![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bellissimo Link adulto, lo dovrei prendere anche io *-*
E cosa vedono i miei occhi? Joe =O Mai visto! Dove lo hai preso? xD Complimenti, davvero una bella collezione^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
cosa sono quei piccoli gamecube sotto bart?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ma si dai..
ecco la mia sezione ds quasi aggiornata ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Bellissimo Link adulto, lo dovrei prendere anche io *-* E cosa vedono i miei occhi? Joe =O Mai visto! Dove lo hai preso? xD Complimenti, davvero una bella collezione^^ grazie ![]() Viewtiful Joe è molto molto raro, preso negli USA quando uscì il gioco per GC.. cosa sono quei piccoli gamecube sotto bart? quelli sono dei porta caramelle, li ho presi a disney world in florida.. in tutte le 3 versione di colori nero viola e grigio come il mio GC ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
grazie ![]() Viewtiful Joe è molto molto raro, preso negli USA quando uscì il gioco per GC.. quelli sono dei porta caramelle, li ho presi a disney world in florida.. in tutte le 3 versione di colori nero viola e grigio come il mio GC ![]() Azz, mi sa che lo lascio stare allora =( -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bellissimo Link adulto, lo dovrei prendere anche io *-* E cosa vedono i miei occhi? Joe =O Mai visto! Dove lo hai preso? xD Complimenti, davvero una bella collezione^^ grazie ![]() Viewtiful Joe è molto molto raro, preso negli USA quando uscì il gioco per GC.. quelli sono dei porta caramelle, li ho presi a disney world in florida.. in tutte le 3 versione di colori nero viola e grigio come il mio GC ![]() Bellissimo Joe , non l'avevo visto in mezzo a tutta quella roba,me l'ha fatto notare Ds_psp LoL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Bellissimo Joe , non l'avevo visto in mezzo a tutta quella roba,me l'ha fatto notare Ds_psp LoL se guardate bene ci sono anche tutti i gashapon dei personaggi di tales of symphonia che sono abb. difficili da vedere.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
se guardate bene ci sono anche tutti i gashapon dei personaggi di tales of symphonia che sono abb. difficili da vedere.. Cavoli! Vero li ho appena individuati! Lloyd , Genis , Collette, Sheena, Kratos, Presea e Zealot vedo. Ce ne sono alti nascosti? ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ma si dai.. ecco la mia sezione ds quasi aggiornata ![]() ![]() quanta immondizia che compri nex ![]() il bello che quando postai mesi fa demon's souls mi dicesti di non postare minchiate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quanta immondizia che compri nex ![]() il bello che quando postai mesi fa demon's souls mi dicesti di non postare minchiate ![]() ![]() te lo dissi perchè era PS3 ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
@Ds Psp:Che giocone Mario Tennis GBA, sul mio Micro ci devo aver fatto tipo venti ore nei primi tre giorni!
![]() @Nexus:Bè...una volta tanto ci ha ragione il Dragon Chan, non fosse altro perchè Demon's Souls pare essere veramente un giocone. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Ds Psp:Che giocone Mario Tennis GBA, sul mio Micro ci devo aver fatto tipo venti ore nei primi tre giorni! ![]() @Nexus:Bè...una volta tanto ci ha ragione il Dragon Chan, non fosse altro perchè Demon's Souls pare essere veramente un giocone. lo so lo so, io lo dico per provocarlo e burlarmi di lui ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
lo so lo so, io lo dico per provocarlo e burlarmi di lui ![]() Intanto, ecco i miei ultimi due acquisti: ![]() Quel Muramasa che...ho scoperto solo ora che non si chiama Murasama! ![]() Ed io che per due anni l'ho scritto nei forum di mezzo mondo, potevate dirmelo! ![]() Cosa dite? Perchè due acquisti se c'è solo un gioco? Semplice, perchè la foto l'ho scattata con la mia nuova Toshiba Camileo P30! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto, ecco i miei ultimi due acquisti: ![]() Quel Muramasa che...ho scoperto solo ora che non si chiama Murasama! ![]() Ed io che per due anni l'ho scritto nei forum di mezzo mondo, potevate dirmelo! ![]() Cosa dite? Perchè due acquisti se c'è solo un gioco? Semplice, perchè la foto l'ho scattata con la mia nuova Toshiba Camileo P30! ![]() Geniale XD Bello Muramasa ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Geniale XD Bello Muramasa ![]() Carino diciamo. Rispetto ad Odin Sphere abbiamo dei miglioramenti per quello che riguarda la gestione dell'inventario ma un peggioramento a livello estetico. Nel senso, Muramasa è bellissimo da vedere(per quanto ci sia un pò di copia-incolla negli sfondi che non mi aggrada tantissimo), ma il Giappone Feudale è stato ampiamente sviscerato come ambientazione già in precedenza, la mitologia nordica di Odin Sphere invece era un discorso più inedito, quantomeno in quella particolare ottica estetica Giapponese. Detto ciò...adoro il chara di Mokohime come adoravo quello di Gwendolyn. A proposito, i Vanillaware sono al lavoro su un nuovo gioco di cui ho visto un'artwork su Facebook, nel quale vengono mostrate tre donne sotto la scritta "The Three Graces". Per qulunque piattaforma uscirà, sarà mio! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Intanto, ecco i miei ultimi due acquisti: ![]() Quel Muramasa che...ho scoperto solo ora che non si chiama Murasama! ![]() Ed io che per due anni l'ho scritto nei forum di mezzo mondo, potevate dirmelo! ![]() Cosa dite? Perchè due acquisti se c'è solo un gioco? Semplice, perchè la foto l'ho scattata con la mia nuova Toshiba Camileo P30! ![]() dato che c eri potevi anche comprarti un nuovo tasto " 1 " del tuo PC ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Appena arrivato questo gioiellino che ho trovato al solo prezzo di 15 euro!
![]() Visto che e' stato richiesto da alcuni lameri assortiti ho fatto anche le foto alla mappa allegata (fronte/retro), che apparentemente c'e' solo in alcune copie. XD Scusate per la qualita' ma se fotografavo la mappa col flash sembrava di stare di fronte a un proiettore. D: (Attenzione, sono enormi) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gran bell acquisto Gid
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena arrivato questo gioiellino che ho trovato al solo prezzo di 15 euro! ![]() Visto che e' stato richiesto da alcuni lameri assortiti ho fatto anche le foto alla mappa allegata (fronte/retro), che apparentemente c'e' solo in alcune copie. XD Scusate per la qualita' ma se fotografavo la mappa col flash sembrava di stare di fronte a un proiettore. D: (Attenzione, sono enormi) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « bellissimo!! quello si che è un giocone.. quanti ricordi.. dove l'hai preso?? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:43 |