![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:30 Utente Nr.: 23.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servirebbe un'aiuto:
finita la seconda trasformazione dell'incarnus.. mi sapete dire cosa devo fare? devo direigermi sull'isola degli inferi o qualcosa di simile? (no perchè arrivato li non posso far molto c'è un portone chiuso..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 16:21 Utente Nr.: 10.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servirebbe un'aiuto: Allora:finita la seconda trasformazione dell'incarnus.. mi sapete dire cosa devo fare? devo direigermi sull'isola degli inferi o qualcosa di simile? (no perchè arrivato li non posso far molto c'è un portone chiuso..) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- http://img57.imageshack.us/img57/4595/simock4.gif
Codice amico pokemon pearl version :1718 9684 7605 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Mi sa che ci è già andato ![]() all'isola infernace c'è un jet molo che t porta avanti... se no prova come dice ninjaX ora nn mi ricordo chi ha chiesto se è meglio allenare l'incarnus... allenalo che è il più forte che c'è(nn proprio xò nell'avventura serve e tanto anche!!!) @darkpunk: si all'inizio i mostri sono brutti cn quelle faccie da ebete tipo gli slim, ma andando avanti trovi dei bei mostri ZIZI ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bel gioco ho 8 stelline e mi diverte parecchio, una domanda: ma cosa conviene fare per reclutare un mostro(proverò con omph), se li indebolisco cambia qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
bel gioco ho 8 stelline e mi diverte parecchio, una domanda: ma cosa conviene fare per reclutare un mostro(proverò con omph), se li indebolisco cambia qualcosa? Mi sa proprio di no,dalle sfariate prove che ho fatto deduco che sia una cosa casuale...ne ho reclutato uno molto forte con il 25% mentre altri piu' o meno forti mi sono sfuggiti con l'85% ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Che squadra consigliate? Quali sono i mostri buoni da tenere?
Io ho pensato ad una squadra: mago healer dps (damage per second, insomma quello ke picchia forte) che ne dite? Il lupicche è meglio mettergli l'agilità o le tecniche? anche perchè per le tecniche non ha molti punti magia. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 16:21 Utente Nr.: 10.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che squadra consigliate? Quali sono i mostri buoni da tenere? il mio è cosi:Io ho pensato ad una squadra: mago healer dps (damage per second, insomma quello ke picchia forte) che ne dite? Il lupicche è meglio mettergli l'agilità o le tecniche? anche perchè per le tecniche non ha molti punti magia. curatore (cura tutta la squadra con un incantesimo) che lancia anche incantesimi difensivi uno sweeper che picchia forte Incarnius con carica super -------------------- http://img57.imageshack.us/img57/4595/simock4.gif
Codice amico pokemon pearl version :1718 9684 7605 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia tattica la uso probabilmente solo io e poi é only draghi XD
allora: 1 damage dealer che usa anche qualche magia 1 damage dealer che cura e casta magie difensive 1 damage dealer che casta magie difensive sono all'isola celeste o arcobaleno (non ricordo come si chiama ) e finori non ho avuto problemi anche senza incarnus... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi consigliate un buon curatore???
Per adesso il mio party è composto da: Verdrago lv16 Fiorango lv16 Golem dorato lv11 Fiorango con carica e ooomph e il golem con carica mi permettono di catturare e uccidere i boss molto facimente (in un turno fanno sui 1500 danni), ma mi manca un curatore... -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Io ho
Vampistrello Dr Slime Lupicche Il vampistrello l'ho avuto all'inizio, dite che dovrei cambiarlo? Sono alla seconda isola, dite che la mia squadra per ora va bene o no? Una cosa che mi chiedo: i mostri se li continuo a cambiare perdo punti esperienza giusto? Nel senso che se tengo un mostro da inizio gioco alla fine si prende tutta l'exp di tutte le battaglie, se invece continuo a cambiarli non expano piu dico bene? Oppure il sistema di gioco è fatto in modo da poterli cambiare spesso facendoli livellare bene? Altra domanda: è una buona cosa fare 1 mostro ibrido? Cioè alzare un po le skill e un po le stats o è meglio focalizzarsi specializzandolo o in stats o in skills? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Approposito di Dragon Quest date un'occhiata qua..
