![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella soffitta di mia nonna ho trovato il Pong originale con le manopole saldate nel blocco *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto, ecco i miei ultimi due acquisti: Quel Muramasa che...ho scoperto solo ora che non si chiama Murasama! ![]() Ed io che per due anni l'ho scritto nei forum di mezzo mondo, potevate dirmelo! ![]() Cosa dite? Perchè due acquisti se c'è solo un gioco? Semplice, perchè la foto l'ho scattata con la mia nuova Toshiba Camileo P30! ![]() notare il tasto "1" mancante.. xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 333 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 19:42 Da: Belluno Utente Nr.: 38.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccomi mancavo solo io.... ecco cosa ho in casa:
Console: -Game boy Advance (bianco) -Game boy Advance SP (nero) -Nintendo DS Lite (bianco) -Wii (bianca) -Ps2 (nera) Flash card: -n5 revolution -DSTT brikkata (vecchio modello) -M3 Ds Real + roumble pack (che non funzia molto bene) -Ez Flash V expanction pack 3in1 Computer: -MacBook Pro unibody in alluminio 4GB Ram, 2,30GHz clock, snow leopard! -iMac G3 Apple -iMac G3 Apple + firewire -PowerMac G3 + firewire Cacchiate: -Ape50 Piaggio =) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard Sedicenne accanito sulla scena flashcard! GBArl's +1 EasterEgg: Qui! Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD Now with all the power of the... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
eccomi mancavo solo io.... ecco cosa ho in casa: Console: -Game boy Advance (bianco) -Game boy Advance SP (nero) -Nintendo DS Lite (bianco) -Wii (bianca) -Ps2 (nera) Flash card: -n5 revolution -DSTT brikkata (vecchio modello) -M3 Ds Real + roumble pack (che non funzia molto bene) -Ez Flash V expanction pack 3in1 Computer: -MacBook Pro unibody in alluminio 4GB Ram, 2,30GHz clock, snow leopard! -iMac G3 Apple -iMac G3 Apple + firewire -PowerMac G3 + firewire Cacchiate: -Ape50 Piaggio =) hai elencato di tutto...ma...i giochi? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 333 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 19:42 Da: Belluno Utente Nr.: 38.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ecco un acquisto che non centra molto... ma... notate l'eleganza, lo stile, non se ne vedono tutti i giorni! soprattutto se lo guida un 14enne ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard Sedicenne accanito sulla scena flashcard! GBArl's +1 EasterEgg: Qui! Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD Now with all the power of the... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai elencato di tutto...ma...i giochi? ![]() Azz! me ne sono scordato! Giochi DS: -Mariokart DS -Super mario 64 DS -Crash of the titans -Pokemon Diamante -Pokemon Platino -Super mario: la marcia del minimario (capolavoro) -Mario & sonic ai giochi olimpici -super mario bros wii -Gta chinatown wars Giochi GBA: -Dragon ball Z -pokemon versione rosso fuoco -pokemon versione smeraldo ![]() -shrek super slam -Nes Classic: the legend of zelda, the adventure of link -zelda the minish cap giochi wii: -mariokart wii -wii sports -Prossimamente! new super mario bros wii giochi Psx -crash bandicot 3 warped -crash bandicot 2 -CTR crash team racing ----- il miglior gioco esistente su questo pianeta ![]() giochi Ps2 - il signore degli anelli, la terza era! - GTA san andreas -Gta vice city storyes non so se sono tutti... ![]() ![]() EDITH: Oooops! doppio post! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard Sedicenne accanito sulla scena flashcard! GBArl's +1 EasterEgg: Qui! Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD Now with all the power of the... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz! me ne sono scordato! Giochi DS: -Mariokart DS -Super mario 64 DS -Crash of the titans -Pokemon Diamante -Pokemon Platino -Super mario: la marcia del minimario (capolavoro) -Mario & sonic ai giochi olimpici -super mario bros wii -Gta chinatown wars Giochi GBA: -Dragon ball Z -pokemon versione rosso fuoco -pokemon versione smeraldo ![]() -shrek super slam -Nes Classic: the legend of zelda, the adventure of link -zelda the minish cap giochi wii: -mariokart wii -wii sports -Prossimamente! new super mario bros wii giochi Psx -crash bandicot 3 warped -crash bandicot 2 -CTR crash team racing ----- il miglior gioco esistente su questo pianeta ![]() giochi Ps2 - il signore degli anelli, la terza era! - GTA san andreas -Gta vice city storyes non so se sono tutti... ![]() ![]() EDITH: Oooops! doppio post! vogliamo le foto però xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 15:05 Da: Novara Utente Nr.: 43.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GBA ,nintendo DS e playstation 1... visto che non possiedo molte console chi sta con me per svaligiare la casa di re mario boo? xD ovviamente scherzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e lo chiedi? >_< dove ci vediamo?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ecco gli ultimi acquisti/regali del periodo natalizio (posto oggi perchè l'ultimo è arrivato stamane):
Enduro (Activision) e Phoenix (Atari) con istruzioni per Atari 2600 (o come preferisco Atari VCS) che vanno ad arricchire la già (azzarderei) ricca collezione Atari e poi i vari GH e Buzz + buzzer per PS2: ![]() e finalmente l'attesissimo (da me) dingoo a320 dopo ben 4 mesi dall'ordine (di cui 3 passati dagli amici della dogana di Linate) ![]() (da notare la cartuccia originale di Enduro con relativo dump ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
e lo chiedi? >_< dove ci vediamo? ![]() Grazzieeee ![]() GBA ,nintendo DS e playstation 1... visto che non possiedo molte console chi sta con me per svaligiare la casa di re mario boo? xD ovviamente scherzo lol, per l'appunto console! non giochi comunque ora raccatto tutte le scatole dei giochi e le uppo! Edith: comunque ci sono case con molte più console della mia!!! xD --------------------------------------------- EDITH2: ecco alcuni giochi non chiedetemi di più poiche un po glio prestati un po sono in soffitta e uno è andato perso... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard Sedicenne accanito sulla scena flashcard! GBArl's +1 EasterEgg: Qui! Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD Now with all the power of the... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusami ma LOL
le flash card non sono giochi..ne tantomeno tesori..mi chiedo cosa tu te ne faccia di così tante se poi hai pochi backup da inserirci ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RèMarioBoo ti ho messo le immagini in spoiler altrimenti per quelli come me che hanno una connessione ad internet alla bradipo ci mettono 3ore per caricare la pagina
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ecco parte degli acquisti del mese:
![]() *-* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Posto anche io.
![]() L'ultimo arrivato nella mia famiglia di videogiochi, partorito qualche ora fa. ![]() ![]() Notare in sfondo lo scudetto del Milan. ![]() Se vi interessa ci sto giocando proprio in questo istante. ![]() U.U
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
-------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Stupendo VJ2 *-* Bello anche Bayonetta -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Stupendo VJ2 *-* Bello anche Bayonetta il distorsore nuovo per la chitarra XD -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Donnie Darko! <3
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Oh tutti a dire Donni Darko qua e là...sono l'unico che pensa che sia uno dei peggiori film mai visti, e che non ha assolutamente capito la trama, se mai ce ne fosse una?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:09 |