![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 18:00 Utente Nr.: 20.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 12:29 Utente Nr.: 27.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi hai salvato ç_ç grazie(tra l'altro lo avevo e lo ho fuso -.-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:20 Utente Nr.: 27.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nuovo ciao ho due domande:
come catturare uno slime grigio o sintetizzare? e cosa è la "doppia fusione" o qualcosa del genere ? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga da oggi sto giocando a questo fantastico gioco!
![]() E' davvero bellissimo...ho già fatto una piccola squadra: La talpa:Lho chiamata Blink 1 Slime Onitorink: Che ho chiamato Oni-Duck ![]() Ora mi chiedevo...sono già nell'isola Nova...ho catturato un po' di mostri...ma per arrivare in cima al monte come faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
e cosa è la "doppia fusione" o qualcosa del genere ? quando fondi due mostri e poi altri due e poi i due risultanti Raga da oggi sto giocando a questo fantastico gioco! ![]() E' davvero bellissimo...ho già fatto una piccola squadra: La talpa:Lho chiamata Blink 1 Slime Onitorink: Che ho chiamato Oni-Duck ![]() Ora mi chiedevo...sono già nell'isola Nova...ho catturato un po' di mostri...ma per arrivare in cima al monte come faccio? devi passare per la galleria che trovi quasi in cima, comunque è semplice basta che prendi l'unica via per salire (quella con le scale s sbloccherà dopo) e trovi la pietra P.S.:io la talpa l'ho chiamata Resetti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tra poco vado a sfidare solitaire...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei un aiutino. ho fatto tutte le isole e i templi, non riesco a trovare solo il mostro di classe C richiesto dal vecchietto per ottenere l'ultimo darkonium. Ho 3 o 4 mostri di livello C della classe materie però mi dice sempre che non cel'ho, quale gli devo portare? Grazie a tutti. Forse pensi di averlo, perchè sei andato nell' isola livello C.................... Io ogni isola che visito trovo solo mostri livello F ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:20 Utente Nr.: 27.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete cm sintetizzare uno slime grigio, un re slime grigio?
e potete dirmi dove si trova sciacallo? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 13:47 Utente Nr.: 27.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi...dove trovo il presidente x sfidarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@onizuka qua c'è la lista diei mostri con realtive fusioni
http://www.flamingbaby.com/gaming/tips-and...ding-guide.html yuna: in che punto del gioco sei? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 13:47 Utente Nr.: 27.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...devo trovare la pietra con la luna nel tempio della luna ma per riuscire ad entrare nell'altra parte del tempio devo riuscire ad aprire il cancello sull'isola nova che si apre solo battendo il presidente...ho letto tutta la discussione ma nn trovo il presidente...
ps:grazie d avermi risposto subito grazie toqq, ma nn me lo apre il sito xkè? tu per caso toqq sai come batterlo? tu per caso toqq sai dove trovarlo? nn so se è il presidente...so solo che è quella persona che il servo di tuo padre ti dice di sfidare...raga chiunque lo sa xke nn vedo l'ora d vedere tutte le trasformazioni dell'incarnus...aspetto risposte...grazie ![]() aiuto........snif snif...nessuno che mi aiuta?!?!? ![]() edit by zazza: la prossima volta edita, questo accanimento di post per cercare una risposta immediata non è il modo migliore per convivere in un forum |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel sito che avevo postato e che .Togg. ha re-linkato ci sono tutti i mostri con relativa immagine, quindi, se desideri rovinarti un bel po'il gioco vai pure a vedere le varie trasformazioni dell'incarnus. per il presidente, devi andare a parlargli nel suo ufficio (il presidente è quello con i capelli blu a coda di cavallo)
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
davanti all'ufficio del presidente c'e un omino con i capelli marroni che non mi fa entrare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema...sono appena arrivato al monte...ho atto il giuramento scout e sono andato alla cerimonia nell'isola domus.
Solo che mi dicono di inscrivermi ma dove? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao long...credo devi andare nel quartier generale nell'isola domus e parlare con la donna con i capelli gialli dietro il bancone...ragazzi mi dispiace d aver mandato tutti quei mess ma sn 2 giorni che sono blokkata qui...scusate ancora..e se qualcuno vuol aiutarmi sn qui e nn rompo +...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ciao long...credo devi andare nel quartier generale nell'isola domus e parlare con la donna con i capelli gialli dietro il bancone...ragazzi mi dispiace d aver mandato tutti quei mess ma sn 2 giorni che sono blokkata qui...scusate ancora..e se qualcuno vuol aiutarmi sn qui e nn rompo +... guarda io il gioco non c'e l ho MA ti linko la soluzione da gamefaqs qua, se ho capito bene devi sfidare il Dr.Snap, lo trovi a quartiere generale Domus, c'è l ufficio con una segretaria davanti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti ringrazio veramente del tuo aiuto...ora devo solo trovare qualcuno che me lo traduca
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:48 Utente Nr.: 24.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi come si suonano le campane (quando parla con quello dice che e tutto a posto pero non mi fa andare verso la porta xk ?)??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi fare tutti i templi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per suonare le campane, devi:
1-avere 10 o più stelle di darkonium (io per esempio ne ho raccolte 11) 2-avere l'ultima forma dell'incarnus, vale a dire » Clicca per leggere lo Spoiler! « dopodichè potrai andare a suonare le campane e ti qulificherai quinta alle finali, che dovrai poi, credo più che scontato, vincere. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:57 |