro che stò cercado di fare è : Mumboh-jumboe ( che mi servirà x formare rovina ) . Vi prego rispondete presto !!!!!!!!

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
narutoflame
messaggio Monday 8 September 2008 - 13:57
Messaggio #582

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.260
Feedback: 0 (0%)

devi fondere mam+bu e a parte jam + bo poi falli arrivare entrambi almeno al livello 10 e fondili insieme

--------------------

lol
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
CIAOOOO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sn appena arrivato ieri un mio amiko mi a consigliato di iskrivermi su gbarl xerchè è un buon sito volevo dirvi che sono un grandissimo warrezzone ( x i noob ke skariko molto) infatti ho 5 flash card per ds fat con 5 mikrosd da 2 giga l'una ttt strakolme di gioki poi o anke il wii con 3 hard dis da 400 giga ankessi tttt strakolmi di gioki e anke xbox360 modata kon circa cento 100 gioki mastrerizzati e anke ps3 sl ke mi tokka comprarli i giokike ancora la mod nn c'è porca puttana!!! ke ladri!! niente male vero cmq??? friends.gif vi consiglio di clicciare sui siti ke ho in firma per ssaricare gioki gratis sn legali xercgè sn copie di backep o kome si skrive boooo e qundi potete stare trancuilli se volete vi aituo anke a metere i link x i down sulle news ke fate xervhè io allmeno nn li vedo anke se ho letto su answe ke a volte li mettette ma i nn li vedo kome mai bo?

cmq razie a tuttti ciao ottimo sito!!!!!
cosa non fare su gbarl

giochi ds finiti al 100%
ff 12 revenant wings
dragon quest monsters:joker
iron man
naruto ninja destiny
Phoenix Wright :Ace Attorney
Phoenix Wright :Ace Attorney justice for all
Phoenix Wright :Ace Attorney trials and tribulation
time hollow

giochi di cui ho finito la trama
pokemon diamante
pokemon link
pokemon dash
cooking mama 2
final fantasy lll
sid meiers:civilization revolution
crash:il dominio dei mutanti
dragon ball origins
trauma center under the knife
gta chinatown wars
dragon quest IV
pokemon mistery dungeon esploratori dell'oscurità
blue dragon plus
ninja gaiden dragon sword
altri che non ricordo...

+Quote Post
rasengan'95
messaggio Monday 8 September 2008 - 16:02
Messaggio #583

Special User
Gruppo icone

grazie narutoflame , ho ottenuto un rovina !! Cmq vorrei ancora sapere come si può combattere con solitaire x ottenre la chiave di ottone .

--------------------

+Quote Post
Madara
messaggio Monday 8 September 2008 - 17:15
Messaggio #584

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.152

Io ho fuso una Draghessa di livello B con un Gorilla giallo di livello B ed è nato un crostaceo piccolissimo, ma fortissimo di livello A. Per ora è più forte anche di Icarnus!
Il torneo è troppo difficile, ho battuto solo due avversari, come faccio a fronteggiarli tutti e 4? Loro sono freschi di battaglia invece io non posso nemmeno usare gli oggetti!!! Mi consigliate qualche mostro forte da utilizzare? Livello A e B?
Volevo prendere il gigante che sta sull'isola Nova, ma compare molto raramente :\ !

+Quote Post
rasengan'95
messaggio Monday 8 September 2008 - 17:45
Messaggio #585

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Madara @ Monday 8 September 2008 - 17:15) *
Io ho fuso una Draghessa di livello B con un Gorilla giallo di livello B ed è nato un crostaceo piccolissimo, ma fortissimo di livello A. Per ora è più forte anche di Icarnus!
Il torneo è troppo difficile, ho battuto solo due avversari, come faccio a fronteggiarli tutti e 4? Loro sono freschi di battaglia invece io non posso nemmeno usare gli oggetti!!! Mi consigliate qualche mostro forte da utilizzare? Livello A e B?
Volevo prendere il gigante che sta sull'isola Nova, ma compare molto raramente :\ !