http://streaming.square-enix-europe.com/Vi...it&id=EMAIL Non mi dispiacerebbe andare in giappone! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io ho Vampistrello Dr Slime Lupicche Il vampistrello l'ho avuto all'inizio, dite che dovrei cambiarlo? Sono alla seconda isola, dite che la mia squadra per ora va bene o no? Una cosa che mi chiedo: i mostri se li continuo a cambiare perdo punti esperienza giusto? Nel senso che se tengo un mostro da inizio gioco alla fine si prende tutta l'exp di tutte le battaglie, se invece continuo a cambiarli non expano piu dico bene? Oppure il sistema di gioco è fatto in modo da poterli cambiare spesso facendoli livellare bene? Altra domanda: è una buona cosa fare 1 mostro ibrido? Cioè alzare un po le skill e un po le stats o è meglio focalizzarsi specializzandolo o in stats o in skills? Anch'io all'inizio ho scelto il Vampistrello che ho prontamente rimpiazzato quando ho preso il Demone del Dessert e lo Skeledrago,dato che a livelli più bassi del Vampistrello (lv17) hanno molti più pv... Sulla seconda isola un buon posto per livellare è dentro al tempio, dove trovi il demone del dessert con due diavoletti (non mi ricordo bene come si chiamano). Anch'io mi sono posto il tuo quisito sul livellare... Ho deciso che tengo Lupicche fisso, che da quello che ho capito ce lo porteremo dietro per tutto il gioco e gli altri vario tenendo i più forti che prendo... Mi rode un pochino che dopo le sintesi i mostri ripartano dal livello 1 ma c'è anche da dire che vanno su abbastanza velocemente... -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me è meglio farli arrivare a liv 20 portando al massimo una abilità x esempio ghiaccio e poi fare la sintesi con un personaggio con un buon attacco e punti vita in modo così che il nuovo mostro sintetizzato abbia ghiaccio 2 e un grado maggiore.E comunque ho nato che in realtà il liv 1 dei mostri neo-sintetizzati è di molto superiore a quello dei mostri originari allo stesso livello.
Per quanto riguarda i punti abilità i punti che vengono ereditati dalla creatura sintetizzata corrispondono alla metà dei punti che della creatura originaria da cui ha ereditato l'abilità -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia squadra è formata da:
Slime Angelo(Guaritore con un buonissimo attacco) Frufrina(Buon Attaccante) Formato da una sintesi Rigatto(Ottimi PV e attacco) Formato da una sintesi Ps. Ma in questo gioco ci sono i codici amico? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
raga,mi serve una mano...
[spoiler]sono sull'isola celeste e dopo aver recuperato il simbolo del sole e averlo messo al suo posto,distratta dalla cena che mi bruciava non ho afferrato bene il carzone di mio padre cosa ha detto...dovrei affrontare qualcuno ma non so proprio chi ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rigatto(Ottimi PV e attacco) Formato da una sintesi Se vi interessa il Rigatto si trova anche nel santuario sull'isola della cicciona riccona... Cosa dite, può essere utile cominciare a fare un elenco sui luochi dove si trovano i mostri??? -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste GameFaqs
![]() Ps. Mi spiegate come funziona il comando guarisci tutti dal menu dell'eroe? A volte dice non succede nulla, e a volte funziona -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 05:21 Da: Trapani-la spezia Utente Nr.: 21.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi son bloccato nel tempio della prima isola mi dice una scritta di seguire le luci ma non lo capisco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende se in squadra hai qualcuno con quella abilità.Quindi se nellasquadra hai qualcuno con quel potere e non riesci a guarire cliccando su guarisci tutti significa che a quel personaggio sono finiti i mp
ryoga [spoiler]ci sono dei segnali x terra devi entrare nella porta con quei segnali.forse non hai notato che una volta superata la prima porta del tempio puoi andare sulla sinistra dove ci sono delle scale -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:55 |