![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
quando entri sali le scale e quando vedi uno cerchio o più entri nella porta che segue
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 19:25 Utente Nr.: 26.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una domanda come si fa a prendere i mostri metallici cioe quelli tipo Metal Slime, xche anche se uso oohm e carica o scappano o se li colpisco nn vado sopra l 1%...
grazie in anticipo ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei un problemino, ho assistito alla cerimonia d'apertura e ora mi dice di esplorare nuove isole... ma non so se andare all'isola Sabya o all'isola Nova...
![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@liveR: gli slime gigi non catturarli, battili perchè ti danno 1000 exp a botta ^^
@oz dj: beh isola nova grado F(il + basso) isola Sabya grado non ricordo (ma cmq decisamente + alto). Vai all'isola nova ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok! grazie mille!
![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 19:25 Utente Nr.: 26.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@liveR: gli slime gigi non catturarli, battili perchè ti danno 1000 exp a botta ^^ @oz dj: beh isola nova grado F(il + basso) isola Sabya grado non ricordo (ma cmq decisamente + alto). Vai all'isola nova ^^ purtroppo ne devo catturare 4 x creare il king metal slime x fare l ultima evoluzione d un mio mostro di grado X ma nn riesco a fargli un gran danno >_> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 12:03 Utente Nr.: 20.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su questo sito sono elencate le sintesi
http://www.flamingbaby.com/gaming/tips-and...ding-guide.html quanti punti esperienza si ottengono dal re slime di metallo nel giardino dei metalli di madame ace? e quanti hp ha? tnks |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 13:32 Utente Nr.: 18.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mi puoi dire per favore il nome dei 2 mostri finali (e dove li trovo)che chiede il vecchio nell'isola nova per il test da master scout???rispettivamente il 19 ed il 20 così finalmene posso andare a combattere con solitaire..
ciao e grazie andrea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 February 2006 - 12:23 Utente Nr.: 10.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 10:45 Utente Nr.: 26.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rispondo a Liver: Il re slime se riesci a batterlo ti ben 30.000 punti exp!
![]() i liquislime 10.000 e nn sono pochi,mentre lo slime grigio 1.000,all'inizio utile ma dopo scarso(come punti exp)... Il re slime di hp penso che ne abbia 30 ma nn ne sono sicuro però sono molti qundi lo puoi uccidere solo se ti viene un colpo critico,e nn è facile che ti venga... ![]() Comunque per reclutarli è impossibile li puoi guadagnare però trovando tutti i mosri e facendo vedere il tuo diario dei mostri al giudice(io ho preso così il mio liquislime) ![]() -------------------- La mia squadra del gioco DQMJ [spoiler]Re bollaslime grado=A Demone multimani grado=A Jamirus grado=A
Giochi nintendo DS finiti [spoiler]Mario kart super circuit,Final fantasy cristal chronicles,Warioware touched,Sonic rush e DragonballZ supersonic warriors 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda:
Ho appena suonato la campana finale e ho visto la scena con soltaire. Ora che devo fare? Perchè se torno su mi dice che i preparamenti non sono ancora ultimati -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove si trova il giudice?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 10:45 Utente Nr.: 26.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per avere il giudice devi aver finito il gioco comunque quando intraprendi "la sfida di Solitaire" dentro il suo ufficio ci sono 2,giudici uno ti consultera il diario delle abilità mentre l'altro ti consulterà il libro dei mostri.Per il liquislime devi farti consultare dal giuduce dei mostri che ti dirà quanti mostri hai visto.Se ne hai visti 100 o più...bene!ti sei guadagnato liquislime
![]() ![]() -------------------- La mia squadra del gioco DQMJ [spoiler]Re bollaslime grado=A Demone multimani grado=A Jamirus grado=A
Giochi nintendo DS finiti [spoiler]Mario kart super circuit,Final fantasy cristal chronicles,Warioware touched,Sonic rush e DragonballZ supersonic warriors 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hmm... non ho mai molto tempo per giocare con questo gioco, quindi sono ancora all'inizio e volevo provare a sintetizzare un mostro, sto allenando 2 slime, che mostro mi viene fuori poi?