Il gigante nell'isola nova non è molto utile smile.gif smile.gif , ha una difesa bassissima , piuttosto fa come me : crea tramite una sintesi il demone multimani e uniscilo al crostceo , uscirà u buon mostro di grado S ( io ce l'ho ancora in squadra ) . Cmq vorrei ancora sapere delle info su come poter combattere con solitaire , grazie a tutti in anticipo !!!!!
EDIT : Vorrei amnche sapere se mi conviene fare una sintesi con ilò mio rovina x formare un Psaro .

--------------------

+Quote Post
Madara
messaggio Monday 8 September 2008 - 17:51
Messaggio #586

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (rasengan'95 @ Monday 8 September 2008 - 17:45) *
Il gigante nell'isola nova non è molto utile smile.gif smile.gif , ha una difesa bassissima , piuttosto fa come me : crea tramite una sintesi il demone multimani e uniscilo al crostceo , uscirà u buon mostro di grado S ( io ce l'ho ancora in squadra ) . Cmq vorrei ancora sapere delle info su come poter combattere con solitaire , grazie a tutti in anticipo !!!!!
EDIT : Vorrei amnche sapere se mi conviene fare una sintesi con ilò mio rovina x formare un Psaro .

Demone multimani? Intendi il guardiano del tempio? Come si crea?

+Quote Post
rasengan'95
messaggio Monday 8 September 2008 - 20:28
Messaggio #587

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Madara @ Monday 8 September 2008 - 17:51) *
Demone multimani? Intendi il guardiano del tempio? Come si crea?

sisi , quello . Allora io l'ho creato unendo un jamirus e un re bollaslime , perà puoi asare anche altre combinazioni : http://www.dqmjinfo.com/monsters/demon-at-arms , questo mostro è molto potente ( il mostro è questo : http://www.dqmjinfo.com/monsters/malroth )

--------------------

+Quote Post
Madara
messaggio Monday 8 September 2008 - 21:02
Messaggio #588

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (rasengan'95 @ Monday 8 September 2008 - 20:28) *
sisi , quello . Allora io l'ho creato unendo un jamirus e un re bollaslime , perà puoi asare anche altre combinazioni : http://www.dqmjinfo.com/monsters/demon-at-arms , questo mostro è molto potente ( il mostro è questo : http://www.dqmjinfo.com/monsters/malroth )

Io questi mostri non li ho mai visti!!! :|
Volevo riprovare con il torneo, ma dov'è questa sala di attesa dove si ricomincia?

+Quote Post
rasengan'95
messaggio Monday 8 September 2008 - 21:50
Messaggio #589

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Madara @ Monday 8 September 2008 - 21:02) *
Io questi mostri non li ho mai visti!!! :|
Volevo riprovare con il torneo, ma dov'è questa sala di attesa dove si ricomincia?

vabbè dry.gif dry.gif , cmq x riprovare il toneo devi andare in quella specie di bar al piano di sopra 37.gif

P.S : VI PREGO DITEMI COME FACCIO A SFIDARE SOLITAIRE !!!!!!!!!!!!!!

--------------------

+Quote Post
friday666
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 08:35
Messaggio #590

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.454

Ciao ecco qualche consiglio e le cose sbloccabili di questo gioco... purtroppo sono in inglese
Unlockables
Completion bonus

Successfully complete the game. Continue from your cleared saved game file for a bonus dungeon.
ylwc dnv rwe, ray
Commissioner rewards

Complete the indicated task to get the corresponding monster from the Commissioner's employees.
Daniel

Empyrea: Get all monsters.
Grandpa Slime: Get 200 monsters.
Leopold: Get all skills.
Liquid Metal Slime: Get 100 monsters.
Metal Kaiser Slime: Get 150 skills.
Metal King Slime: Get 100 skills.
Trode: Get all monsters and skills. Note: This is a reference to Dragon Quest 8.

