![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
non critico il fatto che in passato siamo stati obbligati a giocare in inglese...mi ricordo ancora il periodo FF 7.....credo pero' che le varie lingue principali (multi 5) siano ormai d'obbligo:
_il ds ha stravenduto..quindi le basi di possibili acquirenti ci sono,inoltre i ragazzini/adolescenti (che sono una buona fetta!!) potrebbero non comprarlo perchè" è in inglese!!".....(la cosa l'ho vista con okami per esempio: grande gioco ma moltissima gente lo ha rimesso sullo scaffale perchè è in inglese!!) -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 11:49 Utente Nr.: 25.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn mi pare granche come gioko........VOI KE DITE??????????????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
nn mi pare granche come gioko........VOI KE DITE?????????????????????? Io dico che devo aspettare ancora 10 giorni per dirtelo. Comunque il fatto della lingua per me è indifferente. Ho finito FF7 da piccolo senza manco sapere il significato di Hello, non vedo che problema ci debba essere. E poi l inglese è una delle lingue riconosciute in tutto il mondo, saperlo al giorno d'oggi è importantissimo nella vita quotidiana! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Qui la situazione sembra migliore, ma la mancanza di trama giocabile in multiplayer e l'impossibilità di usare la WFC per fare cose "sostanziose" ne mina molto la qualità. Daltronde...neanche in FF3 la wfc serviva a molto, ma non ha intaccato sulla validità del titolo. Per gli amanti dei dgr e di FF è comunque un must have. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Daltronde...neanche in FF3 la wfc serviva a molto, ma non ha intaccato sulla validità del titolo. Per gli amanti dei dgr e di FF è comunque un must have. Calma ![]() Il fatto è che FF3 e questo sono "diversi"! Il capitolo per GC era necessario giocarlo con degli amici (fisici), quindi qui ci si aspettava la possibilità di fare lo stesso, ma tramite la WFC! Ed è per questo che rimane un aura di delusione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vabbe, mi sa che passo direttamente a dragon quest e questo lo lassio li, non per la lingua ma per il wfc
![]() ![]() -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 14:16 Utente Nr.: 24.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocato un oretta, molto carino, un "dungeon crawler" con una trama standard alla Final Fantasy: in pratica si va nel dungeon, si ammazza qualunque cosa si muova, si risolvono i soliti enigmi e si "farma"(ovvero si va alla ricerca di mostri da uccidere piu' e piu' volte) alla World of Warcraft: dai mostri si ottengono materiali e pergamene per costruire armi, che portate nella città vengono realizzate per una modica cifra.
Sembra carino, senonchè ha un difetto allo stesso tempo immenso e insignificante: a random nel gioco dice "grazie di aver giocato" e ti butta fuori, come fosse una demo. Immeno perchè ingiocabile, insignificante perchè lo compreremo a fine Marzo ![]() Non posso esprimermi sulla modalità multiplayer, che credo poi sia l'anima del gioco, ma direi che, per quello che ho visto, lo trovo divertente ![]() Non da strapparsi i capelli, ma divertente. Saluti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Giocato un oretta, molto carino, un "dungeon crawler" con una trama standard alla Final Fantasy: in pratica si va nel dungeon, si ammazza qualunque cosa si muova, si risolvono i soliti enigmi e si "farma"(ovvero si va alla ricerca di mostri da uccidere piu' e piu' volte) alla World of Warcraft: dai mostri si ottengono materiali e pergamene per costruire armi, che portate nella città vengono realizzate per una modica cifra. Sembra carino, senonchè ha un difetto allo stesso tempo immenso e insignificante: a random nel gioco dice "grazie di aver giocato" e ti butta fuori, come fosse una demo. Immeno perchè ingiocabile, insignificante perchè lo compreremo a fine Marzo ![]() Non posso esprimermi sulla modalità multiplayer, che credo poi sia l'anima del gioco, ma direi che, per quello che ho visto, lo trovo divertente ![]() Non da strapparsi i capelli, ma divertente. Saluti! Lo sai che rischi un ban per questo post piuttosto esplicito? se puoi correggilo Edit, però tutto sommato invece parlerei di questa cosa, finchè non lo craccano è un'ottimo modo per fare girare una demo, non trovate? Mi pare che sia la prima protezione di questo genere, e potrebbe far scuola -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Visto che qualcuno si ostina a non voler capire, per il momento si chiude e probabilmente verranno presi provvedimenti nei confronti di qualche utente.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |