![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 16:21 Utente Nr.: 10.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai nelle fogne, c'è una porta da cu iprima sentivi provenire rumori ma che non potevi aprire.. oltre quella porta dovrebbe esserci un mostro scoutabile una sola volta, quindi salva prima e preparati il team Bene grazie,sei stato l'unico che mi ha potuto aiutarmi ![]() ![]() EDIT:Bene l'ho fatto anche con un po di culo,ed ora dove devo andare? -------------------- http://img57.imageshack.us/img57/4595/simock4.gif
Codice amico pokemon pearl version :1718 9684 7605 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potte dare una mano please?
sono ancora al secondo tempio dell'incarnus ma non riesco a battere l boss (Basettone o qualcosa del genere). Chi sa come fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potte dare una mano please? sono ancora al secondo tempio dell'incarnus ma non riesco a battere l boss (Basettone o qualcosa del genere). Chi sa come fare? Beh cerca d iavere una squadra forte e bilanciata, con di sicuro uno healer e 2 picchiatori con carica se possibile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh cerca d iavere una squadra forte e bilanciata, con di sicuro uno healer e 2 picchiatori con carica se possibile Bell' idea. Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 10:45 Utente Nr.: 26.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo sapere dove si trova lo sciakallo da far vedere al signore anziano sull isola nova, nn riesco propio a trovarlo. Grazie in anticipo
-------------------- La mia squadra del gioco DQMJ [spoiler]Re bollaslime grado=A Demone multimani grado=A Jamirus grado=A
Giochi nintendo DS finiti [spoiler]Mario kart super circuit,Final fantasy cristal chronicles,Warioware touched,Sonic rush e DragonballZ supersonic warriors 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo sapere dove si trova lo sciakallo da far vedere al signore anziano sull isola nova, nn riesco propio a trovarlo. Grazie in anticipo Siamo in 2 ^^ Ci sono stato appena prima di salvare.. Altra domanda: Allora solo per curiosità, visto che sia all'arena sia all'anziano mi sono stati dati dei pezzi di drakonium, volevo sapere che oggetti avrei preso se fossi andato lì con già 10 drakonium. Grazie ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo sapere come mai, in alcuni casi, anche quando attacco un mostro da dietro, poi attaccano per prima
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
forse sono dei mostri più veloci
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 13:32 Utente Nr.: 18.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusami un informazione per me importante...ti ricordi per caso dove hai trovato il verdragon?
grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao scusami un informazione per me importante...ti ricordi per caso dove hai trovato il verdragon? grazie in anticipo Il verdrago lo si trova nel tempio dell'isola con i giardini al secondo piano. Non riapapre + però si può ottenere via fusioni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 13:32 Utente Nr.: 18.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ti ringrazio mi sai dire tramite quale fusione lo ottengo?
esite una lista con i mostri da trovare nelle 10 prove finali del vecchietto per master scout e poter così affrontare solitaire? grazie andrea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ti ringrazio mi sai dire tramite quale fusione lo ottengo? esite una lista con i mostri da trovare nelle 10 prove finali del vecchietto per master scout e poter così affrontare solitaire? grazie andrea Trovi tutto su gamefaqs ^^ Cmq io l'ho ottenuto fondendo uno jargon con un doctor slime ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 February 2006 - 12:23 Utente Nr.: 10.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono arrivato alla fine del gioco ma non riesco a battere il "mostro finale" (non faccio nomi per evitare lo spoiler), volevo chiedervi se sapete quanti punti vita ha questo "mostro". Mi sapete aiutare?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 10:45 Utente Nr.: 26.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul boss finale ti posso soltanto dire che è molto forte e ci vuole un po a batterlo(dipende dalla squadra io gli toglievo 200 e passa a turno) comunque io in squadra avevo demone multimani e jamirus che avendo raddoppio mostruoso come abilità per me è stata una passeggiata batterlo poi avendo anke un healer, più di cosi...
-------------------- La mia squadra del gioco DQMJ [spoiler]Re bollaslime grado=A Demone multimani grado=A Jamirus grado=A
Giochi nintendo DS finiti [spoiler]Mario kart super circuit,Final fantasy cristal chronicles,Warioware touched,Sonic rush e DragonballZ supersonic warriors 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS. potete rispondere alla mia prima domanda please?? grazie in anticipo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
solo una cosa sul boss finale, che grado è?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boo questo non te lo so dire però secondo me è S
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma fino a che livello possono arrivare i mostri. Per ogni grado c'è un tetto massimo oltre il quale non vanno?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il livello massimo è o 99 o 100 ma nessuno ci arriverà perchè ci vorrebbero un milione di punti esperienza,chi ci riesce è un super mega fanatico che ci è stato attaccato 12 anni...lol.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 17:41 Utente Nr.: 26.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nuovo e ho appena incominciato a giocare a queto gioco.....sto ancora nell'isola nel deserto e ho ppena raggiunto il tempio dove sta "!".........il mio lupicche mi chiede di andare in una stanza ma nn so proprio come arrivarci.....ogni volta che entro in una porta mmi ritrovo sempre al punto di partenza....qualcuno mi spiega come fare????????
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:06 |