Hints
Easy experience

Once you have collected ten Darkonium Crystals and rung the bell back at HQ, you will go through an intermission sequence announcing the finalists. You are then allowed to prepare for the finals. Go to Palaish Ilse and speak to the person that gave you the clearing slimes tests earlier. He will go on about that and allow you access to Metal Menagerie if you can clear fifteen slimes in five minutes. This number increases with each subsequent attempt after entering Metal Menagerie for the first time. Once in Metal Menagerie, cast Vanish on yourself so the slimes do not run away. You can now run directly into them for a battle. Metal Slimes give about 1,000 experience points and Liquid Metal Slimes about 10,000 experience points. Note that Vanish's effects will fade from you and your party after a fight. Recast it to be able to run into other slimes for more experience without wasting time trying to chase them into a corner.
FrostSabre

ecco 1 piccola parte, 1 consiglio tradotto in italiano
Esperienza facile Una volta che avete raccolto dieci cristalli di Darkonium ed avete squillato la campana indietro al HQ, passerete con una sequenza di intervallo che annunciate i finalisti. Allora siete permesso preparare per i finali. Vada a Palaish Ilse e parli alla persona che gli ha dato le secrezioni viscose di schiarimento prove più presto. Andrà circa sul quel e gli concederà l'accesso al serraglio del metallo se potete annullare quindici secrezioni viscose in cinque minuti. Questo numero aumenta con ogni tentativo successivo dopo avere entrato nel serraglio del metallo per la prima volta. Una volta nel serraglio del metallo, il getto sparisce su lei in modo da le secrezioni viscose non funzionano via. Potete ora funzionare direttamente in loro per una battaglia. Le secrezioni viscose del metallo danno circa 1.000 punti di esperienza e le secrezioni viscose liquide del metallo circa 10.000 punti di esperienza. Si noti che Vanish' gli effetti di s si sbiadiranno voi e dal vostro partito dopo una lotta. Rimaneggiato esso da potere funzionare in altre secrezioni viscose per più esperienza senza sprecare tempo che prova ad inseguirle in un angolo.

--------------------

+Quote Post
Jaltan
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 09:24
Messaggio #591

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brusciano (NA)
Utente Nr.: 27.157

OML

Certo che Google ne dice di c*****e xD

La storia è questa:
Una volta che avete preso i 10 Darkonium, e aver suonato la Campana all'Isola Domus, avrete un lasso di tempo prima di affrontare la finale. A questo punto dirigetevi all'Isola Palatium, e parlate con quello che vi fa fare le prove. Vi permetterà di accedere all'Area Metalli se riuscirete a uccidere 15 Slime in 300 secondi (semplice). Una volta fatto ciò, avrete libero accesso all'Area Metalli, ma solo per 150 secondi.

Il modo più veloce per ucciderli è avere alcuni mostri dotati di ALTO attacco (minimo 600-700) in modo che possano infliggere danni considerevoli anche agli Slime Metallici, oppure che abbiano l'abilità Anti-Metallo (che vi permette di usare Spacca-Metallo e di infliggere danni considerevoli ai mostri Metallici). Inoltre avrete bisogno di MOLTA velocità (minimo 600-700) dato che quei bastardoni scappano sempre (a me però no °°) Ricordate che gli Slime Grigi danno 1000 EXP, i Liquislime 10000 EXP, e i Re Slime Grigi 60000 (boh rimembro l'VIII xD)

Le secrezioni viscose del metallo liquido ROTFL!
Le

--------------------
Guida alla Cyclo DS Evolution

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!

+Quote Post
Madara
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 17:40
Messaggio #592

Utente GBARL
Gruppo icone

Ragazzi mi trovo sulla montagna rocciosa sull'isola infernale, ho battuto gli scagnozzi del professore Brisco, ma ora si è trasformato ed è insieme ad altri due mostri. Ci ho provato già un paio di volte, ma non riesco a batterlo! Voi come avete fatto?

+Quote Post
Nicovas
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 20:05
Messaggio #593

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Adelfia (Ba)
Utente Nr.: 11.020

Io non ci sono ancora riuscito.
E pensa che ho 3 mostri liv30 (A+9, A+8 e S+4)!

Ho utilizzato anche io il metodo "livella con i Metal Slime".
Beh devo dire che 4 o 5 livelli li ho presi così...

Ma quanto è forte il Prof Briscod?
Uff....

Madara prova a livellare più che puoi.
Io sto facendo così...

Stay tuned

--------------------

"Io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie"
(Henry Charles Bukowski)

+Quote Post
rasengan'95
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 22:01
Messaggio #594

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Nicovas @ Tuesday 9 September 2008 - 20:05) *
Io non ci sono ancora riuscito.
E pensa che ho 3 mostri liv30 (A+9, A+8 e S+4)!

Ho utilizzato anche io il metodo "livella con i Metal Slime".
Beh devo dire che 4 o 5 livelli li ho presi così...

Ma quanto è forte il Prof Briscod?
Uff....

Madara prova a livellare più che puoi.
Io sto facendo così...
Stay tuned

pure io sono bloccato qui , la mia squadra è formata da un A+1 , S+7 , X+6 , tutti trail livello 25 e il 35 ( aneh io livello con gli slime grigi ) . Dopo aver battuto il professor briskod cosa si deve fare ?

--------------------

+Quote Post
Jaltan
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 22:24
Messaggio #595

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

La Sfida di SPOILER, che consiste nel finire l'Arena fino al grado X, e finire tutti i test all'Isola Nova smile.gif

--------------------

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!

+Quote Post
Angard
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 22:25
Messaggio #596

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.283

io il professore l'ho battuto con l'incarnus che aumentava attakko e divesa, atlas che spaccava e un altro che non ricordo, ma che era resistente e coilpiva anche.... mi meraviglio che con tutti quei mostroni non lo abbiate ancora battuto

+Quote Post
Jaltan
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 09:31
Messaggio #597

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Io l'ho ucciso con un Porpordrago (mio vanto ed orgoglio, +7 *_*), un Tyrantosauro e un Demone Multimani (l'ho sintetizzato usando un Demone Minore e un Re Curaslime che mi ha passato mio cugino *_*)

Provate comunque ad allenarvi tanto (minimo 10 livelli), così non avete problemi ad ammazzarlo, almeno, io ho fatto così xD

--------------------

+Quote Post
Madara
messaggio Thursday 11 September 2008 - 16:37
Messaggio #598

Utente GBARL
Gruppo icone

Ragazzi vorrei un Rovina anche io. Ho la statua, ho i quattro pezzi per creare un Mumboh Jumboe però non ho capito come si fanno le fusioni quadruple mi aiutate?
EDIT AH ecco ragazzi ho il Mumboh Jumboe ci sono riuscito! Ora ho la statua a livello 20 e il primo a livello 11. Mi conviene fonderli quando entrambi sono a 20 o posso farlo già da ora? Ho qualche tipo di vantaggi o non?

+Quote Post
rasengan'95
messaggio Friday 12 September 2008 - 08:06
Messaggio #599

Special User
Gruppo icone

finalmente ho battuto briskod , ora ho battuto l'arena al lv.X , mente non iresco a fare il primo test attitudinale avanzato , mi dice così : E' uno slime verde che crede di esssere un destriero e il suo nome fa rima con destino , ki è ?

--------------------

+Quote Post
Jaltan
messaggio Friday 12 September 2008 - 08:28
Messaggio #600

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Cavaliere Slime, Paladino Slime, quella famiglia li perché il nome non lo ricordo xD
Portagli quello con lo slime verde, dovrebbe essere quello giusto

--------------------

+Quote Post

44 Pagine V  « < 28 29 30 31 32 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.