![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nell' Isola Infernale, ho già raggiunto la parte Settentrionale dell'isola ma non è successo niente di che.
La porta nell'edificio che trovi di fronte a te appena approdi in quest'isola non si apre. E non so come raggiungere nè la parte Nord ne la parte Est. -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
segui la strada ti potra verso un getmolo per un'altra isola
raga mi sapete dire come faccio a far uscire mostri di grado S e X? -------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non li trovi sulle isole probabilmente si dovrann fare con le sintesi e se fosse cosi ci vorrebbe un bel po di tempo visto che per fare salire di un grado un mostro ci vogliono 4 sintesi...
io ho una domanda...ma a che serve sintetizzare ?? io ho un ascisauro +5 ma non mi sembra poi molto piu forte della mia fufrina +2 e del dragocorno +3... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Dipende se in squadra hai qualcuno con quella abilità.Quindi se nellasquadra hai qualcuno con quel potere e non riesci a guarire cliccando su guarisci tutti significa che a quel personaggio sono finiti i mp Solo in squadra o anche in riserva?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo in squadra.
Ad esempio io ho il mio Slime Angelo con Cura in squadra. Comunque volevo chiedervi se c'è un metodo tramite oggetti per aumentare le statistiche..perchè queso Slime Angelo ha solo 81 ps ed è al lvl 19 -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esistono i semi.Ci sono i semi delle abilità,quelli delle magie.quelli degli hp
Solo che non ricordo più come ho trovato quelli degli hp quelli dell'abiltà si trovano di notte e sono delle sfere luminose che incontri in determinati punti ad esempio vicino il tendone dove c'è l'arena -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque l'unica pecca di questo gioco è che non ci sono le "vere" lotte in Wi-Fi, ma si scarica solo il profilo..uff
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Comunque l'unica pecca di questo gioco è che non ci sono le "vere" lotte in Wi-Fi, ma si scarica solo il profilo..uff Beh io ho provato il wfc e ho fatto un combattimento
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma l'hai fatto online o offline?
Cioè ti ha fatto scaricare il profilo? Poi vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i semi per i pm -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi potete consigliare dove poter allenare velocemente i mostri?(ho finito il gioco qnd ho libero accesso a tutte le isole)
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma l'hai fatto online o offline? Ho fatto il torneo joker in wfc
Cioè ti ha fatto scaricare il profilo? Poi vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i semi per i pm -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi servono dei semi della vita!!!
Sapete dove trovarli? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga sn nuovo, mi sn bloccato dp aver combattuto col presidente ( ho perso ) e poi portato i 10 dark ( e nn ricordo ke cosa) al campanile ( ke è kiuso) e ora nn so ke fare. potete aiutarmi? mi dice di trovare nuovi tempi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono stupito che i mostri salgono di livello anche se sono in riserva o nel deposito.. Come mai? Cmq ho appena battuto il secondo tempio ed ecco la squadra
lv 8 Arciere (coso tell non ricordo grado C) che ha 150 e + di attacco lv 17 coniglio rosa che heala e picchia lv 14 fantasma con la spada con 140 di difesa saggezza e 120 agilità ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga chi mi puo dare una mano
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda se te la cavi con l'inglese vai su gamefaqs ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 05:21 Da: Trapani-la spezia Utente Nr.: 21.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie xargas ora sono all isola infernale ho trovato una sola stella e non riesco ad aprire la porta del tempio ci sta qualcosa che si deve fare o passo all isola celeste
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
passa all'isola celeste se hai esplorato tutto per bene...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi sono stupito che i mostri salgono di livello anche se sono in riserva o nel deposito.. Come mai? Cmq ho appena battuto il secondo tempio ed ecco la squadra Sul serio?? E prendono la stessa exp che prendono i mostri in battaglia? Perchè tipo io in squadra ho 2 pesi morti che li tengo li solo per exparli fino al 10 per poi sintetizzarli O.o -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sul serio?? E prendono la stessa exp che prendono i mostri in battaglia? Perchè tipo io in squadra ho 2 pesi morti che li tengo li solo per exparli fino al 10 per poi sintetizzarli O.o Non te ne sei mai accorto? Pensare che ho gente nel deposito lasciata a livelli bassi /5/6) e ora me la ritrovo all'11/12.. Quando sintetizzo lascio i pipoli nel box e salgono tranquillamente anche di 5-6 livelli.. Difatti mi chiedevo il perchè... Quelli in riserva prendono un pochino di esperienza.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:02 |