![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:29 Da: Napoli Utente Nr.: 24.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve è da un pò che ho iniziato a giocare a megaman zx advent e mi sono bloccato ad un punto e non riesco ad andare avanti,devo recuperare i pezzi per il treno e nel giacimento di petrolio uno ci sono delle porte una rossa e una blu ma non riesco ad aprirle in nessun modo,potete aiutarmi?Grazie in anticipo!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
mi pare che tu debba andare avanti e poi con la forma del boss che è un bocciolo entrare in una stanza e usare il colpo carico per dare l'elettricità a dei generatori che non ne hanno
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 05:21 Da: Trapani-la spezia Utente Nr.: 21.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece mi son bloccato agli scavi dove ci sta una porta verde e un ampolla verde e non sò cosa fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 02:38 Da: Trantor Utente Nr.: 22.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siamo in due, anche io sono bloccato nel tuo stesso punto.
per caso ti trovi al campo dei cacciatori giusto? io utilizzo la forma dell'ape e apro un varco nel sottosuolo nel campo dei cacciatori ma quando ci entro e nuoto nel pozzo trovo questa maledetta porta verde con quella specie di palla energetica che dovrebbe essere disattivata per permettermi di oltrepassare la porta... AIUTO ![]() -------------------- Mi scaccolo sempre l'ombelico annusando il tutto con enfasi estatica..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 27 October 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi aver preso il megamen verde se non sbaglio e con il colpo speciale (quello che genera 2 vortivi) la apri colpendo la sfera
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 05:21 Da: Trapani-la spezia Utente Nr.: 21.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci son riuscito ho lanciato al centro della sfera il drago col megaman blu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bastava ricordarsi come avevate aperto le tre porte per andare alla legione: stesso colore, stesso elemento. Anch'io mi ero incastrato in quel punto ma poi ho fatto sto ragionamento
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto di un "megaman blu" se c'è mi potete dire dov'è per piacere perchè io sono bloccato nella tanza in cui ci sono le tre sfere da colpire con gli elementi opposti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti servono i tre mostri non i megamen uno rosso uno verde e uno azzurro ke lo batti e quindi ti trasformi in lui dopo aver superato il livello dei ghicciai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazi Ryoga79
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 11:03 Utente Nr.: 26.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei kiedere 1 una cosa ,ma... dove trovo dei chip per megaman zx advent?li ho cercati ma ho trovato solo antiuro
ringrazio in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 1 April 2008 - 14:04 Utente Nr.: 26.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao..io pure cm naruto88 sn rimasto bloccato dv lui...ma ci sn tre porte blu,rossa e verde...nn riesco ad aprire quella verde ci vuole un attacco ghiaccio ma dv devo prendere qst attacco ghiaccio???grazie.....ciao...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 1 April 2008 - 14:04 Utente Nr.: 26.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x favore qualcuno mi risp??????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 18:51 Utente Nr.: 15.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sono bloccato nella fase finale dove devo trovare il transerver non ancora attivato e ke ora posso attivare... nn ricordo dove sia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo quella parte dove c'è la sfera blu che si rompe con l'attacco di ghiaccio,sopra ce ne una di fuoco.che devo fare???
(sempre riferito alla parte dove diceva rioga 79).cosa devo fare?il fuoco non arriva alla palla! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho battuto il boss a forma di alligatore gigante e non riesco ad andare avanti: dopo di quello c'è una stanza gigantesca con delle scale e tantissimi passaggi in cui puoi passare solo abbassandoti con la forma umana. arrivo fin dove c'è una porta me là non c'è niente da fare. ho guardato su gamefaqs ma sembrano parlare di una stanza completamente diversa, con pesci killer, sfere luminose, ecc...help me, non so che fare!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:24 Utente Nr.: 21.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:24 Utente Nr.: 21.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salvatore dei colpire la sfera di fuoco con i vortici del megaman verde
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:58 |