![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 10:34 Utente Nr.: 30.362 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- vi prego aiutatemi
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 10:34 Utente Nr.: 30.362 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che mostro devo dargli all'uomo che mi chiede il quesito numero 3 del test avanzato?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- vi prego aiutatemi
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
che mostro devo dargli all'uomo che mi chiede il quesito numero 4 del test avanzato?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- vi prego aiutatemi
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
che mostro devo dargli all'uomo che mi chiede il quesito numero 4 del test avanzato?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
magari un bel BAN immediato impedirà il tuo flood, cosa ne dici?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ rasengan: Devi fare il (mastodontico) giro a sinistra uscendo dalla Postazione Scout e devi trovarti proprio vicino alla scala (parte superiore). Lì ci sarà l'evento che toglierà le casse permettendoti di salire e/o scendere
![]() Comunque prego gli utenti per la mia domanda sul Reclutamento (come funge?) *__* PS: Se Dragon Chan vede il "lavoretto", non ne usciranno di certo rose e fiori... -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
che mostro devo dargli all'uomo che mi chiede il quesito numero 5 del test avanzato?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Slime, se continui così DUBITO fortemente che riceverai un qualche tipo di aiuto.
@ Rasengan, allora dopo il gigadragone devi andare sull'isola flora. Sbloccherai le casse facendo come ha detto il nostro amico Jaltan, un mega giro dell'isola. In seguito dovrai (superando il ponte dopo la scala) uccidere il Demone Multimani così l'incarnus avrà la forma completa. Poi non ti resta che recarti sull'isola Domus per le fasi finali del Torneo (Facili a mio avviso, assicurati di avere mostri di livello A o S). Il resto lo vedrai da te... @Jaltan spiegazioni sul reclutamento le trovi pagine addietro...(cerca) Ps: possibile che l'unico mostro di livello S che son riuscito a sintetizzare è il Druido Supremo? (CONSIGLIATISSIMO, tra l'altro) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie x l'aiuto , ora Avrei altre domande :
1) Dove si trova Captain Crow ? é facile da reclutare ? 2) Come si ottiene la chiave della porta dei canali ? cosa c'è all'interno ? 3) Dove posso trovare una sciakallo ? 4) Mi consigliate un buon mostro che posso inserire nella mia squadra x completare la fase finale , magari mi dite come crearlo tramite una sintesi ? Io alle finali arrivo a solitaire con un solo mostro ( golem ) e mi sconfigge , cmq ditemi se ho qualche possibiltà con questa squadra : Golem ATK 270 DEF 226 AGILITA' 116 SAGG. 74 Lupicche Asso ATK 175 DEF 116 AGILITA' 99 SAGG. 79 Demone Multimani ATK 148 DEF 111 AGILITà : 70 SAGG. 71 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x rasengan'95
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 08:39 Utente Nr.: 29.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, avrei un problema con il gioco.
Sto al terzo tempio sole e luna, ho la tavoletta del sole, ma non riesco a trovare la tavoletta della luna. Ho cercato dappertutto! Ho visto che c'è un isola con uno specchio poco distante, ma come la si raggiunge? Altro mistero sull'isola dei principianti c'è un ponte chiuso a cui non riesco ad accedere e da lontano si intravede uno scrigno di Darkorium!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x Madara
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 08:39 Utente Nr.: 29.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x Madara
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Senti non va, cioè ci sta un tizio davanti alla porta del presidente non mi fa entrare :\. Sotto nello schermo inferiore dice esplora nuovi templi, ma quali? Se quello della luna e sole l'ho visitato da cima affondo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai incontrato black jackues nel tempio che ti dice di sfidare il presidente?
hai inserito la tavoletta del sole vicino lo specchio? -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai incontrato black jackues nel tempio che ti dice di sfidare il presidente? hai inserito la tavoletta del sole vicino lo specchio? No! Vicino allo specchio intendi quello all'aperto? Dice che devo inserirle ma non me le fa inserire da nessuna parte :\, ne dietro che davanti lui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi inserirle sui piedistalli ai lati dello specchio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
x rasengan'95 » Clicca per leggere lo Spoiler! « in che senso fra le isole ? quelle che ogni tanto appaino quando ti muovi con il sea jet ? solitaire quando la devo sconfiggere che io ho vinto il torneo moster scuot , dato che lei è stato eliminata xchè ha attaccato l'incarnus ? dopo aver incontrato i pirati x 5 volte , dove lo trovo capitan craw ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giorno, sto alla preparazione per la fase finale del torneo!
Sono andato nel giardino di Metallo dove c'è il Re Slime Grigio, non riesco ne a catturarlo e ne a sconfiggerlo (scappa quasi subito)! Cosa devo fare per passare alla competizione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai alla reception dell'Isola Domus e vai a gareggiare per il torneo xD
Se vuoi livellare, ti consiglio di uccidere il Re Slime Grigio innanzitutto con una buona VEL, poi con abilità come Spaccametallo o Colpo del Sicario che infliggono abbastanza danni (ricorda che il Re Slime Grigio ha 30 HP), per il resto nulla di particolare da dire xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:25 |