![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 11:14 Utente Nr.: 29.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, come squadra ti consiglio di allenarla almeno fino a livello 30-35, così sicuramente non avrai problemi. per le forme dell'incarnus, ne riparliamo quando avrai finito il gioco (battuto briscod) innanzitutto grazie mille per la risposta, però volevo ancora chiedere come posso ottenere dei mostri livello s e se dovessi cambiare qualche mostro della mia squadra, grazie tante... edit: niente, ho risolto, grazie lo stesso ![]() -------------------- Now Playing:
Endless Ocean DQ monsters joker/Elektroplankton/FFIII/ Dragonball budokai tenkaichi 2/FFX (di nuovo dopo venti volte che lo ho finito...) Tales of Eternia The witcher/Sacred versione oro/ * WII * DS * PS2 * PSP * PC |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 20:09 Da: Roma Utente Nr.: 21.747 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualcuno mi può dire tutti le domande del questionario attitudinale avanzato?
p.s. magari anche le eventuali risposte ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 21:19 Utente Nr.: 30.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao! a tutti sn nuovo di qua e volevo sapere come si hanno gli ultimi 2 darnonium rimasti perchè io ne ho 8.
poi dp aver battutto il dragone dorato cosa si fa?????? e potrei trovare un altro cannibaule anke se lo sconfitto nell'isola celeste??? ultima cosa come si fanno a reclutare i boss???? (come il dragone dorato oppure il golem ecc) rispondetemi subito ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao io avrei un problema : dopo aver fatto evolvere quella specie di tigre bianca in quella specie di pollo ( o come lo volete chiamare ) , mi dice che ha trovato un nuovo tempio e mi indica il jet , io lo prendo e arrivo in un isola dove c'è quella regina ( non ricordo come si chiama ) , faccio la prima prova dei sui giardini e ora non so cosa devo fare !!! Dove si trova il prossimo tempio ?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 21:19 Utente Nr.: 30.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ki mi aiuta!?!?!?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 20:09 Da: Roma Utente Nr.: 21.747 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao! a tutti sn nuovo di qua e volevo sapere come si hanno gli ultimi 2 darnonium rimasti perchè io ne ho 8. poi dp aver battutto il dragone dorato cosa si fa?????? e potrei trovare un altro cannibaule anke se lo sconfitto nell'isola celeste??? ultima cosa come si fanno a reclutare i boss???? (come il dragone dorato oppure il golem ecc) rispondetemi subito ciao! devi continuare ad aprire i cancelli dei giardini fino a che non li apri tutti (tranne quello dei metalli), dopo che avrai accesso a tutti i posti vai nel tempio dell'isola di ace che è quella dove ti trovi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@niko96.
I boss non si possono reclutare. Se non erro dopo il Dragone Dorato dovresti andare a sconfiggere l'ultimo boss (il Demone multimani) sull'isola Flora -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 12:32 Utente Nr.: 30.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo e se non si risponde così alle conversazioni fetemi sapere come si fa... io ho comprato ieri DQM e devo dire che già mi piace molto... volevo solo chiedere un consiglio: a che livello mi convene arrivare per parteipare alla prima competizione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
innanzitutto grazie mille per la risposta, però volevo ancora chiedere come posso ottenere dei mostri livello s e se dovessi cambiare qualche mostro della mia squadra, grazie tante... edit: niente, ho risolto, grazie lo stesso ![]() up -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 30.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tt sono nuovo ki sa qual è il mostro del 18esimo quesito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa ti chiede il vecchietto al 18° quesito???
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 19:45 Utente Nr.: 30.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto sono al terzo doungeon e nn riesco a battere il gigadragone cioè il boss ci ho provato 8 volte ma niente con l'incarnus gli tolgo 180 quando uso la mossa carica. gli ho sferrato 3 attakkida 180 ma niente aiutatemi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, avrei una semplicissima domanda che praticamente mi sta rompendo le scatole da un po':
Ho voluto provare a reclutare il Verdrago, con la mia squadra (al 50). Tuttavia sono riuscito a fare un misero 26%, che non è bastato a reclutarlo. Attaccandolo invece, l'ho ucciso in un turno. Come funziona il sistema di reclutamento? Perchè sinceramente io non lo capisco °° Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao , potete aiutarmi ? cosa devo fare doo aver battutto il drago dorato guardiano di uno dei tempi ? Si possono reclutare i guardiani ?
EDIT : ho ottenuto tutti i 10 darkonium , nella isola flora ci sono delle casse che come ho potuto vedere portanto ad un nuovo tempio , come si rimuovono quelle casse ? Come si fa ad ottenere l'incarni nelle forme adulte ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao , potete aiutarmi ? cosa devo fare doo aver battutto il drago dorato guardiano di uno dei tempi ? Si possono reclutare i guardiani ? EDIT : ho ottenuto tutti i 10 darkonium , nella isola flora ci sono delle casse che come ho potuto vedere portanto ad un nuovo tempio , come si rimuovono quelle casse ? Come si fa ad ottenere l'incarni nelle forme adulte ? up -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so come spostare le casse ma per ottenere gli Incarnus (gli altri intendo) devi sintetizzarli con vari mostri di alto Rango (tra A e X)
![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 10:34 Utente Nr.: 30.362 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che mostro devo dargli all'uomo che mi chiede il quesito numero 2?????
![]() ![]() -------------------- vi prego aiutatemi
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 10:34 Utente Nr.: 30.362 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che mostro devo dargli all'uomo che mi chiede il quesito numero 2 del test avanzato?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- vi prego aiutatemi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che mostro devo dargli all'uomo che mi chiede il quesito numero 2 del test avanzato????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() domanda due: risposta: Spitnik come: Xeroph non so cosa sia perchè non ci ho giocato ma credo sia la risposta giusta, avendo cercato. Spero di averti aiutato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so come spostare le casse ma per ottenere gli Incarnus (gli altri intendo) devi sintetizzarli con vari mostri di alto Rango (tra A e X) ![]() grazie , cmq cerco ancora risposta su come spostare le casse -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:40 |