![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh quanti ricordi da piccolo in biblioteca ne ho letti un infinità compreso quello postato da rita non vedo l'ora di provare questa trasposizione videoludica
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh quanti ricordi da piccolo in biblioteca ne ho letti un infinità compreso quello postato da rita non vedo l'ora di provare questa trasposizione videoludica giusto navigando alla ricerca di qualche librogame a buon prezzo.. guardate qui.. ps i nostalgici non aprano ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presente come fan accanito di librogame soprattutto Lupo Solitario (e questa homebrew se come descritta sembra proprio un'ottimo profetto), Oberon, Sortilegio e moltissimi altri... e di quelli sullo scaffale non me ne manca uno!!
Teniamola quindi d'occhio questa nuova trasposizione di Libro-Game su DS che sembra veramente ottima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Che dire... trasposizione fantastica!
Finalmente qualcuno che non si è limitato a leekare qualche sprite e a spacciare il suo collage per un "porting in versione alpha"! Ci stò giocando ed è davvero ben fatto, conoscevo questa serie di fama non avendoci mai giocato (preferivo i "mattoni" di Blood Sword). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
urca da quanto tempo.....le prendevo inprestito alla biblioteca della scuola!!!! a casa mi sa che ne ho ancora un paio.........grande idea!!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono sempre alla ricerca di giochi "tranquilli" da giocare nel letto prima di andare a dormire,e devo dire che questo hb è davvero fantastico,meriterebbe di stare sugli scaffali...
Un piccolo bug (se così si puo chiamare...) che ho riscontrato è che anche se tra le mie abilità non ho scelto quella per parlare con gli animali posso cmq usarla... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è solo in inglese o c'è anche l'italiano?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inglese
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma giochi simile a questo HB, per Ds ci sono? mi potete fare dei nomi?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate, ma giochi simile a questo HB, per Ds ci sono? mi potete fare dei nomi? Mi sembra sia l'unico del suo genere, se hai una psp puoi provare il fumetto di metal gear solid ma subito che abbia la stessa interattivita' di questo homebrew. Puoi sempre cercare e comprare i librigame. -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensate che nessuno si cimentera' mai in una traduzione in un bel italiano??
Sperem Lackys |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 17:52 Utente Nr.: 10.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo una domanda, con una supercard slot b e' necessario patchare il file con le DLDI o semplicemente basta copiare il file nella card e lanciarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensate che nessuno si cimentera' mai in una traduzione in un bel italiano?? Sperem Lackys Beh, devo dire che non appena l'ho lanciato ho provato un piacevole senso di nostalgia: sono cresciuto a pane e librigame!! Quanti ricordi... Cmq, ho mandato subito una mail all'autore e mi sono proposto di tradurre il testo (l'inglese utilizzato non è molto difficile) ed ecco quello che mi ha risposto il gentilissimo Frederic: Well, about the translations, I'd like to stabilize things a bit, after 2 or 3 books, before spending time on producing other localized versions. Because even if the text can be translated "as is", there are many other graphic parts that need to be translated too (buttons, illustrations, titles, menus...), and right now I'd like to focus on the english game engine. But are you sure you are aware of the amounts of text to be translated? ![]() ![]() Beh, io mi candido con piacere alla traduzione del testo, come detto sopra, ma volevo sapere se c'era qualcuno capace di occuparsi del resto (non ci capisco una mazza di palib), di modo da proporci come team per portare avanti la versione italiana del progetto. Fatemi sapere se siete interessati, così magari in giornata ricontatto il nostro baldo francese!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Lingua a parte cmq devo dire che è veramente ben fatto i miei complimenti al programmatore
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, devo dire che non appena l'ho lanciato ho provato un piacevole senso di nostalgia: sono cresciuto a pane e librigame!! Quanti ricordi... Cmq, ho mandato subito una mail all'autore e mi sono proposto di tradurre il testo (l'inglese utilizzato non è molto difficile) ed ecco quello che mi ha risposto il gentilissimo Frederic: Well, about the translations, I'd like to stabilize things a bit, after 2 or 3 books, before spending time on producing other localized versions. Because even if the text can be translated "as is", there are many other graphic parts that need to be translated too (buttons, illustrations, titles, menus...), and right now I'd like to focus on the english game engine. But are you sure you are aware of the amounts of text to be translated? ![]() ![]() Beh, io mi candido con piacere alla traduzione del testo, come detto sopra, ma volevo sapere se c'era qualcuno capace di occuparsi del resto (non ci capisco una mazza di palib), di modo da proporci come team per portare avanti la versione italiana del progetto. Fatemi sapere se siete interessati, così magari in giornata ricontatto il nostro baldo francese!! ![]() Se lo traduci in italiano RESPECT + 10 Sarebbe un sogno, e poi volendo si possono trasportare quasi tutti i i librigame di LS con questo semplice HB... Qualcuno sa come "aprirlo" per poterci mettere le mani? Tanto per vedere se anche io risco a tradurre qualcosa. E poi: come si salva? ![]() EDIT: ho appena fatto una donazione al programmatore, il buon lavoro va premiato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema: non riesco a scaricarlo dal sito. c'è qualche altro link?
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema: non riesco a scaricarlo dal sito. c'è qualche altro link? Orbene ci riprovo... Dunque, sono riuscito a scompattare la rom tramite dslazy e mi sono messo a lavorare sulla traduzione (in pratica mi sono ritrovato tra le mani centinaia di file txt con i paragrafi in inglese), ma quando ho provato a ricostruire la rom, sempre con dslazy, mi è apparso un bello schermo nero!! Allora, per vedere se avevo modificato qualcosa di importante, ho provato a aprire e ricostruire la rom senza toccare niente, ma lo schermo nero è tornato a trovarmi... ![]() Nessuno ha idea del perchè?! Devo usare qualche parametro particolare per ricostruire la rom?! Grazie a tutti!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma a sto punto piuttosto che tradurlo non si fa prima a ricopiarsi a mano il libro originale?
Anche se non so quanto possano essere legali entrambe le cose... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Considerando che in italia il librogame si trova tranquillamente anche negli ipermercati (in versione ESTESA per altro, l'ho comprato settimana scorsa alla IperCoop proprio dopo aver giocato la versione DS;)) direi che una traduzione del genere non sarebbe esattamente ben vista dalla casa editrice...
Per il resto questo HB è davvero spettacolare. A livello di molti giochi commerciali! Non mi dispiacerebbe veder commercializzato un gioco del genere (magari contenente i primi 5 libri). Unica pecca: potendo salvare in ogni punto il gioco diventa fin troppo facile! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:59 |