-------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:26 Utente Nr.: 26.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo, avrei alcune domande da porvi su questo gioco prima di acquistarlo:
1. I mostri reclutati hanno statistiche fisse o variabili? 2. Se sono variabili esiste un metodo per massimizzarle? 3. Quanto è necessario il WI-FI per il completamento del gioco? 4. E' possibile reclutare tutti i mostri senza scambiare tramite WI-FI con altri giocatori? 5. Ho letto che ci sono dei tornei online con dei premi in palio; di cosa si tratta? Oggetti? Mostri? (In ogni caso sono cose esclusive che possono essere ottenute solo in questo modo? Grazie mille in anticipo per le risposte... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 18:22 Utente Nr.: 26.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo, io sono nell'isola della tipa "ciocciona" e sono li del tempio; non riesco a battere il boss... che squadra m potreste consigliare??
io ho: -la volpe spadaccina al livello 12 -il pipistrello al livello 18 -il pollastro k prendi alla 2a isola battendo l'orco.. al livello 13.. vorrei prendere il goooolem d'oro però non riesco a prenderlo, lo metterei al posto della volpe.. che cosa mi consigliate.. aiuto.. :blush: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rispondo a qualche domanda, avendo giocato e finito il gioco USA...
trainare mostri fino al liv 100 è possibile - solo che è una palla clamorosa. Il metodo migliore è o l'arena di madame Rummy, quella con gli slimes di metallo.. ma richiede tempo e voglia.. oppure provare col whistle all'ingresso dell'ultimo dungeon, quello dove si trova l'ultimo boss. Di tanto in tanto spawnano sia liquid metal slimes che king metal slimes.. se escono 3 king metal (a me è successo) state sicuri che qualche livellozzo lo fate ![]() A tal proposito, cercate di avere (fintanto che trainate) mostri con attacco alto, o con il tratto "metal beater". in questo modo potete fare più danni attaccando normalmente; un'alternativa è usare hatchet man, un attacco comune a più skill, che in pratica o fa critico o missa. Di solito, un solo critico basta a snocciolare un king slime. un'alternativa ancora può essere quella di usare skill che aumenta l'attacco (psyche, oomph, quello che vi pare) per aumentare l'attack del vostro pupazzo.. tenendo a mente che gli slimes metallari hanno la brutta abitudine di andarsene dal combattimento. Un altro punto comodo per trainare è su Infern Island (mi pare si chiamasse così): vi mettete vicino al segnaposto che vi ricarica HP e MP, e cominciate a usare whistle. Il mostro arriva, lo smanazzate, expate, vi curate, e poi cleans, wash, repeat (ossia: ripetete fino alla nausea). Anche nell'ultima isola può essere comodo, i mostri danno più xp e più soldi. Il boss finale è di grado X.. come ovvio, essendo in teoria il più forte del gioco ![]() I mostri hanno statistiche più o meno fissate - tuttavia, con le sintesi, le skill dei mostri si modificano! tenetelo a mente, perchè in questo modo potete "gonfiare" a dismisura le stats del vostro pupazzo, a costo di fare quella tremenda e pallosissima cosa che consiste nel trainare - sintetizzare - trainare - sintetizzare e via dicendo. Consiglio mio, non richiesto.. guardate su vari siti le cosiddette "uber skill": sono abilità che derivano dalla sintesi di due mostri che abbiano maxate altre skill. Sono difficili da ottenere, è vero, ma vi permettono di risparmiare nei punti skill (ad esempio, una delle skill vi dà gli incantesimi di fuoco e fulmine più potenti, con un investimento relativamente basso di skill points). Usate BENE i vostri seeds of skill, ossia non li buttate (come ho fatto io per circa metà gioco) su skill che poi non si riveleranno utili.. d'accordo che potete sempre fare giri sulle isole per trovarne a caterve, ma è una bella perdita di tempo. bye -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Oz: fondendo 2 slime per tua fortuna/sfortuna verrà fuori un altro slime.. Se però quest oslime fuso lo fondi con uno slime che a sua volta è il prodotto di fusione tra 2 slime (chiaro?) avrai un re slime
Ciao a tutti sono nuovo, avrei alcune domande da porvi su questo gioco prima di acquistarlo: 1. I mostri reclutati hanno statistiche fisse o variabili? 2. Se sono variabili esiste un metodo per massimizzarle? 3. Quanto è necessario il WI-FI per il completamento del gioco? 4. E' possibile reclutare tutti i mostri senza scambiare tramite WI-FI con altri giocatori? 5. Ho letto che ci sono dei tornei online con dei premi in palio; di cosa si tratta? Oggetti? Mostri? (In ogni caso sono cose esclusive che possono essere ottenute solo in questo modo? Grazie mille in anticipo per le risposte... 1. Variabilissime 2. Livellare, livellare livellare, fondere il + tardi possibile e portare avanti le abilità + caratteristiche del mostro che vuoi avere(ad es. un attaccante porterà il + possibile alto l'attacco plus) 3. Per completarlo penso zero. 4. Penso di si ma alcuni sono stradifficili da prendere ^^ 5. Nescio Cmq è un gioco davvero molto molto bello ^^ Se fatto tanto per è un po' cortino ma vabbè.. ciao a tutti sono nuovo, io sono nell'isola della tipa "ciocciona" e sono li del tempio; non riesco a battere il boss... che squadra m potreste consigliare?? io ho: -la volpe spadaccina al livello 12 -il pipistrello al livello 18 -il pollastro k prendi alla 2a isola battendo l'orco.. al livello 13.. vorrei prendere il goooolem d'oro però non riesco a prenderlo, lo metterei al posto della volpe.. che cosa mi consigliate.. aiuto.. :blush: ![]() Ciao guarda a sto punto al volpe portala a livello 20 o 21 e fondila. Cerca di fondere il + possibile ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo, avrei alcune domande da porvi su questo gioco prima di acquistarlo: 1. I mostri reclutati hanno statistiche fisse o variabili? 2. Se sono variabili esiste un metodo per massimizzarle? 3. Quanto è necessario il WI-FI per il completamento del gioco? 4. E' possibile reclutare tutti i mostri senza scambiare tramite WI-FI con altri giocatori? 5. Ho letto che ci sono dei tornei online con dei premi in palio; di cosa si tratta? Oggetti? Mostri? (In ogni caso sono cose esclusive che possono essere ottenute solo in questo modo? Grazie mille in anticipo per le risposte... 1 cosa intendi per statistiche variabili? se ho capito bene la domanda comunque si 2 aspetto chiarimenti ![]() 3 credo, e spero, zero 4 credo, e spero, no; d'altronde pokemon rompeva proprio per questo 5 mi pare ci sia un premio per un viaggio in giappone anche io avrei delle domanduccie molto importanti: 1 ci sono mostri da non uccidere? nel senso che ce n'è solo uno e punto. se si quali? e dove? 2 ho 10 pezzi di darkonium, ma non riesco a prendere il simbolo della luna, ho quello del sole, come faccio? per caso devo svegliare lo specchio gridando? non mi dite che è così che mi incavolo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ( katamari @ Inviato il Oggi, 20:43) @Oz: fondendo 2 slime per tua fortuna/sfortuna verrà fuori un altro slime.. Se però quest oslime fuso lo fondi con uno slime che a sua volta è il prodotto di fusione tra 2 slime (chiaro?) avrai un re slime vabbè che gli Slime sono i miei mostri preferiti, ma se mi viene fuori un'altro Slime meglio di no! ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:21 |